Creazione/Mercato Marionette

Create/Comprate qui le vostre marionette [Postate QUI sia per comprare che per creare]

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    CREAZIONE/MERCATO MARIONETTE



    Qui vi spiegherò come costruire le vostre personali marionette, a cui potrete (diciamo anzi che dovrete) dare un nome. Esse si dividono in 4 tipi:

    • Attacco
    • (utilizzabili dal I Livello del Marionettismo)
    • Difesa
    • (utilizzabili dal II Livello del Marionettismo)
    • Cattura
    • (utilizzabili dal II Livello del Marionettismo)
    • Totifunzionali (comprendono tutti e 3 i tipi di marionetta)
    • (utilizzabili dal III Livello del Marionettismo)
    Riguardo la totifunzionale, diremo che ha delle ristrezioni:
    SPOILER (click to view)
    III Liv di Innata: la totifunzionale vale come 2 marionette
    IV Liv di Innata: la totifunzionale vale come 3 marionette

    Ogni marionetta può utilizzare le tecniche BASE, quelle di Livello E


    MARIONETTA BASE ATTACCO*
    x10 armi di piccolo taglio incluse (per inserirne in più si comprano)
    CITAZIONE

    • Arti staccabili

    • Lame che spuntano dagli arti

    • Lanciagas velenoso negli arti

    • Kunai lanciabili dalla bocca

    • Lanciatore di senbon (aghi) nascosto in un braccio

    • Testa staccabile con lama in bocca

    • Lame sul petto retrattili


    MARIONETTA BASE DIFESA*
    CITAZIONE
    • Meccanismo di Protezione

    MARIONETTA BASE CATTURA*
    CITAZIONE

    • Lame sugli arti

    • Meccanismo di Cattura


    * NON sono modificabili
    Ogni marionetta BASE ha un costo di 150 Ryo


    COSTRUZIONE MARIONETTA


    Le marionette sono costruibili dal livello di Chunin in su, e secondo questa tabella, saprete quante ne potete possedere a seconda del vostro livello.

    Chunin - Mukenin D: 2 marionette
    Jounin - Mukenin C: 3 marionette
    Sp. Jounin/AMBU - Mukenin B: 4 marionette
    Sennin - Mukenin A: 5 marionette
    Kage - Mukenin S: 6 marionette

    SCHEDA MARIONETTA
    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Il nome che darete alla vostra marionetta
    Nome possessore: Il proprietario della marionetta
    Tipo: Attacco, Difesa o Totifunzionale
    Descrizione: Altezza, Peso, Larghezza e quanto altro, deve essere molto accurata
    Provenienza/Assemblaggio: Altre informazioni, da chi è stata assemblata, dove, quando, in quali circostanze, perchè, etc...

    CODICE
    [QUOTE]
    <b>Nome Marionetta:</b> <i>QUI</i>
    <b>Nome possessore:</b> <i>QUI</i>
    <b>Tipo:</b> <i>QUI</i>
    <b>Descrizione:</b> <i>QUI</i>
    <b>Provenienza/Assemblaggio:</b> <i>QUI</i>
    [/QUOTE]


    CARATTERISTICHE FISICHE
    CITAZIONE
    Testa: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Bocca: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Collo: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Busto: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Torace: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Addome: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Braccio/mano sx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Avambraccio sx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Braccio/mano dx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Avambraccio dx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Gamba/piede sx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Coscia sx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Gamba/piede dx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Coscia dx: 1 aggiunzione a scelta (quanti slot si vuole)
    Particolarità della marionetta: Parti animali (corna, coda...), arti aggiuntivi, etc...

    CODICE
    [QUOTE]
    <b>Testa:</b> <i>---</i>
    <b>Bocca:</b> <i>---</i>
    <b>Collo:</b> <i>---</i>
    <b>Busto:</b> <i>---</i>
    <b>Torace:</b> <i>---</i>
    <b>Addome:</b> <i>---</i>
    <b>Braccio/mano sx:</b> <i>---</i>
    <b>Avambraccio sx:</b> <i>---</i>
    <b>Braccio/mano dx:</b> <i>---</i>
    <b>Avambraccio dx:</b> <i>---</i>
    <b>Gamba/piede sx:</b> <i>---</i>
    <b>Coscia sx:</b> <i>---</i>
    <b>Gamba/piede dx:</b> <i>---</i>
    <b>Coscia dx: </b> <i>---</i>
    <b>Particolarità della marionetta:</b> <i>---</i>
    [/QUOTE]


    PROGETTAZIONE
    - Uno scheletro di marionetta costa 100 ryo
    - Una lama di 40 cm, applicabile dentro una parte del corpo (testa, braccia, gambe...), costa 20 ryo
    - Una marionetta può essere resa animale per 1 costo aggiuntivo di 20 ryo con l'aggiunta di una forma animale e una caratteristica a scelta (corna, coda, artigli, mole più grande del normale ecc...)
    - Per rendere una marionetta totifunzionale bisogna pagare un costo aggiuntivo di 50 ryo, questa marionetta avrà 12 "slot" di cui 8 occupate dal meccanismo di cattura e di protezione (durante l'utilizzo del meccanismo di cattura non sarà disponibile l'utilizzo del meccanismo di protezione e viceversa)
    - Ogni arto extra costa 30 ryo per un massimo di 8 arti pensili totali (comprese braccia e gambe, che sono incluse nello scheletro della marionetta)
    - Un arto pensile addizionale aggiunge una "slot" da utilizzare esclusivamente o nell'avambraccio o nel braccio/mano, a discrezione del marionettista
    - Il meccanismo di cattura costa 70 ryo
    - Il meccanismo di difesa costa 70 ryo
    - Le armi della Marionetta vanno pagate singolarmente, ma non è necessario seguire le restrizioni sul numero (basta che vengano utilizzate per la marionetta) e il costo dell'arma sarà pari al costo dell'arma ottenibile in armeria diviso 10 [taglia piccola, eventualmente approssimato per difetto], diviso 5 [taglia media, eventualmente approssimato per difetto] e diviso 2 [taglia grande, eventualmente approssimato per difetto] (ovviamente la divisione va fatta solo per le armi da dare alla marionetta)
    - La grandezza di una marionetta può essere al massimo quella di un essere umano aumentata del 60%
    - Ogni marionetta ha spazio per installare armi ed equipaggiamento calcolato in "slot" (che rappresentano un certo volume all'interno della marionetta), è importante rispettare il limite massimo di slot disponibili.

    SLOT DISPONIBILI (max 8)
    CITAZIONE
    1 slot = 1 rotolo di evocazione [contenente un max di 3 armi di taglia media e 1 di taglia grande] (reperibile in armeria)
    1 slot = 1 arma da mischia piccola (visibile o a scomparsa)
    1 slot = 1 arma da mischia media (visibile o a scomparsa)
    1 slot = 1 arma da mischia grande (ben visibile)
    1 slot = 1 arma da lancio piccola utilizzabile anche in mischia prima di essere tirata
    1 slot = 1 arma da lancio media utilizzabile anche in mischia prima di essere tirata
    1 slot = 4 armi da lancio piccole/medie da usare solo a distanza
    1 slot = 10 armi da lancio piccole con dispositivo di lancio (il dispositivo costa 30 ryo)
    1 slot = 1 lama da applicare ad un arto
    1 slot = un totale di 50 spiedi usabili a breve distanza (4m) o 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    1 slot = un lancia esplosivi ( fumogeno, gas velenoso, etc...) con raggio 10m (il dispositivo di lancio è 30 ryo e ogni cartuccia è 10 ryo) [max 3 cartuccie]
    1 slot = gas velenoso che uscirà come una nube velocemente da un arto (che dovrà aprirsi) e avvolgerà il nemico, la nuvola ricopre uno spazio di 10m (10 ryo) [max 3 cartuccie]
    1 slot = dal busto della marionetta escono 6 lame lunghe 25 cm (100 ryo in tutto)
    1 slot = il braccio della marionetta diventa un agglomerato di 4 lame (in coppia a 2 a 2, in modo che formino 2 doppie lame) che prendono la forma di una falce lunga 3m (il tutto ha costo 150 ryo)
    1 slot = 4 kunai potranno essere lanciati e questi saranno legati alla marionetta da fili metallici (kunai e fili metallici reperibili in armeria, il costo si conta sempre come diviso)
    2 slot = un arto verrà modificato e da questo ne usciranno molti altri che seguiranno un unica direzione colpendo il nemico con lame già incluse in essi (50 ryo per modifica ad arto)
    2 slot = bomba applicabile al braccio (che dovrà aprirsi) che si dirigerà nella direzione indicata ed esploderà facendo uscire 50 spiedi con gittata massima di 10m (la cartuccia costa 5 ryo + il costo degli spiedi)
    4 slot = 1 Meccanismo di Cattura (è applicabile soltanto una volta per marionetta e non è possibile combinarlo col meccanismo di protezione se la marionetta non è totifunzionale)
    4 slot = 1 Meccanismo di protezione (è applicabile soltanto una volta per marionetta e non è possibile combinarlo col meccanismo di cattura se la marionetta non è totifunzionale)
    1 slot = una parte della marionetta può essere usata come arma (corna, coda, artigli) [Utilizzabile solo per marionette animali]

    - Potrà essere applicato, sulle armi, del veleno creato dal marionettista tramite la relativa abilità non occupando slot extra.
    - Il veleno e il relativo antidoto che verrà utilizzato dal marionettista avrà caratteristiche superiori al livello dell'abilità sulla conoscenza dei veleni.
    - Le marionette non potranno essere soggette a genjutsu di alcun tipo e in caso di combattimento verranno considerate come avversario.
    - In caso si voglia utilizzare armi diverse da quelle utilizzabili normalmente o meccanismi particolari, è possibile farne richiesta allo staff che approverà o meno l'arma.

    NON può essere installato più di un armamento su un arto
    Il veleno riduce la velocità dell'avversario del 30% (se colpito direttamente da arma avvelenata) oppure del 15% (se respira il gas disciolto nell'aria)

    CITAZIONE

    Materiali Da Costruzione



    Legno: Ricavato dalle piante, questo materiale consente Forza e Resistenza della marionetta fino ad un massimo di 30.
    Ferro: Metallo elementare, può dare Resistenza e Forza fino ad un massimo di 60.
    Acciaio: Metallo molto resistente, garantisce alla marionetta Resistenza e Forza fino ad un massimo di 100.
    Carbuto di Silicio: Materiale lavorato, arriva ad attribuire alla marionetta un max di Resistenza e Forza pari a 120
    Lonsdalite: Materiale meteorico, arriva ad attribuire alla marionetta un max di Resistenza e Forza pari a 160

    N.B.:Per il carburo e la lonsdalite si faranno delle quest un po' particolari poiché sono materiali difficilissimi da trovare!

    Peso Marionetta



    Peso Materiale:
    CITAZIONE
    Per ogni 1% la marionetta avrà:

    Legno: = 0.2 KG;

    Ferro: = 0.8 KG;

    Acciaio: = 0.7 KG;

    Carburo di silicio: = 0.65 KG;

    Lonsdailite: = 0.5 KG;

    E Peso Armi
    CITAZIONE
    " Varia a seconda dell'arma. Da vedere in Armeria"

    Adesso bisognerebbe fare solo alcuni calcoli per stabilire il peso complessivo visto che una marionetta non può essere costituita solo da un materiale. Ecco cosa intendo...

    Marionetta costituita da: 20% legno, 45% ferro, 30% acciaio e 3% lonsdalite.

    PESO = 20*0.2 + 45*0.8 + 30*0.7 + 3*0.5 = 4 + 36 + 21 + 1.5 = 62.5
    A questo poi aggiungete il peso delle armi, ad esempio 2 katane medie (di 3 KG l'una). Perciò 62.5 KG + 6KG = 68.5KG


    Ingombro a Seconda del Carico

    - Pesi minori-uguali di 40 KG
    MALUS - 5% sulla velocità

    - Pesi tra 40 KG e 60 KG
    MALUS - 10% sulla velocità

    - Pesi tra 60 KG e 130 KG
    MALUS - 15% sulla velocità

    - Pesi tra 100 KG e 170 KG
    MALUS - 20% sulla velocità

    - Pesi tra 150 e 220 KG
    MALUS - 25% sulla velocità

    - Pesi fino a 380 KG
    MALUS - 30% sulla velocità



    Edited by Shinra Tensei - 11/7/2010, 16:53
     
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  2. prothanatos
     
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    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Heikichi
    Nome possessore: Keshiko Himawari
    Tipo: Totifunzionale
    Descrizione:
    SPOILER (click to view)

    image



    La marionetta preferita di Keshiko dopo Kishin, Heikichi. Questa è alta 1,72m ed ha un aspetto quasi umano, molto simile a quello di Keshiko. Anche questa come il marionettista indossa una casacca larga dello stesso colore dei vestiti del padrone con una cerniera al livello del petto che apre totalmente la veste. Il vestito riesce persino a coprire le braccia alternative e la coda che si arrotola su se stessa. Le gambe sono nascoste da dei pantaloni larghi e grigi, mentre i piedi sono coperti da delle scarpe grigie. Il volto è uguale a quello di Keshiko, con spaziosi occhi castani e senza irregolarità ma la sua espressione fa passare una forte freddezza che intimorisce chiunque la guardi.
    Provenienza/Assemblaggio: Heikichi è stata creata da Keshiko ed è stata assemblata con materiali provenienti dai negozi specializzati di Suna. Il materiale con cui è stata realizzata è un materiale semplice composto da lana di vetro e resina, il composto viene fatto indurire e si ottiene una sostanza diversa dal banale legno, successivamente è stato aggiunto al composto delle fibre di carbonio per rendere il materiale più resistente e che tende a conservarsi meglio e sceggiarsi meno. Il composto è stato utilizzato per coprire tutta la marionetta ed è stato applicato su tutti i meccanismi metallici. L'eccessivo peso degli armamenti porta Heikichi a camminare su quattro zampe ma volendo può camminare su due senza problemi. Sulla schiena ha una coda formata principalmente da metallo e usa questa per difendersi dagli attacchi ravvicinati ed attaccare ad una distanza limitata. Nel braccio sinistro è ben visibile una bomba creata da Keshiko, in grado di arrecare molti danni all'avversario data la quantità di spiedi emessa da essa.

    CITAZIONE
    Testa: //
    Bocca: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Collo: //
    Busto: Meccanismo di Cattura
    Torace: //
    Addome: //
    Braccio/mano sx: bomba applicabile al braccio che si dirigerà nella direzione indicata ed esploderà facendo uscire 50 spiedi con gittata massima di 10m
    Avambraccio sx: un arto verrà modificato e da questo ne usciranno molti altri che seguiranno un unica direzione colpendo il nemico con lame già incluse in essi
    Braccio/mano dx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio dx: il braccio della marionetta diventa un agglomerato di lame che prendono la forma di una falce lunga 3m
    Gamba/piede sx: //
    Coscia sx: //
    Gamba/piede dx: //
    Coscia dx: //
    Particolarità della marionetta: marionetta animale
    Braccio/mano extra dx: //
    Avambraccio extra dx: 4 kunai potranno essere lanciati e questi saranno legati alla marionetta da fili metallici
    Braccio/mano extra sx: //
    Avambraccio extra sx: 4 kunai potranno essere lanciati e questi saranno legati alla marionetta da fili metallici
    Braccio/mano extra dx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio extra dx: //
    Braccio/mano extra sx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio extra sx: //
    coda: una parte della marionetta può essere usata come arma

    costo totale: 715 ryo
    mi avanzano 2 kunai

    Edited by prothanatos - 6/1/2009, 21:57
     
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  3. prothanatos
     
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    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Masahiro
    Nome possessore: Keshiko Himawari
    Tipo: attacco
    Descrizione:
    SPOILER (click to view)

    image


    Masahiro è stata la prima marionetta d'attacco costruita da Keshiko, il suo aspetto è perfettamente umano e simile al marionettista, senza eccessive alterazioni. Diversamente dal marionettista i capelli sono scombinati e arruffati e semicoprono il volto. Nella parte sinistra del volto appare dei disegni tribali disegnati da Keshiko per incutere timore ma anche perchè piaceva a lui. Masahiro è ricoperto da una veste lunga con il particolare colore di Keshiko, bianco e grigio. La veste ricopre la marionetta non lasciando intravedere il busto, e le gambe non vengono coperte da stoffa.
    Provenienza/Assemblaggio: Masahiro è stata creata da Keshiko ed è stata assemblata con materiali provenienti dai negozi specializzati di Suna. Il materiale con cui è stata realizzata è un materiale semplice composto da lana di vetro e resina, il composto viene fatto indurire e si ottiene una sostanza diversa dal banale legno, successivamente è stato aggiunto al composto delle fibre di carbonio per rendere il materiale più resistente e che tende a conservarsi meglio e sceggiarsi meno. Il composto è stato utilizzato per coprire tutta la marionetta ed è stato applicato su tutti i meccanismi metallici. Masahiro è una marionetta molto funzionale nel suo genere perchè è stata costruita in modo da staccare facilmente gli arti a piaere secondo la volontà del marionettista.

    CITAZIONE
    Testa: //
    Bocca: un lancia esplosivi (gas velenoso) con raggio 10m
    Collo: 2 kunai da usare solo a distanza
    Busto: //
    Torace: //
    Addome: //
    Braccio/mano sx: il braccio della marionetta diventa un agglomerato di 4 lame che prendono la forma di una falce lunga 3m
    Avambraccio sx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Braccio/mano dx: katana a scomparsa
    Avambraccio dx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Gamba/piede sx: //
    Coscia sx: //
    Gamba/piede dx: //
    Coscia dx: //
    Particolarità della marionetta:
    Braccio/mano extra dx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
    Avambraccio extra dx: //
    Braccio/mano extra sx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
    Avambraccio extra sx: //

    costo totale 1035 ryo
    tolto il credito dei 2 kunai

    Edited by prothanatos - 2/2/2009, 16:30
     
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  4. prothanatos
     
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    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Kuroda
    Nome possessore: Keshiko Himawari
    Tipo: Difesa
    Descrizione:
    SPOILER (click to view)

    image



    Kuroda ha una caratteristica forma, è più grande delle normali marionette e per il suo peso si muove a quattro zampe assomigliando vagamente ad un varano. Ha una leggera coda che non usa in combattimento e sul suo volto appaiono due corna grandi circa 30cm. Anche questa ha un mantello che ricopre il meccanismo di difesa e quindi anche la schiena. I colori sono uguali alle vesti del padrone, che mantiene un colore sempre grigio con striscie verticali bianche. Il volto è schiacciato ed affusolato e la bocca vagheggia un sorriso alquanto arrogante e disprezzoso.
    Provenienza/Assemblaggio: Kuroda è stata creata da Keshiko ed è stata assemblata con materiali provenienti dai negozi specializzati di Suna. Il materiale con cui è stata realizzata è un materiale semplice composto da lana di vetro e resina, il composto viene fatto indurire e si ottiene una sostanza diversa dal banale legno, successivamente è stato aggiunto al composto delle fibre di carbonio per rendere il materiale più resistente e che tende a conservarsi meglio e sceggiarsi meno. Il composto è stato utilizzato per coprire tutta la marionetta ed è stato applicato su tutti i meccanismi metallici. Inoltre la marionetta è stata pesantemente rinforzata in modo da proteggere al meglio il marionettista ed assicurarsene la completa protezione. La marionetta è stata costruita con un particolare metodo che permetta all'aria e ad i fili di chakra di fuoriuscire da essa e gli occhi sono assai particolari visto che racchiudono un sistema di speccho che permette al marionettista di osservare quel che succede all'esterno. Lo scudo può essere innalzato anche se il marionettista non è all'interno della marionetta. Gli armamenti di Kuroda sono standard e non troppo complessi per evitare il malfunzionamento della marionetta e servono principalmente come diversivo.

    CITAZIONE
    Testa: //
    Bocca: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Collo: gas velenoso che uscirà come una nube velocemente e avvolgerà il nemico, la nuvola ricopre uno spazio di 10m
    Busto: Meccanismo di protezione
    Torace: //
    Addome: //
    Braccio/mano sx: //
    Avambraccio sx: //
    Braccio/mano dx: //
    Avambraccio dx: //
    Gamba/piede sx: //
    Coscia sx: //
    Gamba/piede dx: //
    Coscia dx: //
    Particolarità della marionetta: animale
    Corna: una parte della marionetta può essere usata come arma

    costo totale 250 ryo

    Edited by prothanatos - 8/12/2008, 19:33
     
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  5. prothanatos
     
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    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Hideki
    Nome possessore: Keshiko Himawari
    Tipo: Cattura
    Descrizione:
    SPOILER (click to view)
    image

    Hideki è tra le migliori marionette da cattura che Keshiko abbia mai creato, questa presenta le sembianze di un ragazzo dell'età di Keshiko ingannando molto le apparenze. Le braccia normali sono ben visibili e scoperte, per non mettere in risalto lo stomaco e le sue altre paia di arti presenti sotto la casacca. Questo è vestito con una casacca grigia e i colori predominanti sono il grigio ed il verde. L'altezza della marionetta è uguale a quella di Keshiko ed è messo in evidenza l'enorme Kusari gama che questo possiede. I capelli della marionetta hanno il caratteristico colore verde, simile allo steso dei capelli di Keshiko, mentre sulla schiena, coperto dalla casacca si trova il coprifronte di Suna.
    Provenienza/Assemblaggio: Hideki è stata creata da Keshiko ed è stata assemblata con materiali provenienti dai negozi specializzati di Suna. Il materiale con cui è stata realizzata è un materiale semplice composto da lana di vetro e resina, il composto viene fatto indurire e si ottiene una sostanza diversa dal banale legno, successivamente è stato aggiunto al composto delle fibre di carbonio per rendere il materiale più resistente e che tende a conservarsi meglio e sceggiarsi meno. Successivamente il composto è stato modificato da Keshiko e reso maggiormente resistente. Il composto è stato utilizzato per coprire tutta la marionetta ed è stato applicato su tutti i meccanismi metallici. La particolarità di questa marionetta sono le alte capacità di attacco ad una distanza media, questa marionetta è simile ad un camaleonte e come tale possiede una lunga lingua simile alla coda di Heikichi. La lingua è molto lunga ed oltre ad attaccare viene utilizzata anche nella difesa.

    CITAZIONE
    Testa: //
    Bocca: lingua gigante
    Collo: un lancia esplosivi ( fumogeno, gas velenoso, etc...) con raggio 10m [max 3 cartuccie]
    Busto: meccanismo di cattura
    Torace: //
    Addome: //
    Braccio/mano sx: filo di metallo
    Avambraccio sx: un arto verrà modificato e da questo ne usciranno molti altri che seguiranno un unica direzione colpendo il nemico con lame già incluse in essi
    Braccio/mano dx: Kusari Gama
    Avambraccio dx: l'avambraccio della marionetta diventa un agglomerato di 4 lame (in coppia a 2 a 2, in modo che formino 2 doppie lame) che prendono la forma di una falce lunga 3m
    Gamba/piede sx: //
    Coscia sx: //
    Gamba/piede dx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Coscia dx: //
    Particolarità della marionetta: forma animale
    Braccio/mano extra dx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio extra dx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Braccio/mano extra sx: frusta a scomparsa
    Avambraccio extra sx: //

    totale: 1295 ryo
     
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  6. .:Zombie Iron Fox98:.
     
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    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Ichigo
    Nome possessore: Fox No Akasuna
    Tipo: ATTACCO

    SPOILER (click to view)
    image


    Descrizione: E' la prima marionetta che Fox crea per combattere,assomiglia molto al demone che si immaginava da bambino di notte fuori dalla finestra, ora non avendo più paura del demone lo ha creato in marionetta per vedere che effetto faceva agli altri con la sua mostruosità.E' una marionetta demone tutta bianca con dei vestiti neri, alle altezze delle costole ci sono strisce rosse le spalle sono rosse e bianche ha un mantello tutto bianco e dei calzoni bianchi e neri ha una grossissima doppia lama che si tiene dal centro.
    Provenienza/Assemblaggio:Il legno e il ferro che è stato usato è quello che utilizzava sasori in persona, praticamente Fox in casa sua, che era stata anche quella di sasori, c'è una stanza nascosta, dietro alla libreria c'è una porta con su scritto: Stanza d'assemblaggio di Sasori, così ci entreo e trovo un legno e ferro di buonissima fattura insieme a qualche marionetta tutta tarlata, ma il legno eraintero intatto così Fox prese del legno e il fero e iniziò a costruire ichigo, una marionetta demone.QUI

    CITAZIONE
    Testa: ---
    Bocca: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Collo: ---
    Busto: gas velenoso che uscirà come una nube velocemente e avvolgerà il nemico, la nuvola ricopre uno spazio di 10m
    Torace: ---
    Addome: ---
    Braccio/mano sx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
    Avambraccio sx: ---
    Braccio/mano dx: 1 arma da mischia grande (ben visibile) Due lame dell'inferno
    Avambraccio dx: ---
    Gamba/piede sx: ---
    Coscia sx: ---
    Gamba/piede dx: ---
    Coscia dx: ---
    Particolarità della marionetta: Una coda



    Edited by Shinra Tensei - 11/7/2010, 16:37
     
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  7. .:Zombie Iron Fox98:.
     
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    compro 2 marionette base, una attacco una cattura, poi le 10 armi piccole le metto.. nella bocca
     
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  8. etti
     
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    ma come fate a comprare le marionette
     
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7 replies since 28/10/2008, 00:18   4871 views
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