Hiroshi VS Soccio

Genin VS Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vero..Hair agione..mm... creduti male....comunque guarda che come resistenza il mio elgno si avvicina al ferroXD
     
    Top
    .
  2. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vi giuro che il prossimo che mi contradisce perderà PI alla fine della valutazione...con questo non vi voglio più riprendere e continuate il combattimento....sarò io a intervenire se necessario!!! SONO STATO SUFFICIENTEMENTE CHIARO?!!
     
    Top
    .
  3. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    Hiroshi non riuscì ad avvicinarsi sufficentemente all'avversario, poichè i fusti di Soccio, solo alcuni, e mezzi bruciati, si misero fra l'avversario ed il ragazzo, cosi lui scartò sul lato sinistro, fece una capriola all'indietro, e si preparò ad un ultimo attacco

    Questa è la mia arma segreta.... vedremo come reagirà...

    Preparati a perdere, mio caro Jounin...

    Tecnica del Richiamo
    CITAZIONE
    Serpente
    "Serpente"
    Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.
    Grado: Genin
    Consumo Per L'evocazione: Medio

    Un grosso serpente apparì in una nuvola grigia. Era sufficientemente grosso da poter ingoiare una persona intera.
    hiroshi scagliò la creatura contro la copia, la quale non era più protetta dai fusti, ormai completamente rotti dalle fiamme e divenuti brace.

    Mentre il serpente si muoveva velocemente verso l'avversario, Hiroshi corse veloce dietro il rettile, arrivando ad 1.5 m da Soccio, poi utilizzò una speciale tecnica, sviluppata grazie al contratto con i serprenti
    Tecnica dell'Ombra della Serpe
    CITAZIONE
    -Tecnica dell'Ombra della Serpe
    Sigilli://
    Descrizione: Tecnica che prevede l'utilizzo di serpi in essa, grazie all'omonimo contratto: è una variante della tecnica del richiamo. L'esecutore fa uscire dei serpenti dall' avambraccio che attaccano l'avversario mordendolo al collo; i serpenti possono essere utilizzati persino per prendere oggetti oppure per aggrapparsi a sporgenze.
    Grado: Variabile
    Consumo: Variabile
    [Genin: 2 serpenti lunghi max 2 metri -->Costo: Basso]
    [Chunin: 4 serpenti lunghi max 4 metri --> Costo: Medio]
    [Jonin/ANBU: 6 serpenti lunghi max 6 metri--> Costo: Alto ]
    [Sennin/Kage: 8 serpenti lunghi max 8 metri --> Costo: Estremo]

    Due lunghi serpenti si mossero verso Soccio, con il compito di afferrare Soccio e immobilizzarlo.
    Proprio mentre entrambi i rettili stavano per attaccare, Imo Aburame arrivò velocemente sul campo di battaglia, e avvicinandosi ad Hiroshi disse:

    Hiroshi, cosa stai facendo!! Siamo in missione... è un nemico?? Serve una mano? Vedo che sei ferito...

    Appena Imo iniziò a parlare, i serpenti sotto il controllo di Hiroshi si bloccarono, e lui fece cenno di no alla sua domanda

    Ho trovato l'insetto, eccolo... torniamo a Konoha...


    Cosi Hiroshi dovette obbedire, tutte le sue evocazioni scomparirono, e raccolse tutte l e sue armi. Poi se ne andò, accennado un semplice ciao all'avversario...

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime (ferite leggere alla spalla destra e alla gamba sinistra)
    Condizioni Mentali Sereno, rilassato
    Oggetti possedute: 5 kunai 5 shuriken 1 spada in legno 2 fuuma shuriken
    Oggetti Impugnati: nessuno
    Chakra: 220/290
    Mokuton: Attivato
    Distanza dall'Avversario: ???

    SPOILER (click to view)
    Mi ritiro perchè devo partire...quindi perdo l'incontro


    Edited by ~Daniele - 8/6/2008, 21:38
     
    Top
    .
  4. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora devo dire che ci sono stati parecchi dibattiti durante il corso del duello, ma comunque sia il duello è stato alquanto breve per cui vi assegnerò PI e EXP anche in base a questa fatto. Vince Soccio!!!

    Daniele: prende 6 PI e 15 EXP

    Hai giocato abbastanza bene, tranne che alcune cosette che andavano riviste...ma le tue tattiche mi sono piaciute...vai sempre migliorando e questo è importante!

    Soccio: prende 5 PI e 10 EXP

    Beh diciamo..che sei molto polemico e ci sono alcune cose a cui devi stare attento...per essere un Jounin non mi sei piaciuto molto. Ti sei fregato con la canna da bambù anche se all'inizio sembrava geniale...ma dovevi considerare un po' di cose.



    Edited by ~Sir_Leønhar†~ - 8/6/2008, 21:40
     
    Top
    .
18 replies since 23/4/2008, 20:21   519 views
  Share  
.