Itachi

Quanto enigmatica la sua frase?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A.p.o @ 12/12/2007, 15:49)
    Vorrei ricordare a giorgiocat che quando ho letto il manga dove spunta il nuovo occhio di Kakashi ero in ospedale....

    E chi se lo ricordava! Cioè, mi ricordavo fossi stato in ospedale, ma non che in quel periodo era uscito questa parte del manga... (che era secondo me già uscito)! :asd:

    Che poi mi pare sul manga non si veda il Mangekyoou di Kakashi, ma solo nell'anime... :gratt:

    D'altronde non ricordo di aver mai visto il Mangekyoou di Kakashi nel manga... :...:
     
    Top
    .
  2. A.p.o
     
    .

    User deleted


    sisi c'è mi ricordo xk per passare il tempo gli ho fatto una foto. SMILE. Cmq ti perdono cat, lo so che il tuo essere pignolo è un difetto che stai cercando di curare. Skerzo scusi founder. Cmq altre impressioni su Itachi da gente che ancora nn ha postato mai? W il grande Kishimoto
     
    Top
    .
  3. Soccio
     
    .

    User deleted


    bho io non ci sono ancora arrivato a quella parte ne nel manga (comprato e iniziato oggi (dal n 25)T_T che bello).
    Comunque per quel poco che so kakashi si è pigliato il magenkyou per sforzo eccessivo dello shiaringan o per lo meno cosi mi han detto
     
    Top
    .
  4. BOOO
     
    .

    User deleted


    il secondo punto per me si riferisce a madara uchica ed era felice xke sarebbero diventati insieme fortissimi
     
    Top
    .
18 replies since 9/12/2007, 20:03   528 views
  Share  
.