SHIPPUDEN SENZA CENSURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    Si, io la penso esattamente come Cat :Addit: :ave: :cat:
     
    Top
    .
  2. prothanatos
     
    .

    User deleted


    :omg:
    allora seguendo questo ragionamento si dovrebbero togliere i cartoni a pranzo perchè la maggior parte di questi è volgare e non deve essere censurata, potremmo dire addio a onepiece visto che anche questo è stato censurato prima di essere inserito su italia uno
    :pel:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    E per me va bene!

    Se non seguono nemmeno l'anime originale va bene, che lo tolgano, cazzi loro dopo.

    Tanto le voci italiane fanno cagare, il doppiaggio fa cagare, i tagli fanno cagare, le censure fanno cagare, mediaset fa cagare!

    Tanto meglio seguirsi la serie giapponese, con le voci originali, senza tagli, senza censure e con i mitici sottotitoli, molto più fedeli delle traduzioni di mediaset!!!
     
    Top
    .
  4. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    Già, mediaset se facesse i programmi sua.. noi vogliamo un canale giapponese, con dei bravi doppiatori che non censurano tutto. La Mediaset se tenesse i suoi di cartoni :omg:
     
    Top
    .
  5. prothanatos
     
    .

    User deleted


    allora apritevi sto canale giapponese... tanto la mediaset non cambia :sisi:
     
    Top
    .
  6. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    questo è poco ma sicuro :asd:
     
    Top
    .
  7. » Dark Lord «
     
    .

    User deleted


    IO penso, come andri, che la mediaset faccia bene a tenere naruto censurato a ora di pranzo.

    Si fanno i cazzi loro, e fanno un ragionamento impeccabile quando pensano di porre il cartone per un pubblico di bimbiminkia che da audience anche se il cartone di per sè fa cagare per come è modificato.

    Chi non vuole assistere all'obrobrio e allo scempio che compiono i doppiatori di italia uno (a partire da dragon ball, passando attraverso one piece e per finire a naruto) si può sempre vedere, come dice cat, le puntate giapponesi subbate in italiano.

    Personalmente io mi vedo le puntate giapponesi quando cazzo mi pare e piace, e se a pranzo incoccio naruto ben venga, ma non mi lamento mica.

    Nè soprattutto voglio che lo mettano dopo mezzanotte, nè tantomeno firmare una petizione inutile dove inserire i miei dati personali, anche perchè se alla mediaset gli arriva la petizione con al firma di V, con milioni di firme o quello che volete tranquilli che se non superano i bimbiminkia non lo tolgono naruto censurato alle 14.

    Per fortuna che esiste internet e youtube :asd:
     
    Top
    .
  8. .Hydrogen.
     
    .

    User deleted


    le censure sono giuste ma quando ci sn scene di sangue oscurano e vedi 1 strano liquido marron scuro (il che fa + impressione) poi le parolacce...va bene censurarle ma non eccessivamente nn telo puoi immaginare x esempio hidan che dice acciderbolina e corbezzoli XD
     
    Top
    .
  9. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    Chissa come se la caveranno con illlllll decapitamento del povero sarutobi
     
    Top
    .
  10. prothanatos
     
    .

    User deleted


    vogliamo la tecnica dell'harem incensurata :riot:
     
    Top
    .
24 replies since 24/10/2008, 20:13   340 views
  Share  
.