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Shinra Tensei.
CREAZIONE/MERCATO MARIONETTE
Qui vi spiegherò come costruire le vostre personali marionette, a cui potrete (diciamo anzi che dovrete) dare un nome. Esse si dividono in 4 tipi:- Attacco (utilizzabili dal I Livello del Marionettismo)
- Difesa (utilizzabili dal II Livello del Marionettismo)
- Cattura (utilizzabili dal II Livello del Marionettismo)
- Totifunzionali (comprendono tutti e 3 i tipi di marionetta) (utilizzabili dal III Livello del Marionettismo)
SPOILER (click to view)III Liv di Innata: la totifunzionale vale come 2 marionette
IV Liv di Innata: la totifunzionale vale come 3 marionette
Ogni marionetta può utilizzare le tecniche BASE, quelle di Livello E
MARIONETTA BASE ATTACCO*
x10 armi di piccolo taglio incluse (per inserirne in più si comprano)CITAZIONE- Arti staccabili
- Lame che spuntano dagli arti
- Lanciagas velenoso negli arti
- Kunai lanciabili dalla bocca
- Lanciatore di senbon (aghi) nascosto in un braccio
- Testa staccabile con lama in bocca
- Lame sul petto retrattili
MARIONETTA BASE DIFESA*CITAZIONE- Meccanismo di Protezione
MARIONETTA BASE CATTURA*CITAZIONE- Lame sugli arti
- Meccanismo di Cattura
* NON sono modificabili
Ogni marionetta BASE ha un costo di 150 RyoCOSTRUZIONE MARIONETTA
Le marionette sono costruibili dal livello di Chunin in su, e secondo questa tabella, saprete quante ne potete possedere a seconda del vostro livello.
Chunin - Mukenin D: 2 marionette
Jounin - Mukenin C: 3 marionette
Sp. Jounin/AMBU - Mukenin B: 4 marionette
Sennin - Mukenin A: 5 marionette
Kage - Mukenin S: 6 marionette
SCHEDA MARIONETTACITAZIONENome Marionetta: Il nome che darete alla vostra marionetta
Nome possessore: Il proprietario della marionetta
Tipo: Attacco, Difesa o Totifunzionale
Descrizione: Altezza, Peso, Larghezza e quanto altro, deve essere molto accurata
Provenienza/Assemblaggio: Altre informazioni, da chi è stata assemblata, dove, quando, in quali circostanze, perchè, etc...CODICE[QUOTE]
<b>Nome Marionetta:</b> <i>QUI</i>
<b>Nome possessore:</b> <i>QUI</i>
<b>Tipo:</b> <i>QUI</i>
<b>Descrizione:</b> <i>QUI</i>
<b>Provenienza/Assemblaggio:</b> <i>QUI</i>
[/QUOTE]
CARATTERISTICHE FISICHECITAZIONETesta: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Bocca: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Collo: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Busto: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Torace: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Addome: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Braccio/mano sx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Avambraccio sx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Braccio/mano dx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Avambraccio dx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Gamba/piede sx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Coscia sx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Gamba/piede dx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Coscia dx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
Particolarità della marionetta: Parti animali (corna, coda...), arti aggiuntivi, etc...CODICE[QUOTE]
<b>Testa:</b> <i>---</i>
<b>Bocca:</b> <i>---</i>
<b>Collo:</b> <i>---</i>
<b>Busto:</b> <i>---</i>
<b>Torace:</b> <i>---</i>
<b>Addome:</b> <i>---</i>
<b>Braccio/mano sx:</b> <i>---</i>
<b>Avambraccio sx:</b> <i>---</i>
<b>Braccio/mano dx:</b> <i>---</i>
<b>Avambraccio dx:</b> <i>---</i>
<b>Gamba/piede sx:</b> <i>---</i>
<b>Coscia sx:</b> <i>---</i>
<b>Gamba/piede dx:</b> <i>---</i>
<b>Coscia dx: </b> <i>---</i>
<b>Particolarità della marionetta:</b> <i>---</i>
[/QUOTE]
PROGETTAZIONE
- Uno scheletro di marionetta costa 100 ryo
- Una lama di 40 cm, applicabile dentro una parte del corpo (testa, braccia, gambe...), costa 20 ryo
- Una marionetta può essere resa animale per 1 costo aggiuntivo di 20 ryo con l'aggiunta di una forma animale e una caratteristica a scelta (corna, coda, artigli, mole più grande del normale ecc...)
- Per rendere una marionetta totifunzionale bisogna pagare un costo aggiuntivo di 50 ryo, questa marionetta avrà 12 "slot" di cui 8 occupate dal meccanismo di cattura e di protezione (durante l'utilizzo del meccanismo di cattura non sarà disponibile l'utilizzo del meccanismo di protezione e viceversa)
- Ogni arto extra costa 30 ryo per un massimo di 8 arti pensili totali (comprese braccia e gambe, che sono incluse nello scheletro della marionetta)
- Un arto pensile addizionale aggiunge una "slot" da utilizzare esclusivamente o nell'avambraccio o nel braccio/mano, a discrezione del marionettista
- Il meccanismo di cattura costa 70 ryo
- Il meccanismo di difesa costa 70 ryo
- Le armi della Marionetta vanno pagate singolarmente, ma non è necessario seguire le restrizioni sul numero (basta che vengano utilizzate per la marionetta) e il costo dell'arma sarà pari al costo dell'arma ottenibile in armeria diviso 10 [taglia piccola, eventualmente approssimato per difetto], diviso 5 [taglia media, eventualmente approssimato per difetto] e diviso 2 [taglia grande, eventualmente approssimato per difetto] (ovviamente la divisione va fatta solo per le armi da dare alla marionetta)
- La grandezza di una marionetta può essere al massimo quella di un essere umano aumentata del 60%
- Ogni marionetta ha spazio per installare armi ed equipaggiamento calcolato in "slot" (che rappresentano un certo volume all'interno della marionetta), è importante rispettare il limite massimo di slot disponibili.
SLOT DISPONIBILI (max 8)CITAZIONE1 slot = 1 rotolo di evocazione [contenente un max di 3 armi di taglia media e 1 di taglia grande] (reperibile in armeria)
1 slot = 1 arma da mischia piccola (visibile o a scomparsa)
1 slot = 1 arma da mischia media (visibile o a scomparsa)
1 slot = 1 arma da mischia grande (ben visibile)
1 slot = 1 arma da lancio piccola utilizzabile anche in mischia prima di essere tirata
1 slot = 1 arma da lancio media utilizzabile anche in mischia prima di essere tirata
1 slot = 4 armi da lancio piccole/medie da usare solo a distanza
1 slot = 10 armi da lancio piccole con dispositivo di lancio (il dispositivo costa 30 ryo)
1 slot = 1 lama da applicare ad un arto
1 slot = un totale di 50 spiedi usabili a breve distanza (4m) o 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
1 slot = un lancia esplosivi ( fumogeno, gas velenoso, etc...) con raggio 10m (il dispositivo di lancio è 30 ryo e ogni cartuccia è 10 ryo) [max 3 cartuccie]
1 slot = gas velenoso che uscirà come una nube velocemente da un arto (che dovrà aprirsi) e avvolgerà il nemico, la nuvola ricopre uno spazio di 10m (10 ryo) [max 3 cartuccie]
1 slot = dal busto della marionetta escono 6 lame lunghe 25 cm (100 ryo in tutto)
1 slot = il braccio della marionetta diventa un agglomerato di 4 lame (in coppia a 2 a 2, in modo che formino 2 doppie lame) che prendono la forma di una falce lunga 3m (il tutto ha costo 150 ryo)
1 slot = 4 kunai potranno essere lanciati e questi saranno legati alla marionetta da fili metallici (kunai e fili metallici reperibili in armeria, il costo si conta sempre come diviso)
2 slot = un arto verrà modificato e da questo ne usciranno molti altri che seguiranno un unica direzione colpendo il nemico con lame già incluse in essi (50 ryo per modifica ad arto)
2 slot = bomba applicabile al braccio (che dovrà aprirsi) che si dirigerà nella direzione indicata ed esploderà facendo uscire 50 spiedi con gittata massima di 10m (la cartuccia costa 5 ryo + il costo degli spiedi)
4 slot = 1 Meccanismo di Cattura (è applicabile soltanto una volta per marionetta e non è possibile combinarlo col meccanismo di protezione se la marionetta non è totifunzionale)
4 slot = 1 Meccanismo di protezione (è applicabile soltanto una volta per marionetta e non è possibile combinarlo col meccanismo di cattura se la marionetta non è totifunzionale)
1 slot = una parte della marionetta può essere usata come arma (corna, coda, artigli) [Utilizzabile solo per marionette animali]
- Potrà essere applicato, sulle armi, del veleno creato dal marionettista tramite la relativa abilità non occupando slot extra.
- Il veleno e il relativo antidoto che verrà utilizzato dal marionettista avrà caratteristiche superiori al livello dell'abilità sulla conoscenza dei veleni.
- Le marionette non potranno essere soggette a genjutsu di alcun tipo e in caso di combattimento verranno considerate come avversario.
- In caso si voglia utilizzare armi diverse da quelle utilizzabili normalmente o meccanismi particolari, è possibile farne richiesta allo staff che approverà o meno l'arma.
NON può essere installato più di un armamento su un arto
Il veleno riduce la velocità dell'avversario del 30% (se colpito direttamente da arma avvelenata) oppure del 15% (se respira il gas disciolto nell'aria)CITAZIONEMateriali Da Costruzione
Legno: Ricavato dalle piante, questo materiale consente Forza e Resistenza della marionetta fino ad un massimo di 30.
Ferro: Metallo elementare, può dare Resistenza e Forza fino ad un massimo di 60.
Acciaio: Metallo molto resistente, garantisce alla marionetta Resistenza e Forza fino ad un massimo di 100.
Carbuto di Silicio: Materiale lavorato, arriva ad attribuire alla marionetta un max di Resistenza e Forza pari a 120
Lonsdalite: Materiale meteorico, arriva ad attribuire alla marionetta un max di Resistenza e Forza pari a 160
N.B.:Per il carburo e la lonsdalite si faranno delle quest un po' particolari poiché sono materiali difficilissimi da trovare!Peso Marionetta
Peso Materiale:CITAZIONEPer ogni 1% la marionetta avrà:
Legno: = 0.2 KG;
Ferro: = 0.8 KG;
Acciaio: = 0.7 KG;
Carburo di silicio: = 0.65 KG;
Lonsdailite: = 0.5 KG;
E Peso ArmiCITAZIONE" Varia a seconda dell'arma. Da vedere in Armeria"
Adesso bisognerebbe fare solo alcuni calcoli per stabilire il peso complessivo visto che una marionetta non può essere costituita solo da un materiale. Ecco cosa intendo...
Marionetta costituita da: 20% legno, 45% ferro, 30% acciaio e 3% lonsdalite.
PESO = 20*0.2 + 45*0.8 + 30*0.7 + 3*0.5 = 4 + 36 + 21 + 1.5 = 62.5
A questo poi aggiungete il peso delle armi, ad esempio 2 katane medie (di 3 KG l'una). Perciò 62.5 KG + 6KG = 68.5KG
Ingombro a Seconda del Carico
- Pesi minori-uguali di 40 KG
MALUS - 5% sulla velocità
- Pesi tra 40 KG e 60 KG
MALUS - 10% sulla velocità
- Pesi tra 60 KG e 130 KG
MALUS - 15% sulla velocità
- Pesi tra 100 KG e 170 KG
MALUS - 20% sulla velocità
- Pesi tra 150 e 220 KG
MALUS - 25% sulla velocità
- Pesi fino a 380 KG
MALUS - 30% sulla velocità
Edited by Shinra Tensei - 11/7/2010, 16:53.