Proposte GDR

Qualche regola non vi va a genio!?... siete nel posto giusto xDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giax92
     
    .

    User deleted


    ma io nondico per mangiare... io dico x raccattare soldi....i pesci otevano benissimo esser una pelle d' orso
     
    Top
    .
  2. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    ma si certo, così tutti ce so boni a fa i soldi :asd:
     
    Top
    .
  3. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proposta n°?
    Problema:Troppa differenza tra i vari contratti.Costi contratti
    Soluzione:Equilibrare i vari conratti non è possibile che chi si piglia i rospi c'ha l'eremita e chi i furetti c'ha il taglialegna.Epoi non capisco come le mosse delle evocazioni vadano a pesare sul chakra dell'evocatore , bisognerebbe alzare i costi di evocazione , ma mettere un chakra alle creature che lo utilizzzano per fare le tecniche
    Idee:---

     
    Top
    .
  4. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    quindi vuoi mettere un chakra e delle tecniche alle creature evocate???
     
    Top
    .
  5. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    sisi del tipo evocare gamabunta costa 60 lui ha 300 di chakra e le sue tecniche sprecano un tot , avrebbe piu senso.
    Mala cosa che mi preme di piu è parificare i vari contratti , cioè l'eremita ti raddopia forza e velocita per 3 turni , io con il mio kirikiri mai lancio lame taglienti al massimoXD
     
    Top
    .
  6. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    E non potevi trovare un modo più semplice per esprimere il concetto xD ... ora la metto tra i sondaggi per le proposte, così vediamo come va
     
    Top
    .
  7. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    Io credo in te U_U
     
    Top
    .
  8. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    nel cuore mio, narutoooo, narutoooo U_U
     
    Top
    .
  9. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proposta n°?+1
    Problema:Sharingan liv 4° troppo potente con tutte e tre le tecniche disponibili
    Soluzione:Attuazione di una quest grazie alla qualse si può imparare una delle 3 tecniche del mangekyou.
    Magari fare una quest dove si sviluppa tale occhio è anche meglio
    Idee:---

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Guarda che non è poi tanto potente lo Sharingan liv: 4°, forse il Byakugan... e comunque non è vero che si sanno tutte e tre le tecniche.

    Se leggi bene infatti ci sono due tipi di Mangekyou, con uno puoi fare Amaterasu e Tsukuyomi, con l'altro puoi fare la mossa strana di Kakashi, non so esattamente come si chiami. E mi pare perfettamente corretto.

    Anzi bisognerebbe ancora aggiungere il Susanoo :rotfl:
     
    Top
    .
  11. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    bhe almeno una quest per prendere l'occhio però çOç , altrimenti arriva uno e mi fa sparire la testa çOç cosi come se niente fosse çOç
     
    Top
    .
  12. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinra Tensei @ 18/1/2009, 20:09)
    Guarda che non è poi tanto potente lo Sharingan liv: 4°, forse il Byakugan... e comunque non è vero che si sanno tutte e tre le tecniche.

    Se leggi bene infatti ci sono due tipi di Mangekyou, con uno puoi fare Amaterasu e Tsukuyomi, con l'altro puoi fare la mossa strana di Kakashi, non so esattamente come si chiami. E mi pare perfettamente corretto.

    Anzi bisognerebbe ancora aggiungere il Susanoo :rotfl:

    Ma come forse il Byakugan :omg:

    .... va bene che il byakugan è un antenato dello Sharingan, ma poi da come lo hai detto, sembrerebbe esistere un 4° liv. per gli occhi bianchi :rotfl:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Soccio:. @ 19/1/2009, 07:40)
    bhe almeno una quest per prendere l'occhio però çOç , altrimenti arriva uno e mi fa sparire la testa çOç cosi come se niente fosse çOç

    Si ma infatti c'è la quest, forse non c'è scritto nell'innata, ma era già stata pensata così...

    CITAZIONE (Sir_Leonhart @ 19/1/2009, 14:42)
    Ma come forse il Byakugan :omg:

    .... va bene che il byakugan è un antenato dello Sharingan, ma poi da come lo hai detto, sembrerebbe esistere un 4° liv. per gli occhi bianchi :rotfl:

    Ma c'è un 4° livello per l'innata :omg:
     
    Top
    .
  14. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    ok a posto U_U
     
    Top
    .
  15. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinra Tensei @ 19/1/2009, 15:05)
    CITAZIONE (.:Soccio:. @ 19/1/2009, 07:40)
    bhe almeno una quest per prendere l'occhio però çOç , altrimenti arriva uno e mi fa sparire la testa çOç cosi come se niente fosse çOç

    Si ma infatti c'è la quest, forse non c'è scritto nell'innata, ma era già stata pensata così...

    CITAZIONE (Sir_Leonhart @ 19/1/2009, 14:42)
    Ma come forse il Byakugan :omg:

    .... va bene che il byakugan è un antenato dello Sharingan, ma poi da come lo hai detto, sembrerebbe esistere un 4° liv. per gli occhi bianchi :rotfl:

    Ma c'è un 4° livello per l'innata :omg:

    Me rotoloooo, mascherando la mia vergogna :zotfl:
     
    Top
    .
52 replies since 3/2/2008, 16:40   759 views
  Share  
.