Proposta n°1
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI (sono d'accordo)
    71.43%
    5
  • NO (non sono d'accordo)
    28.57%
    2
This poll is closed (Voters: 7)

Proposta n°1

Sir_Leonhart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Io per adesso ho votato NO, il mio voto si basa però sulla soluzione proposta da Sir Leonhart, ovvero semplicemente di aumentare a 6 gli PI delle lezioni...

    Premettendo che avrei benissimo potuto non dare PI ai sensei e fare tutto da solo tramite PNG (ovviamente non prendendo io PI) o devolvere questo faticoso compito agli altri admin sempre tramite PNG, alla fine ho preferito, per meglio farvi divertire e interagire tra di voi, fare in modo che da Jounin in su si potesse fare il sensei, e per meglio invogliarvi a relazionarvi con gli altri e a fare gdr; per tale scopo ho pure messo dei "premi" per i sensei al termine di tutte e 5 le lezioni... Potevo anche benissimo decidere di non farlo...

    Ora, se la soluzione proposta è solo di aumentare il numero da 5 a 6 non mi sta bene (come è stato detto c'è chi scrive 2-3 righe e si mette l'anima in pace, ed in questo caso 5 PI sono anche TROPPI), se invece, come mi pare di aver letto, c'è chi vorrebbe fare come i combattimenti, ovvero con un numero di PI che può variare da 1 a 10 in base alla ruolata, incitando ancor di più i sensei a fare del proprio meglio, questo mi va bene!

    Vedete quale soluzione proporre alla fine, scegliete bene però, il mio pensiero l'ho espresso e penso che tutti sarete d'accordo (o per lo meno gli admin).
     
    Top
    .
  2. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬GiørgiøCat™ @ 7/2/2008, 23:28)
    Io per adesso ho votato NO, il mio voto si basa però sulla soluzione proposta da Sir Leonhart, ovvero semplicemente di aumentare a 6 gli PI delle lezioni...

    Premettendo che avrei benissimo potuto non dare PI ai sensei e fare tutto da solo tramite PNG (ovviamente non prendendo io PI) o devolvere questo faticoso compito agli altri admin sempre tramite PNG, alla fine ho preferito, per meglio farvi divertire e interagire tra di voi, fare in modo che da Jounin in su si potesse fare il sensei, e per meglio invogliarvi a relazionarvi con gli altri e a fare gdr; per tale scopo ho pure messo dei "premi" per i sensei al termine di tutte e 5 le lezioni... Potevo anche benissimo decidere di non farlo...

    Ora, se la soluzione proposta è solo di aumentare il numero da 5 a 6 non mi sta bene (come è stato detto c'è chi scrive 2-3 righe e si mette l'anima in pace, ed in questo caso 5 PI sono anche TROPPI), se invece, come mi pare di aver letto, c'è chi vorrebbe fare come i combattimenti, ovvero con un numero di PI che può variare da 1 a 10 in base alla ruolata, incitando ancor di più i sensei a fare del proprio meglio, questo mi va bene!

    Vedete quale soluzione proporre alla fine, scegliete bene però, il mio pensiero l'ho espresso e penso che tutti sarete d'accordo (o per lo meno gli admin).

    nulla da aggiungere...cmq i PI credevo fossero 3 per ora :asd:
    se sono 5 vanno anche bene...anche se è carino dare il voto, perchè così anche il sensei deve impegnarsi parecchio.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Lord 92 @ 8/2/2008, 00:47)
    nulla da aggiungere...cmq i PI credevo fossero 3 per ora :asd:
    se sono 5 vanno anche bene...anche se è carino dare il voto, perchè così anche il sensei deve impegnarsi parecchio.

    No, errai io, sono 3 :looksi:
     
    Top
    .
  4. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Ok, allora debbiamo aspettare e vedere cosa ne pensano gli altri!
    Spero che se si riuscirà a raggiungere i 2\3 cambierai idea Giorgio! almeno ci provi, visto che non siamo insignificanti. xD

    Altrimenti possiamo proporla di nuovo ma un po' modificato come dici tu!
     
    Top
    .
  5. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    La data di Scadenza è prefissata per il 17/01/2008 alle ore 21:15



    SPOILER (click to view)
    Vi avviso che se non ci raggiungerà un minimo di 10 voti la proposta non sarà valida.
     
    Top
    .
  6. Daniele-kun
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Raito-sensei(scusa ormai mi viene naturale chiamari cosi... :D :D ) edita la scadenza.... hai messo 17/1....


    Io voto si, secondo me ci dovrebbe essere un aumento di PI da dare ai sensei, perchè comunque allenare degli studenti è lunga...(intendo quando un sensei posta non solo 2-3 righe...)

    Comunque anche l'idea di Giorgio è carina, cosi il sensei, penso, è stimolato ad arrivare ad ottenere 10 Pi invece di 3.....

    Se volete considerare il mio voto è comunque Si, sia per la proposta di Raito-sensei che per quella di Giorgio.... poi se ci sarà un'altro sondaggio per decidere quale proposta approvare deiciderò dopo :D :D
     
    Top
    .
  7. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie del voto xP
     
    Top
    .
  8. °5qu4||°
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo, penso che i Sensei si meritino di più, quindi dico di SI xP
     
    Top
    .
  9. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    Personalmente non sono molto d'accordo con Giorgio.. Prima di tutto ogni master/admin dovrebbe andare in ogni allenamento finito di ogni villaggio, leggerselo tutto, dare un parere alla ruolata.. Tutto questo 5 volte a persona, per 4 villaggi, e non è una cosa semplice.. La cosa migliore sarebbe automatizzare l'assegnazione dei PI (cioè che non è richiesto l'admin e che c'è un numero predefinito di PI da assegnare alla fine di ogni lezione o di tutte le lezioni)..

    I 3 PI alla fine delle 5 lezioni, mi sembrano pochi.. Parlo da uno che ha avuto esperienza di fare il sensei, non in questo, ma in un altro foro che ora ho abbandonato: è stancante e un pò palloso.. Quindi direi che si potrebbero aumentare i PI da 3 a 6, MA, se noi adminucci vediamo che il sensei non è stato degno di meritarsi quei PI, li annulliamo.. Questo per evitare di scrivere due righe..

    SPOILER (click to view)
    Per sbaglio ho votato no, volevo votare si, ma il mio voto non è completo.. E' un voto + proposta..


    SPOILER (click to view)
    Lo prenderò in considerazione...cmq. potevi stare più attento :asd:


    Edited by Sir_Leonhart - 12/2/2008, 14:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~¤¦Hinøµa®U¦¤~ @ 12/2/2008, 14:54)
    Quindi direi che si potrebbero aumentare i PI da 3 a 6...

    Da 3 a 6 no... da 3 a 5 può andarmi bene... sennò per ogni Studente che arriva i Sensei diventano mostri... cioè, combattono in arena (e prendono PI), allenano (e prendono PI) <- queste due anche contemporaneamente, non appena si inizieranno le prime missioni, anche lì prenderanno PI... annamoci piano o diventano subito tutti mostri! :(
     
    Top
    .
  11. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    *Prendere o lasciare è questo il dilemma -_- *
    Va beh va famo 5 e non se ne parla più ;)
    Ora chiudo questo post!


    Si è deciso a fine delle 5 lezioni si prenderanno 5 PI in pratica una a lezione così siamo tutti più felici e contenti ;)

    SPOILER (click to view)
    Chiudo allora!!!
     
    Top
    .
25 replies since 7/2/2008, 21:13   648 views
  Share  
.