Proposte GDR

Qualche regola non vi va a genio!?... siete nel posto giusto xDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proposta n°83
    Problema:Carte bomba e Tecnica della moltiplicazione esplosiva troppo forti e/o tecniche derivate dall'argilla troppo deboli.
    Soluzione:Depotenziate le Carte bomba e Tecnica della moltiplicazione esplosiva e/o potenziare l'argilla.
    Idee:---

    Posso capire se mi dite che le statuine d'argilla si muovono e le bombe carta stanno sono statiche ma diamine fanno un infinità di danni senza spendere chakra,almeno mettete la possibilità di disinnescarle.Per quanto riguarda i cloni è un ingiustizia infinita.Io per fare un clone esplosivo devo:utilizzare 250 grammi di terracotta,sprecare medio chakra OGNUNO, per poi vedermolo distuggere da una ferita leggera e se esplode fa denni medi.
    La moltiplicazione esplosiva:costa pochissimo a clone,costa assai per fare esplodere ma fa danni anche critici O_O.Non mi sembra affatto giusto svalorizzare così i possessori dell'innata praticamente tutti possono fare esplosioni più forti.Che cosa triste :cry:
    Propongo di potenziare la resistenza delle copie che si sfaseranno a danno alto(in fondo nel manga un clone del maestro Deidara resta intatto dopo un chidori di saske :giàgià: )
     
    Top
    .
  2. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Beh guarda se vuoi, ti consiglio di parlare con Daniele e Giorgio, che s sono occupati personalmente di questa innata. Invece per quanto riguarda le carte bomba, penso che vadano bene così come potenza... e come dici tu, credo che avere la possibilità di disinnescarle sia una buona idea, in fondo mi pare che nell'anime lo faccia vedere :asd:
     
    Top
    .
  3. SdG92
     
    .

    User deleted


    Che Giorgio e Daniele rispondano :Addit:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Si mi pare che effettivamente l'innata dell'argilla sia troppo gnubbetta, modificherò qualcosa...

    Grazie per la notazione Robè!
     
    Top
    .
  5. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie per la notazione Robè!

    Tutto nel mio interesse :sisi:
    Comunque,gia che ci sei,aggiungi il vermone e/o il serpente di argilla,le mine che esplodono al contatto e aumenta il numero di passerotti controllabili
     
    Top
    .
  6. prothanatos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proposta n°9
    Problema: l'avatar di giorgio con sasuke obeso non piace a nessuno
    Soluzione: eliminiamo l'avatar di sasuke obeso
    Idee: facciamo dimagrire sasuke



    Edited by Shinra Tensei - 19/1/2009, 19:31
     
    Top
    .
  7. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SISI.. accettata, non credo ci sia bisogno di metterla a voti.
    Chi disapprova, lo dica apertamente dopo questo post :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Disapprovo :riot:

    Non è obeso, ha solo qualche rotolino in più :oyo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (prothanatos @ 19/1/2009, 23:25)
    è obeso, non puoi negarlo XD

     
    Top
    .
  10. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    avevo trovato sasuke, versione kunoichi, ma mi cambia sempre... pensavo rimanesse fermo xD
     
    Top
    .
  11. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    Bhe l'ho visto comunque , aggiorna dopo l'altro ed eccola XD approvo la proposta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    天下第一

    Group
    Member
    Posts
    15,101
    Location
    Notre Dame

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Proposta N° +1
    Problema: Debolezza Loto
    Soluzione: Potenziamenti Vari, Bonus Fisici, Bonus Statistici, EtC.


     
    Top
    .
  13. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Questa è un'ottima proposta, ma dici di quanto vuoi che siano aumentate le statistiche :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Debolezza del loto??
    Ma se è una delle innate (checchè se ne dica) più sgrave e bummiate del foro?

    Ma guardate bene quando leggete? Osservate:

    1° Liv:
    CITAZIONE
    [Capacità di aprire il I° e II° Cancello per la durata di 4 turni.]
    [La Forza e la Velocità sono incrementate del 5%.]

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    N1- Initial Gate (Apertura): Primo cancello situato nell’emisfero sinistro del cervello, esso ha il compito di inibire i messaggi neurologici ai muscoli, l’apertura di tale cancello comporta l’immediato diffondersi di un sovraccarico di energia in tutto il corpo, ciò permette a chi lo apre di aumentare la Velocità e la Forza del 15%, al termine della durata dell’apertura l’intera muscolatura sarà stremata rendendo difficili movimenti fulminei.

    N2- Heal Gate (Riposo): Secondo cancello situato nell’emisfero destro del cervello, esso ha il compito di inibire le capacità di mitosi cellulare e quindi una maggiore velocità di rigenerazione dei tessuti, l’apertura di tale cancello comporta l’immediata mitosi cellulare da parte d’ogni singola cellula, ciò permette al corpo di rigenerare tutte le ferite, contusioni, fratture presenti nel corpo, al termine della durata dell’apertura l’intero corpo risentirà un quantitativo doppio di dolore rispetto al precedente.

    E questo è solo il primo livello, oltre ad aumenti di statistica hanno pure "poteri" vari...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    天下第一

    Group
    Member
    Posts
    15,101
    Location
    Notre Dame

    Status
    Anonymous

    Io Non La Vedo La Sgravosità xD Visto Che a Chunin Uno Può Superare Di Gran Lunga Questo "Bonus" -> Cmq Per Me Non Ci Sono Problemi, Non Dico Che è Nabba Solo Perchè La Uso io. E' Per Dire Che Solitamente, anche se difatti una delle più sgrave ma anche limitate causa danni collaterali incredibili, è una cosa oggettiva.


    Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%.

     
    Top
    .
52 replies since 3/2/2008, 16:40   759 views
  Share  
.