-
Darklink.
User deleted
Zenko vide Keshiko utilizzare una tecnica di elemento vento per crearsi un riparo dalla pioggia di ferro,poi comporre un seal ed in breve tempo il luogo di combattimento diventò un deserto
Zenko, tu riesci soltanto ad illudermi di essere inghiottito dalle sabbie mobili ma io ti farò provare questa reale sensazione! Adesso grazie all'immenso deserto da me creato sprofonderai sotto la sabbia!
Non credo che una tecnica possa cambiare radicalmente un luogo a meno che non sia una tecnica di alto livello, quindi è probabile che sia un genjutsu,ma non mi rimane molto chakra quindi ne devo usare solo se sono sicuro che sia un genjutsu
Zenko sentì qualcosa che qualcosa gli colpiva il petto,dopodicchè evocò KareathCITAZIONEKareath è un'aquila normale con apertura alare di 250cm. Questo esemplare è spesso usato per ricognizioni o simili, i suoi occhi sono molto utili dato che possono vedere in qualsiasi condizione. Quest'aquila ha la facoltà di svegliare le persone dalle illusioni al semplice contatto. Può lanciare cinque piume ad ala per difendersi usandole come spilli.
Grado: Genin
Consumo: Media
Kareath si posò sulla spalla di Zenko,sciogliendo il genjutsu, il ninja vide che aveva conficcati tre spiedi al petto,dopo averseli tolti ordinò ad essa di volare dove si trovava l'albero abbattuto e di attaccare lanciando,come se fossero stati spiedi, cinque piume verso di Keshiko cercando di colpirlo al petto senza toccare punti vitali,mentre lui avrebbe attaccato con la pioggia di ferro creando dieci sfere di ferro alle proprie spalle e scagliandole contro l'avversario,intanto Zenko estraè altra sabbia nera dal terreno per prepararsi ad altri attacchiCITAZIONE-Pioggia di Ferro (Satetsu Shigure)
Tipo: Hijutsu
Grado: D
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle sfere di metallo che, a causa della loro consistenza e velocità possono anche infliggere danni medi.
Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo (fino 7m circa di diametro).
Costo di utilizzo: Bassissimo
[Il costo è da intendersi ogni 5 sfere]CITAZIONECondizioni Fisiche:contusione leggera alla schiena, tre ferite leggere al petto
Condizioni Mentali: combattivo
Oggetti Posseduti: 5 kunai,4 spiedi,1 giara piccola
Oggetti Impugnati: /
Chakra Disponibile: 120/230
Distanza dall'avversario: 5m
Edited by Darklink - 2/11/2008, 19:29. -
~Daniele.
User deleted
SPOILER (click to view)Darklink, gli spiedi ti colpiscono. Ora ti spiego il perchè:
innanzitutto se sei vittima di Genjutu non vedi la realtà, quindi non vedi l'attacco imminente, poi prima che evochi l'aquila, e questa ti scioglie dalle illusioni e che ti accorga degli spiedi ed evochi il muro, sei già stato colpito... insomma la tua velocità è meno della metà di quella del Jounin, e la tua mente leggermente inferiore... edita, e di che ti colpiscono al petto. L'attacco va bene.
(Cancella la difesa con il ferro, e riprenditi il chakra speso)
Continuate solo dopo l'edit. -
Darklink.
User deleted
SPOILER (click to view)Fatto. -
~Daniele.
User deleted
CITAZIONEOk continuate
. -
~Daniele.
User deleted
SPOILER (click to view)Dark link, se vuoi usare altro ferro, adesso lo devi riestrarre...
L' estrazione del ferro ha quantità sufficiente per due tecniche col ferro. -
Darklink.
User deleted
SPOILER (click to view)rieditato(scusa ma non lo sapevo:non è scritto nelle abilità dell'innata)
Edited by Darklink - 2/11/2008, 21:43. -
prothanatos.
User deleted
I colpi di Keshiko andarono a segno, lo aveva colpito. Keshiko pensò ormai di averlo colpito abbastanza volte per un allenamento e decise di finirlo velocemente. Ad un tratto vide una grande aquila venire evocata a pochi passi da lui. Immediatamente pensò che fosse un animale fuori dal comune e la vide volare verso l'albero caduto. Zenko gli aveva ordinato di andarsi a posizionare lì, quindi Keshiko pensò che Zenko fosse riuscito ad uscire dai genjutsu senza utilizzare il rilascio ma solo al tocco di quell'animale.
Mi compiaccio che tu riesca ad evocare animali così potenti, in grado addirittura di farti uscire dai genjutsu al solo tocco. Fanne uso prezioso e non tenerli distanti da te.
Keshiko vide che la sabbia nera lo stava, ancora una volta, mettendo in difficoltà. Ma la sabbia non era sola, dall'aquila uscirono cinque piume che si stavano dirigendo verso Keshiko, pronte a ferirlo. Keshiko ripose i due kunai che aveva in mano dentro le maniche e compose i sigilli utilizzando la tecnicaCITAZIONE- Moltiplicazione di Sabbia (Kaze Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Posizioni delle mani: Capra
Descrizione: E' una variante della tecnica della moltiplicazione del corpo e permette di creare dei cloni sfruttando le polveri presenti nell'ambiente. I cloni quando vengono colpiti non scompaiono, e si ricompattano subito dopo, sono inoltre molto resistenti. Le copie possono effettuare attacchi ma non possiedono chakra, possono inoltre utilizzare 1 oggetto a scelta presente nell'inventario dell'evocatore.
Costo di utilizzo: Basso
[Il costo è da intendersi per copia]
[Ogni copia ha forza pari a 2/10 di quella del creatore]
[Si possono creare max 15 copie]
Così facendo creò una copia di sè stesso davanti a sè. La copia incassò tutti i colpi e si sciolse a terra non riuscendosi più a compattare. Keshiko si spostò da quella pericolosa posizione muovendosi verso la sua sinistra ma mantenendo la stessa distanza da Zenko. Keshiko pensò di doversi nascondere dalla vista di Zenko ed utilizzò la tecnicaCITAZIONE- Tecnica dell'Afa Terrestre
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Posizioni delle mani: Capra, Gallo, Cavallo
Descrizione: Questa tecnica crea un effetto afa che ricopre un'area di circa 100 metri quadrati, cioè è possibile sfruttando il calore racchiuso nel terreno (perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi). Le capacità visive risultano essere dimezzate. La tecnica colpirebbe anche l'utilizzatore, a meno che questi non crei attorno al suo corpo un rivestimento di vento, spendendo un costo aggiuntivo di Bassissimo per turno. La tecnica può essere sciolta usando una tecnica con grande concentrazione di chakra (che farà dissolvere l'afa) o una tecnica di vento.
La jutsu dura fino all' esaurimento del chakra da parte dell'evocatore o al suo rilascio.
Costo di utilizzo: Basso
creando un enorme effetto afa che lui stesso evitò creando un rivestimento di vento attorno al suo corpo. Keshiko vide che accanto al ruscello la tecnica non aveva effetto, ma non se ne preoccupò visto che Zenko non si trovava lì. Keshiko decise che ormai era da troppo che lottavano, ed il ragazzo aveva ricevuto molti colpi da parte sua, per cui decise di terminare il combattimento utilizzando una delle sue marionette: Masahiro. Per cui prese il relativo rotolo e lo srotolò evocando la potente marionettaCITAZIONENome Marionetta: Masahiro
Forza: 27
Costituzione: 30
Velocità: 27
Intuito: 30SPOILER (click to view)CITAZIONENome Marionetta: Masahiro
Nome possessore: Keshiko Himawari
Tipo: attacco
Descrizione: Masahiro è stata la prima marionetta d'attacco costruita da Keshiko, il suo aspetto è perfettamente umano e simile al marionettista, senza eccessive alterazioni. Diversamente dal marionettista i capelli sono scombinati e arruffati e semicoprono il volto. Nella parte sinistra del volto appare dei disegni tribali diegnati da Keshiko per incutere timore ma anche perchè piaceva a lui. Masahiro è ricoperto da una veste lunga con il particolare colore di Keshiko, bianco e grigio. La veste ricopre la marionetta non lasciando intravedere il busto, e le gambe non vengono coperte da stoffa.
Provenienza/Assemblaggio: Masahiro è stata creata da Keshiko ed è stata assemblata con materiali provenienti dai negozi specializzati di Suna. Il materiale con cui è stata realizzata è un materiale semplice composto da lana di vetro e resina, il composto viene fatto indurire e si ottiene una sostanza diversa dal banale legno, successivamente è stato aggiunto al composto delle fibre di carbonio per rendere il materiale più resistente e che tende a conservarsi meglio e sceggiarsi meno. Il composto è stato utilizzato per coprire tutta la marionetta ed è stato applicato su tutti i meccanismi metallici. Masahiro è una marionetta molto funzionale nel suo genere perchè è stata costruita in modo da staccare facilmente gli arti a piaere secondo la volontà del marionettista.CITAZIONETesta: //
Bocca: un lancia esplosivi (gas velenoso) con raggio 10m
Collo: 2 kunai da usare solo a distanza
Busto: //
Torace: //
Addome: //
Braccio/mano sx: lama a scomparsa applicata ad un arto
Avambraccio sx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
Braccio/mano dx: lama a scomparsa applicata ad un arto
Avambraccio dx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
Gamba/piede sx: //
Coscia sx: //
Gamba/piede dx: //
Coscia dx: //
Particolarità della marionetta:
Braccio/mano extra dx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
Avambraccio extra dx: //
Braccio/mano extra sx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
Avambraccio extra sx: //
La marionetta uscì dal rotolo, la sua somiglianza con Keshiko era impressionante come la sua potenza in combattimento. Keshiko inviò la marionetta dentro il buco creato precedentemente da Zenko ed uscì dall'altro lato, proprio dietro Zenko. Non appena uscì Keshiko utilizzò la tecnicaCITAZIONETecnica dell'intrappolamento
Tipo: Hijutsu
Grado: C
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Tramite un articolato utilizzo delle dita, e quindi dei fili di chakra, il marionettista porta velocemente la marionetta o davanti o dietro l'avversario, poi le braccia della marionetta avvolgeranno il corpo dell'avversario cosi da stritorarlo. Se la tecnica avrà effetto, durante lo stritolamento, dalle braccia meccaniche della marionetta fuoriusciranno delle lame che provocheranno molte ferite leggere.
Costo di Utilizzo: Basso
[Richiede: Marionetta di Attacco Base che è provvista del suddetto equipaggiamento o una marionetta costruita da sè provvista dello stesso equipaggiamento (e altre eventuali modifiche)]
tentando di stritolare Zenko. Se Masahiro riuscisse a prendere Zenko allora il combattimento si sarebbe finalmente concluso con la vittoria di Keshiko, in caso contrario Keshiko si stava sempre di più avvicinando alla preda.CITAZIONECondizioni Fisiche:Ottime
Condizioni Mentali: rilassato
Oggetti Posseduti:x5 Kunai x2 spiedi x2 rotoli di evocazione marionettex1 libro sulla storia di Suna
Oggetti Impugnati:x1 rotolo di evocazione marionetta
Chakra Disponibile: 645/725
Distanza dall'avversario: 5mCITAZIONENome marionetta: Masahiro
Condizioni Fisiche:Ottime
Oggetti Impugnati://
Distanza dall'avversario: //
. -
Darklink.
User deleted
Mi compiaccio che tu riesca ad evocare animali così potenti, in grado addirittura di farti uscire dai genjutsu al solo tocco. Fanne uso prezioso e non tenerli distanti da te.
Zenko vide Keshiko utilizzare una copia di sabbia come scudo per gli attacchi,dopodicchè lo vide utilizzare un altra tecnica,questa però fece venire un gran caldo,talmente tanto che gli si chiudevano gli occhi
Maledizione, con questo caldo non riesco a tenere gli occhi aperti,al fiume deve esserci più fresco....Però.....che sia un genjutsu?
Zenko richiamò l'aquila senza ottenere risultati,allora lanciò tre spiedi dove si trovava prima Keshiko per poi correre verso il fiume ma,mentre correva si sentì abbracciare da qualcosa dietro di lui
Ma cosa?!.......
Sentì delle lame che lo stritolavano e cercò di allontanarle creando con la sabbia di ferro delle gigantesche mani che afferrarono le braccia cercando di allontanarle il più possibile dal corpo di ZenkoCITAZIONECondizioni Fisiche:contusione leggera alla schiena, ferite leggere su tutto il petto,sulle braccia,sulla schiena
Condizioni Mentali: combattivo
Oggetti Posseduti: 5 kunai,1 spiedo,1 giara piccola
Oggetti Impugnati: /
Chakra Disponibile: 100/230
Distanza dall'avversario: 8m
. -
prothanatos.
User deleted
Keshiko vide chiaramente il ragazzo in difficoltà, questo annaspava e aveva lanciato degli spiedi a vuoto, non colpendo completamente Keshiko. Questo decise di dargli il colpo di grazia e di aumentare la presa a tal punto da abbattere la potenza dei bracci di ferro. Keshiko una volta fatta questa mossa decise di ritirare Masahiro che lasciò il ragazzo e si apprestò a tornare dal marionettista. Così Keshiko decise di parlare con Zenko.
Zenko è inutile continuare, sei pieno di ferite e questo è solo un allenamento. è pericoloso sforzare eccessivamente il corpo per cui ti consiglio di evitare di continuare. A te la scelta
Keshiko rimase ad osservare quel corpo pieno di ferite che arrancava verso il fiume. L'esperssione di quel ragazzo gli ricordò i genitori ancora imprigionati, tra la vita e la morte. Keshiko divenne triste guardò il Sole in alto nel cielo, il tempo era passato ed era ora di tornare al villaggio a sbrigare le solite faccende di tutti i giorni. Keshiko guardò il ragazzo e gli chiese:
Hey Zenko, se ti va potremmo andare a pesca domani, mi hai fatto tornare quella voglia che avevo di tornare a pescare, ma sicuramente io utilizzerò l'amo. Ricordati sempre quel che ti ho detto sulla pesca perchè è valido anche in combattimento. Se gli avversari non perdono può essere che sbagli esca o la tecnica usata. Dovresti provare a cambiare uno di questi e osservare i cambiamenti, sennò sarà difficile che tu riesca a sconfiggere un nemico. Impara a studiare anche il comportamento del nemico, così potrai intuire qual'è il metodo giusto per sconfiggerlo e catturarlo. Così facendo potrai assicurarti la vittoria, anche con tecniche non eccessivamente forti o complesse. Fai tesoro di quel che ho detto perchè in alcuni momenti ti sarà prezioso.CITAZIONECondizioni Fisiche:Ottime
Condizioni Mentali: tranquillo
Oggetti Posseduti:x5 Kunai x2 spiedi x2 rotoli di evocazione marionettex1 libro sulla storia di Suna
Oggetti Impugnati:x1 rotolo di evocazione marionetta
Chakra Disponibile: 645/725
Distanza dall'avversario: 5mCITAZIONENome marionetta: Masahiro
Condizioni Fisiche:Ottime
Oggetti Impugnati://
Distanza dall'avversario: 5m
. -
~Daniele.
User deleted
SPOILER (click to view)Combattimento terminato, vince prothanatos...a breve valutazioni in PI... l'exp cercatevaela da soli ... Darklink, concludi con un buon post, e vedrò di darti un più nella valutazione^^. -
Darklink.
User deleted
Zenko venne stritolato dalla marionetta,mentre le braccia fatte di sabbia nera cadevano a terra,ma le braccia della marionetta mollarono Zenko,il quale,coperto di ferite,cadde a terra
Zenko è inutile continuare, sei pieno di ferite e questo è solo un allenamento. è pericoloso sforzare eccessivamente il corpo per cui ti consiglio di evitare di continuare. A te la scelta
Zenko era stato sconfitto...non gli piaceva quella sensazione e decise di fare il più possibile per non sentirla più
Per oggi basta
Dopodicchè sentì di nuovo la voce di Keshiko
Hey Zenko, se ti va potremmo andare a pesca domani, mi hai fatto tornare quella voglia che avevo di tornare a pescare, ma sicuramente io utilizzerò l'amo. Ricordati sempre quel che ti ho detto sulla pesca perchè è valido anche in combattimento. Se gli avversari non perdono può essere che sbagli esca o la tecnica usata. Dovresti provare a cambiare uno di questi e osservare i cambiamenti, sennò sarà difficile che tu riesca a sconfiggere un nemico. Impara a studiare anche il comportamento del nemico, così potrai intuire qual'è il metodo giusto per sconfiggerlo e catturarlo. Così facendo potrai assicurarti la vittoria, anche con tecniche non eccessivamente forti o complesse. Fai tesoro di quel che ho detto perchè in alcuni momenti ti sarà prezioso.
Fece scomporire l'aquila in una nuvola di fumo,raccolse i propri oggetti e con il chakra che gli rimaneva fece entrare la sabbia nera nella giara piccola
Ci rivedremo ,ed allora sarò io il vincitore
Zenko si avviò verso il villaggio della sabbiaCITAZIONECondizioni Fisiche:contusione leggera alla schiena, ferite leggere su tutto il petto,sulle braccia,sulla schiena
Condizioni Mentali: combattivo
Oggetti Posseduti: 5 kunai,5 spiedo,1 giara piccola
Oggetti Impugnati: canna da pesca
Chakra Disponibile: 90/230
Distanza dall'avversario: 1m
. -
.SPOILER (click to view)Un ultimo post un pò povero... lol
Mi raccomando con l'assegnazione PI dany.... -
~Daniele.
User deleted
SPOILER (click to view)... Verdett:
4 PI darklink
6 Prothanatos
Per dubbi, via mp. Chiudo.