Zenko vs Keshiko

Genin VS Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darklink
     
    .

    User deleted


    Zenko vide Keshiko utilizzare una tecnica di elemento vento per crearsi un riparo dalla pioggia di ferro,poi comporre un seal ed in breve tempo il luogo di combattimento diventò un deserto
    Zenko, tu riesci soltanto ad illudermi di essere inghiottito dalle sabbie mobili ma io ti farò provare questa reale sensazione! Adesso grazie all'immenso deserto da me creato sprofonderai sotto la sabbia!
    Non credo che una tecnica possa cambiare radicalmente un luogo a meno che non sia una tecnica di alto livello, quindi è probabile che sia un genjutsu,ma non mi rimane molto chakra quindi ne devo usare solo se sono sicuro che sia un genjutsu
    Zenko sentì qualcosa che qualcosa gli colpiva il petto,dopodicchè evocò Kareath

    CITAZIONE
    Kareath è un'aquila normale con apertura alare di 250cm. Questo esemplare è spesso usato per ricognizioni o simili, i suoi occhi sono molto utili dato che possono vedere in qualsiasi condizione. Quest'aquila ha la facoltà di svegliare le persone dalle illusioni al semplice contatto. Può lanciare cinque piume ad ala per difendersi usandole come spilli.
    Grado: Genin
    Consumo: Media

    Kareath si posò sulla spalla di Zenko,sciogliendo il genjutsu, il ninja vide che aveva conficcati tre spiedi al petto,dopo averseli tolti ordinò ad essa di volare dove si trovava l'albero abbattuto e di attaccare lanciando,come se fossero stati spiedi, cinque piume verso di Keshiko cercando di colpirlo al petto senza toccare punti vitali,mentre lui avrebbe attaccato con la pioggia di ferro creando dieci sfere di ferro alle proprie spalle e scagliandole contro l'avversario,intanto Zenko estraè altra sabbia nera dal terreno per prepararsi ad altri attacchi

    CITAZIONE
    -Pioggia di Ferro (Satetsu Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle sfere di metallo che, a causa della loro consistenza e velocità possono anche infliggere danni medi.
    Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo (fino 7m circa di diametro).
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi ogni 5 sfere]

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:contusione leggera alla schiena, tre ferite leggere al petto
    Condizioni Mentali: combattivo
    Oggetti Posseduti: 5 kunai,4 spiedi,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: /
    Chakra Disponibile: 120/230
    Distanza dall'avversario: 5m



    Edited by Darklink - 2/11/2008, 19:29
     
    Top
    .
  2. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Darklink, gli spiedi ti colpiscono. Ora ti spiego il perchè:
    innanzitutto se sei vittima di Genjutu non vedi la realtà, quindi non vedi l'attacco imminente, poi prima che evochi l'aquila, e questa ti scioglie dalle illusioni e che ti accorga degli spiedi ed evochi il muro, sei già stato colpito... insomma la tua velocità è meno della metà di quella del Jounin, e la tua mente leggermente inferiore... edita, e di che ti colpiscono al petto. L'attacco va bene.
    (Cancella la difesa con il ferro, e riprenditi il chakra speso)

    Continuate solo dopo l'edit
     
    Top
    .
  3. Darklink
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Fatto
     
    Top
    .
  4. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok continuate

     
    Top
    .
  5. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dark link, se vuoi usare altro ferro, adesso lo devi riestrarre...
    L' estrazione del ferro ha quantità sufficiente per due tecniche col ferro
     
    Top
    .
  6. Darklink
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    rieditato(scusa ma non lo sapevo:non è scritto nelle abilità dell'innata)


    Edited by Darklink - 2/11/2008, 21:43
     
    Top
    .
  7. prothanatos
     
    .

    User deleted


    I colpi di Keshiko andarono a segno, lo aveva colpito. Keshiko pensò ormai di averlo colpito abbastanza volte per un allenamento e decise di finirlo velocemente. Ad un tratto vide una grande aquila venire evocata a pochi passi da lui. Immediatamente pensò che fosse un animale fuori dal comune e la vide volare verso l'albero caduto. Zenko gli aveva ordinato di andarsi a posizionare lì, quindi Keshiko pensò che Zenko fosse riuscito ad uscire dai genjutsu senza utilizzare il rilascio ma solo al tocco di quell'animale.

    Mi compiaccio che tu riesca ad evocare animali così potenti, in grado addirittura di farti uscire dai genjutsu al solo tocco. Fanne uso prezioso e non tenerli distanti da te.

    Keshiko vide che la sabbia nera lo stava, ancora una volta, mettendo in difficoltà. Ma la sabbia non era sola, dall'aquila uscirono cinque piume che si stavano dirigendo verso Keshiko, pronte a ferirlo. Keshiko ripose i due kunai che aveva in mano dentro le maniche e compose i sigilli utilizzando la tecnica

    CITAZIONE
    - Moltiplicazione di Sabbia (Kaze Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: E' una variante della tecnica della moltiplicazione del corpo e permette di creare dei cloni sfruttando le polveri presenti nell'ambiente. I cloni quando vengono colpiti non scompaiono, e si ricompattano subito dopo, sono inoltre molto resistenti. Le copie possono effettuare attacchi ma non possiedono chakra, possono inoltre utilizzare 1 oggetto a scelta presente nell'inventario dell'evocatore.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per copia]
    [Ogni copia ha forza pari a 2/10 di quella del creatore]
    [Si possono creare max 15 copie]

    Così facendo creò una copia di sè stesso davanti a sè. La copia incassò tutti i colpi e si sciolse a terra non riuscendosi più a compattare. Keshiko si spostò da quella pericolosa posizione muovendosi verso la sua sinistra ma mantenendo la stessa distanza da Zenko. Keshiko pensò di doversi nascondere dalla vista di Zenko ed utilizzò la tecnica

    CITAZIONE
    - Tecnica dell'Afa Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra, Gallo, Cavallo
    Descrizione: Questa tecnica crea un effetto afa che ricopre un'area di circa 100 metri quadrati, cioè è possibile sfruttando il calore racchiuso nel terreno (perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi). Le capacità visive risultano essere dimezzate. La tecnica colpirebbe anche l'utilizzatore, a meno che questi non crei attorno al suo corpo un rivestimento di vento, spendendo un costo aggiuntivo di Bassissimo per turno. La tecnica può essere sciolta usando una tecnica con grande concentrazione di chakra (che farà dissolvere l'afa) o una tecnica di vento.
    La jutsu dura fino all' esaurimento del chakra da parte dell'evocatore o al suo rilascio.
    Costo di utilizzo: Basso

    creando un enorme effetto afa che lui stesso evitò creando un rivestimento di vento attorno al suo corpo. Keshiko vide che accanto al ruscello la tecnica non aveva effetto, ma non se ne preoccupò visto che Zenko non si trovava lì. Keshiko decise che ormai era da troppo che lottavano, ed il ragazzo aveva ricevuto molti colpi da parte sua, per cui decise di terminare il combattimento utilizzando una delle sue marionette: Masahiro. Per cui prese il relativo rotolo e lo srotolò evocando la potente marionetta

    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Masahiro
    Forza: 27
    Costituzione: 30
    Velocità: 27
    Intuito: 30

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Masahiro
    Nome possessore: Keshiko Himawari
    Tipo: attacco
    Descrizione: Masahiro è stata la prima marionetta d'attacco costruita da Keshiko, il suo aspetto è perfettamente umano e simile al marionettista, senza eccessive alterazioni. Diversamente dal marionettista i capelli sono scombinati e arruffati e semicoprono il volto. Nella parte sinistra del volto appare dei disegni tribali diegnati da Keshiko per incutere timore ma anche perchè piaceva a lui. Masahiro è ricoperto da una veste lunga con il particolare colore di Keshiko, bianco e grigio. La veste ricopre la marionetta non lasciando intravedere il busto, e le gambe non vengono coperte da stoffa.
    Provenienza/Assemblaggio: Masahiro è stata creata da Keshiko ed è stata assemblata con materiali provenienti dai negozi specializzati di Suna. Il materiale con cui è stata realizzata è un materiale semplice composto da lana di vetro e resina, il composto viene fatto indurire e si ottiene una sostanza diversa dal banale legno, successivamente è stato aggiunto al composto delle fibre di carbonio per rendere il materiale più resistente e che tende a conservarsi meglio e sceggiarsi meno. Il composto è stato utilizzato per coprire tutta la marionetta ed è stato applicato su tutti i meccanismi metallici. Masahiro è una marionetta molto funzionale nel suo genere perchè è stata costruita in modo da staccare facilmente gli arti a piaere secondo la volontà del marionettista.

    CITAZIONE
    Testa: //
    Bocca: un lancia esplosivi (gas velenoso) con raggio 10m
    Collo: 2 kunai da usare solo a distanza
    Busto: //
    Torace: //
    Addome: //
    Braccio/mano sx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio sx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Braccio/mano dx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio dx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Gamba/piede sx: //
    Coscia sx: //
    Gamba/piede dx: //
    Coscia dx: //
    Particolarità della marionetta:
    Braccio/mano extra dx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
    Avambraccio extra dx: //
    Braccio/mano extra sx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
    Avambraccio extra sx: //


    La marionetta uscì dal rotolo, la sua somiglianza con Keshiko era impressionante come la sua potenza in combattimento. Keshiko inviò la marionetta dentro il buco creato precedentemente da Zenko ed uscì dall'altro lato, proprio dietro Zenko. Non appena uscì Keshiko utilizzò la tecnica

    CITAZIONE
    Tecnica dell'intrappolamento
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tramite un articolato utilizzo delle dita, e quindi dei fili di chakra, il marionettista porta velocemente la marionetta o davanti o dietro l'avversario, poi le braccia della marionetta avvolgeranno il corpo dell'avversario cosi da stritorarlo. Se la tecnica avrà effetto, durante lo stritolamento, dalle braccia meccaniche della marionetta fuoriusciranno delle lame che provocheranno molte ferite leggere.
    Costo di Utilizzo: Basso
    [Richiede: Marionetta di Attacco Base che è provvista del suddetto equipaggiamento o una marionetta costruita da sè provvista dello stesso equipaggiamento (e altre eventuali modifiche)]

    tentando di stritolare Zenko. Se Masahiro riuscisse a prendere Zenko allora il combattimento si sarebbe finalmente concluso con la vittoria di Keshiko, in caso contrario Keshiko si stava sempre di più avvicinando alla preda.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: rilassato
    Oggetti Posseduti:x5 Kunai x2 spiedi x2 rotoli di evocazione marionettex1 libro sulla storia di Suna
    Oggetti Impugnati:x1 rotolo di evocazione marionetta
    Chakra Disponibile: 645/725
    Distanza dall'avversario: 5m

    CITAZIONE
    Nome marionetta: Masahiro
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Oggetti Impugnati://
    Distanza dall'avversario: //

     
    Top
    .
  8. Darklink
     
    .

    User deleted


    Mi compiaccio che tu riesca ad evocare animali così potenti, in grado addirittura di farti uscire dai genjutsu al solo tocco. Fanne uso prezioso e non tenerli distanti da te.
    Zenko vide Keshiko utilizzare una copia di sabbia come scudo per gli attacchi,dopodicchè lo vide utilizzare un altra tecnica,questa però fece venire un gran caldo,talmente tanto che gli si chiudevano gli occhi
    Maledizione, con questo caldo non riesco a tenere gli occhi aperti,al fiume deve esserci più fresco....Però.....che sia un genjutsu?
    Zenko richiamò l'aquila senza ottenere risultati,allora lanciò tre spiedi dove si trovava prima Keshiko per poi correre verso il fiume ma,mentre correva si sentì abbracciare da qualcosa dietro di lui
    Ma cosa?!.......
    Sentì delle lame che lo stritolavano e cercò di allontanarle creando con la sabbia di ferro delle gigantesche mani che afferrarono le braccia cercando di allontanarle il più possibile dal corpo di Zenko

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:contusione leggera alla schiena, ferite leggere su tutto il petto,sulle braccia,sulla schiena
    Condizioni Mentali: combattivo
    Oggetti Posseduti: 5 kunai,1 spiedo,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: /
    Chakra Disponibile: 100/230
    Distanza dall'avversario: 8m

     
    Top
    .
  9. prothanatos
     
    .

    User deleted


    Keshiko vide chiaramente il ragazzo in difficoltà, questo annaspava e aveva lanciato degli spiedi a vuoto, non colpendo completamente Keshiko. Questo decise di dargli il colpo di grazia e di aumentare la presa a tal punto da abbattere la potenza dei bracci di ferro. Keshiko una volta fatta questa mossa decise di ritirare Masahiro che lasciò il ragazzo e si apprestò a tornare dal marionettista. Così Keshiko decise di parlare con Zenko.

    Zenko è inutile continuare, sei pieno di ferite e questo è solo un allenamento. è pericoloso sforzare eccessivamente il corpo per cui ti consiglio di evitare di continuare. A te la scelta

    Keshiko rimase ad osservare quel corpo pieno di ferite che arrancava verso il fiume. L'esperssione di quel ragazzo gli ricordò i genitori ancora imprigionati, tra la vita e la morte. Keshiko divenne triste guardò il Sole in alto nel cielo, il tempo era passato ed era ora di tornare al villaggio a sbrigare le solite faccende di tutti i giorni. Keshiko guardò il ragazzo e gli chiese:

    Hey Zenko, se ti va potremmo andare a pesca domani, mi hai fatto tornare quella voglia che avevo di tornare a pescare, ma sicuramente io utilizzerò l'amo. Ricordati sempre quel che ti ho detto sulla pesca perchè è valido anche in combattimento. Se gli avversari non perdono può essere che sbagli esca o la tecnica usata. Dovresti provare a cambiare uno di questi e osservare i cambiamenti, sennò sarà difficile che tu riesca a sconfiggere un nemico. Impara a studiare anche il comportamento del nemico, così potrai intuire qual'è il metodo giusto per sconfiggerlo e catturarlo. Così facendo potrai assicurarti la vittoria, anche con tecniche non eccessivamente forti o complesse. Fai tesoro di quel che ho detto perchè in alcuni momenti ti sarà prezioso.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: tranquillo
    Oggetti Posseduti:x5 Kunai x2 spiedi x2 rotoli di evocazione marionettex1 libro sulla storia di Suna
    Oggetti Impugnati:x1 rotolo di evocazione marionetta
    Chakra Disponibile: 645/725
    Distanza dall'avversario: 5m

    CITAZIONE
    Nome marionetta: Masahiro
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Oggetti Impugnati://
    Distanza dall'avversario: 5m

     
    Top
    .
  10. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Combattimento terminato, vince prothanatos...a breve valutazioni in PI... l'exp cercatevaela da soli :asd:... Darklink, concludi con un buon post, e vedrò di darti un più nella valutazione^^
     
    Top
    .
  11. Darklink
     
    .

    User deleted


    Zenko venne stritolato dalla marionetta,mentre le braccia fatte di sabbia nera cadevano a terra,ma le braccia della marionetta mollarono Zenko,il quale,coperto di ferite,cadde a terra
    Zenko è inutile continuare, sei pieno di ferite e questo è solo un allenamento. è pericoloso sforzare eccessivamente il corpo per cui ti consiglio di evitare di continuare. A te la scelta
    Zenko era stato sconfitto...non gli piaceva quella sensazione e decise di fare il più possibile per non sentirla più
    Per oggi basta
    Dopodicchè sentì di nuovo la voce di Keshiko
    Hey Zenko, se ti va potremmo andare a pesca domani, mi hai fatto tornare quella voglia che avevo di tornare a pescare, ma sicuramente io utilizzerò l'amo. Ricordati sempre quel che ti ho detto sulla pesca perchè è valido anche in combattimento. Se gli avversari non perdono può essere che sbagli esca o la tecnica usata. Dovresti provare a cambiare uno di questi e osservare i cambiamenti, sennò sarà difficile che tu riesca a sconfiggere un nemico. Impara a studiare anche il comportamento del nemico, così potrai intuire qual'è il metodo giusto per sconfiggerlo e catturarlo. Così facendo potrai assicurarti la vittoria, anche con tecniche non eccessivamente forti o complesse. Fai tesoro di quel che ho detto perchè in alcuni momenti ti sarà prezioso.
    Fece scomporire l'aquila in una nuvola di fumo,raccolse i propri oggetti e con il chakra che gli rimaneva fece entrare la sabbia nera nella giara piccola
    Ci rivedremo ,ed allora sarò io il vincitore
    Zenko si avviò verso il villaggio della sabbia


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:contusione leggera alla schiena, ferite leggere su tutto il petto,sulle braccia,sulla schiena
    Condizioni Mentali: combattivo
    Oggetti Posseduti: 5 kunai,5 spiedo,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: canna da pesca
    Chakra Disponibile: 90/230
    Distanza dall'avversario: 1m

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Un ultimo post un pò povero... lol

    Mi raccomando con l'assegnazione PI dany... :looksi:
     
    Top
    .
  13. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ... Verdett:

    4 PI darklink
    6 Prothanatos

    Per dubbi, via mp. Chiudo
     
    Top
    .
27 replies since 31/10/2008, 10:44   382 views
  Share  
.