Proposte GDR

Qualche regola non vi va a genio!?... siete nel posto giusto xDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prothanatos
     
    .

    User deleted


    il loto inizialmente era più scarso ma l'ho modificato e ritengo sia competitivo con le altre abilità. Il problema del loto è il segno maledetto visto che chiunque può prendersi il segno maledetto ed avere gli stessi bonus del loto, cmq provvederemo al più presto a modificare i segni maledetti, ma l'innata del loto rimane così com'è
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    天下第一

    Group
    Member
    Posts
    15,101
    Location
    Notre Dame

    Status
    Anonymous

    Ok ^.^

    Ps. Renderà La Conquista Del Mondo Un Po' Più Impegnativa xD

     
    Top
    .
  3. prothanatos
     
    .

    User deleted


    buona fortuna xD
     
    Top
    .
  4. prothanatos
     
    .

    User deleted


    alla fine ho deciso che è meglio per tutti lasciare i seal così come sono. ma c'è un inconveniente.... le prove vanno rifatte.... per avere il segno bisognerà fare le seguenti cose: passare un'intera notte a letto con orociok, soffiarsi il naso con una carta bomba, crearsi un amico immaginario di nome Ryuk e parlarci ogni tanto, dimostrare che il sasuke di giorgio non è obeso (e questo è mooooolto difficile), e qualche altra cosa impossibile che mi verrà in mente sul momento xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    天下第一

    Group
    Member
    Posts
    15,101
    Location
    Notre Dame

    Status
    Anonymous

    Io Voglio Ryuk e Le Mele u_u Se Possibile Anche La Misa -> Paccocelere xD.

    Ps. ç_ç Notizia Brutta, Ma Solo per me xD, tanto nessuno prenderà quell'abilità masochista chiamata Loto xd

     
    Top
    .
  6. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    Il problema del loto è che dice di aprire porta di qua e di la senza dire cosa da una porta aperta piutosto che un'altro. se volete nel mi vecchio foro ho un loto coi controfiocchi

    Spoiler ,Spam non aprire senza prenderne coscenza.

    E aggiungerei di renderla generale siccome tutti i ninja hanno lo 8 porte non solo a konoha.
     
    Top
    .
  7. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Già... il loto è anche considerato un Kinjutsu oltrettutto :looksi:
     
    Top
    .
  8. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proposta n°328
    Problema:Distanza scomparsa dei Kagebushin
    Soluzione:Aumentere la distanza ad infinito o almeno molto di più dell'attuale.Chi a letto 433 può capire.
    Idee: @@@l

    Chiunque pensa che questa proposta sia dovuta al fatto che non ho voglia di editare i post in arena è un ingiusto malpensante :zizi:


    SPOILER (click to view)
    Non mi crederà nessuno :ph34r:
     
    Top
    .
52 replies since 3/2/2008, 16:40   759 views
  Share  
.