Chicamaru vs Yondaimaru

Genin vs Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Giorgio... non capisco se lo stai facendo tu il master oppure devo farlo io xD
     
    Top
    .
  2. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    Se è vero che Yondaimaru conosceva molte cose e si sentiva pronto a tutto, è altresì giusto dire che non si aspettava di certo un'offensiva così ben congeniata, violenta, veloce e tecnicamente letale. Questo solo sulla carta, però. Ebbene sì, poichè il giovane Chunin aveva dalla sua parte una maggior gamma di tecniche ed una più alta esperienza. Questo corrispondeva in un conseguente aumento esponenziale di letali combo. Appena iniziata la sfida, l'Otese attivò l'innata. Il nemico poteva essere simpatico, forse un po' "particolare", ma doveva essere considerato come una bestia da abbattere.
    Nessuna Emozione, nessuna Incertezza.
    Le bocche sui palmi del giovane si mossero frenetiche, nel vano tentativo di ricerca dell'argilla. Ma al momento non avevano alcuna utilità. Tutto era organizzato per creare una Senjutsu a lungo termine. Una Senjutsu che, se fosse andata a buon fine, avrebbe segnato l'immediata conclusione del Match. Con un rapidissimo balzo all'indietro, Chicamaru, si portò a circa 5m dal Chunin, che lo imitò, retrocedendo di ben 3m. Ora uno stretto di terra dall'area di 5x3m lo separava dal nemico. Spazio più che sufficiente.
    Nessuna Emozione, nessuna Incertezza.
    Yondaimaru vide comporre i sigilli necessari alla tecnica del richiamo, che portarono un serpente gigante nella dimensione del combattimento. Attaccare con un solo movimento, a quella distanza, per giunta diagonale, sarebbe stato impossibile per il grande rettile. Il nemico, con un salto, più spettacolare che utile, si portò alla sinistra del serpente, parallelo ad esso, in modo da bloccare entrambi i lati, mentre il bestione partiva all'attacco. Almeno altri 4 secondi al suo arrivo. Subito dopo, il Kiriano, creò due copie di sè, per poi creare un velo. Due secondi. Protetto da quell'acqua condensata, il Chunin, scese velocemente sotto terra. Un Secondo.
    Nessuna Emozione, nessuna Incertezza.
    Yondaimaru sentì arrivare il colpo del serpente, ma era inutile, aveva colpito solo la dura roccia. Si sarebbe fatto senza dubbio molto male. Il corpo scivolava come se nulla fosse sotto terra. Il suo udito potenziato gli consentiva di percepire i rumori con maggior forza e precisione. Sentiva il suo cuore battere, sentiva il serpente strisciare e scuotere la testa, sentiva dei passi quasi incorporei, evidentemente cloni d'acqua. E sentiva un voce, chiara e distinta.
    CITAZIONE
    ma sono molto veloce

    Parole vane, seguite da una risata irritante. Cosa poteva spingere un uomo a combattere? La convinzione di dover far qualcosa per il proprio paese? La propria precaria situazione mentale? Il bisogno di cambiare la propria vita per sempre? L'insana pseudo-convinzione di dover arrivare vicino alla morte per poter realmente vivere?
    Nessuna di questa era reale. L'uomo combatteva per potersi sentire in pace con se stesso, per poter compiacere le proprie emozioni. Era lo shinobi a combattere per tutti quei motivi. Perchè lo shinobi era solo. Lo shinobi era una macchina da guerra. Lo shinobi era la mano della giustizia. La mano che poteva arrivare a minacciare la giugulare con un solo, rapido, gesto. La mano che un attimo prima stringevi e l'attimo dopo desideravi non aver mai visto. Non aver visto perchè morire inconsapevoli e meglio di morir coscienti di essere morti per qualcosa di stupido. Stupido come l'uomo e il suo bisogno di combattere. E tutto riprendeva, in un circolo virtuoso, costante, infinito, come la guerra, come l'idiozia mortale.
    Nessuna Emozione, nessuna Incertezza.
    Certo di ciò che faceva, col viso di uno che non può essere in alcun modo fermato, avanzò in fretta, consapevole della propria invisibilità, del vantaggio di conoscere la posizione dell’avversario; le sue mani sputarono due piccoli ragnetti d’argilla e, poi, vennero ricoperte da un alone azzurrognolo, mentre afferravano le caviglie del nemico. Ecco la prima, delle tante, letali combinazioni. Con la sua arte che lo seguiva, le sue orecchie che, grazie all’udito potenziato, capivano i movimenti dell’avversario che producevano rumori, si sentiva imbattibile. Se il vero avversario fosse stato preso, avrebbe fatto esplodere i due aracnidi. Se, invece, fosse stata presa una copia che, con un gesto inspiegabile, era tornata indietro a distanza di pochissimi secondi, oppure non avesse trovato niente sulla sua strada, avrebbe usato nuovamente il suo udito per captare i movimenti più “umani” e avrebbe fatto detonare gli animali fusi con la nebbia, una volta lanciati nella zona interessata.
    Yondaimaru era consapevole che l’avversario, per quanto veloce, non poteva percepire la presenza del Chunin sotto terra, essendo solo un Genin e quindi incapace di ciò. La sostituzione non era abbastanza veloce. Saltando per pura fortuna nel momento più giusto, i bisturi l’avrebbero dovuto comunque anche solo sfiorare, impedendogli di muoversi con facilità. Ora non restava che aspettare.
    Nessuna Emozione, nessuna Incertezza

    CITAZIONE
    II° Livello: Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di “praticante” ; si può dare ad essa forma di esseri grandi quanto la metà del proprio volume corporeo, di poter dar loro vita, comandarli tramite speciali tecniche e di farli esplodere a piacere.
    Il ninja inizierà i propri combattimenti e missioni, con 2 Kg di argilla(solo se equipaggiato con sufficienti bisacce). Finita questa, il ninja dovrà crearsela dal terreno, spendendo chakra ed energie.
    [Creare una bomba avrà un costo Bassissimo.]
    [Far esplodere l'argilla avrà un costo di Basso.]
    [Per creare dalla terra l'argilla. ogni 750g, si spende un costo pari a Medio/Basso]
    [L'esplosione di maggiore potenza può provocare ferite medie.]
    [La velocità delle creature create è superiore del 15% rispetto alla propria.]
    [L'argilla creata dalla terra avrà una potenza pari a -40 %.]
    [Minimo Energia Rossa.] [Accesso alle tecniche di Lv C.]


    - Ragni d'argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 20 Grammi a Ragno
    Posizioni delle Mani: //
    Grado: D
    Descrizione: La Tecnica consiste nel plasmare piccoli ragni formati da argilla, la cui esplosione, e relativo danno, e' pari ad una ferita lieve.
    questi ragni possono durare massimo 4 post mentre se costretto a correre o altro dura solamente 2 turni.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il consumo è inteso per ragno.]
    [Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5.]

    - Tecnica della decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja attacca l'avversario da sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questa tecnica funziona solo su ninja inesperti (massimo Genin), giocando sull'effetto sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    - Bisturi di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si concentra il chakra nelle mani (o nella mano) in modo da creare delle lame di chakra che tagliano i tessuti interni lasciando intatti quelli esterni; questa tecnica è pericolosissima e può avere effetti devastanti.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    - Sensi Sviluppati: Potenzia i cinque sensi del 50%

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Eccitato
    Oggetti Posseduti:
    x1 Bisaccia [1.960kg]
    x2 Tonici Coagulanti
    x5 Kunai
    x5 Shuriken
    x1 Guanti in lamina d’acciaio
    x1 Tubi conduttori di chakra

    Oggetti Impugnati:
    x1 Guanti in lamina d’acciaio
    x1 Tubi conduttori di chakra
    Chakra Disponibile: 380/420
    Distanza dall'avversario: ???

     
    Top
    .
  3. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sintassi pressoché perfetta, e una logica molto semplice e azzeccata :asd: ...davvero complimenti...

    CITAZIONE
    "così ben congeniata" ( con la "gn" e senza la "i" mi raccomando!)

     
    Top
    .
  4. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sento onorato! Grazie, davvero grazie.

    P.S. Dannato dizionario di Work ^_^

     
    Top
    .
  5. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    chiedo altri 3 gg per rispondere
    causa:compiti e un casino di impegni...
     
    Top
    .
  6. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....se Sangue è d'accordo te lo concedo... in caso contrario chiuderò il duello!!!

     
    Top
    .
  7. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forza: 15
    Costituzione: 10
    Velocità: 30
    Intuito: 15

    Chakra: 200

    Chicamaru ,dato che era abituato alla tecnica del velo di nebbia,riuscì a vedere yondaimaru scomparire...temeva un attacco laterale...così per disorientarlo fece arrivare le due copie accanto a se...poi lui si guardò un pò in torno e per vedere meglio la zona decise di salire su un albero...prima di spiccare il salto vide la copia davanti a lui sparire verso il basso...abbassò lo sguardo e vide la testa della copia infilata nel terrenoma che...è sotto!!la copia si ri trasformò in acqua e lui decise di tentare un salto quando il nemico spuntò e usò una strana tecnica che ricopriva la mano dell'utilizzatore di una lama di chakra...proprio come un bisturi..tentò di spostarsi lateralmente ma i bisturi lo colpirono al braccio sinistro...come se non bastasse arrivarono 2 ragni d'argillachicamaru non li vide fino a che non si attaccarono a lui poi disse Scrollameli di dosso!! la copia prese un ragno e lo scagliò via...l'aracnide esplose senza causare danni mentre l'altro esplose sul suo braccio sinistro...dannazzionepoi saltò su un ramo rimanendo immobile dato che era lui in vantaggio...era lui che sapeva la posizione nemica...era lui il manovratore della partita adesso...doveva usare una combo letale..così congiunse le mani in una posizione che lo aiutava a pensare...gli venne un'idea..poco letale ma poteva funzionare...il serpente alle spalle del nemico era pronto a colpire...e così fece...partì all'attacco tentando di morderlo alla gamba per limitarne i movimenti...chicamaru usò la moltiplicazione acquatica nuovamente facendo una copia poi usò il richiamo nuovamente creando un altro serpente di 2M che attaccava da davanti...le due copie tentarono di colpire il nemico con dei kunai dai lati mentre chicamaru era in alto aspettando il nemico con 2 kunai nella mano destra...seil nemico avrebbe udito i nemici avrebbe quasi di sicuro saltato...e se saltasse chicamaru lo attaccherebbe di sicuro mirando alla spalla...mentre se sarebbe scomparso avrebbe fatto salire tutti sugli alberi aspettando che il nemico uscisse...prendi questo!!

    CITAZIONE
    - Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: E' un'altra variante della tecnica della moltiplicazione del corpo, questa tecnica permette di creare dall'acqua una propria copia. Essa potrà attaccare come fosse reale, ma, se colpita, tornerà ad essere acqua.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Ogni copia ha forza pari ad 1/10 di quella del creatore]
    [Si possono creare max 30 copie]

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Serpente
    "Serpente"
    Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.
    Grado: Genin
    Consumo Per L'evocazione: Medio

    CITAZIONE
    Chicamaru
    Condizioni Fisiche:raccio destro ferito internamente e piccole ustioni esterne
    Condizioni Mentali: preoccupato
    Oggetti Posseduti:Bisaccia,Tonici Coagulantix5 Kunai,x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati:niente
    Chakra Disponibile: 145/200
    Distanza dall'avversario:5M

    CITAZIONE
    copia 1

    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: spavaldo
    Oggetti Posseduti:Bisaccia,Tonici Coagulantix5 Kunai,x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati:niente
    Chakra Disponibile: 200/200
    Distanza dall'avversario:5M

    CITAZIONE
    copia 2

    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: spavaldo
    Oggetti Posseduti:Bisaccia,Tonici Coagulantix5 Kunai,x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati:niente
    Chakra Disponibile: 155/200
    Distanza dall'avversario:5M

    CITAZIONE
    copia 1

    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: spavaldo
    Oggetti Posseduti:Bisaccia,Tonici Coagulantix5 Kunai,x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati:niente
    Chakra Disponibile: 200/200
    Distanza dall'avversario:5M



    Edited by #° sirius °# - 10/10/2008, 14:33
     
    Top
    .
  8. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    I miei ragnetti li hai dimenticati? :asd:
     
    Top
    .
  9. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sirius ==> attento agli errori di battitura e "in torno" (intorno) tutto legato

     
    Top
    .
  10. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per due settimane non sarò quasi proprio presente. Sono in punizione per... non ho ancora ben capito, ma vabbè. Cercherò di connettermi furtivamente, come ora, quando mia madre dorme, oppure dall'IPhone per brevi, brevi interventi
    [Dannati genitori in preda a crisi isteriche]
     
    Top
    .
  11. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ti patisco al 10.000 %
     
    Top
    .
  12. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora.. sirius non puoi eseguire tecniche con le copie d'acqua, ma solo attaccare il tuo avversario. Perciò edita l'ultimo post e leva anche il chakra perché è inutile.

    Proseguite pure ù_ù
     
    Top
    .
  13. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    Sirius, mi fai un fischio quando editi?
     
    Top
    .
  14. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si può dire che il limite di tempo è passato ormai da troppo tempo... mi dispiace ma sono costretto a chiudere l'incontro... Ovviamente vince Sangue perché sirius dopo più di 16 giorni nn ha editato!!!

    Sangue: Ricevi 8 PI e 10 EXP;

    Sei molto bravo a ruolare e mi piace come riesci a interpretare il tuo PG rispecchiando il suo carattere. Inoltre non ci sono stati grossi errori di grammatica e nessuno di battitura...COMPLIMENTI!

    Sirius: prendi 6 PI e 15 EXP;

    Sei stato sufficiente.. attento ad alcuni errori di battitura e i post mettili più ordinati e ben disposti :asd: Non è stato per niente facile leggerli :asd:

    CHIUDO!!!!

     
    Top
    .
  15. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    nono aspetta...io non eseguo tecniche con le copie d'acqua
     
    Top
    .
30 replies since 21/9/2008, 18:31   581 views
  Share  
.