Fukusaburu Yasturaba VS Nobuhiro Sagara

Genin vs Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NABUCODONOSOR27
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma scusa non era rimasto solo un passero inesploso????


     
    Top
    .
  2. SdG92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hai evitato la mia presa.Non comincia le presa non continua tutto il resto quindi i passeri ci sono ambedue.
     
    Top
    .
  3. prothanatos
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    i passeri ci sono ma è autoconclusivo dire che esplodono nelle copie di massimo, roberto edita e controlla la grammatica, i passeri comunque dovrebbero prendere i cloni sicuramente ma questa non è una scusa per essere autoconclusivi
     
    Top
    .
  4. SdG92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Avevo fretta.ho gia scritto che è un post di merda non fatemi ripetere.Appena ho un po di tempo edito.
    Maledetti composti ionici :cry:
     
    Top
    .
  5. NABUCODONOSOR27
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quindi il primo non è esploso accecandomi giusto???? roberto la grammatica x te è un opinione lo capisco ma x me nn è nemmeno un optional scrivi bene
     
    Top
    .
  6. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NABUCODONOSOR27 @ 4/1/2009, 19:24)
    SPOILER (click to view)
    quindi il primo non è esploso accecandomi giusto???? roberto la grammatica x te è un opinione lo capisco ma x me nn è nemmeno un optional scrivi bene

    SPOILER (click to view)
    Allora Max te lo dico chiaramente.Mi sono rotto i coglioni di queste tue saccenti ed insensate accuse per due stupidi accenti non messi.Nonostante tu stia scrivendo delle cagate immani,che leggo con in mano il codice di hammurabhi come guida,non ti ho mai detto nulla tu invece al posto di rispondere dici solo cazzate.
    Prima di continuare a dire ancora cazzate orbe guarda i tuoi post che,nonostante abbiano un utilizzo degli accenti impeccabile,sono,come già sopra ribadito,delle cagate secolari che con ogni probabilità un cincillà scriverebbe meglio.
    Tralasciando le incongruenze formali(come la preveggenza,il teletrasporto e la oramai celebre meditazione attenta ai rumori estranei) e concentrandosi meramente sulla grammatica possiamo notare:
    1)Uso pedestre della punteggiatura.Personalmente non ho mai visto punti e virgola messi più a caso.
    2)Ripetizioni a mai finire.So bene che il tuo vocabolario è molto limitato ma cazzo comprati un dizionario dei sinonimi e dei contrari perche veramente sei infinitamente ripetitivo.
    3)Utilizzo del discorso diretto totalmente inappropriato.Cito le tue testuali parole per darti un idea:
    CITAZIONE
    togliti dai piedi...dove sei...è tempo di distruzione...ahahah

    Un giorno mi spiegherai dove hai mai visto uno parlare cosi...
    Concludo citando una delle cose più belle che abbia mai visto
    CITAZIONE
    ma tendendo l'orecchio x sentire qualche fruscio sospetto...

    Ps:scusa lo sfogo ma mi hai fatto davvero incazzare
     
    Top
    .
  7. prothanatos
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    guardate che vi dovreste ammazzare in gdr non in real XDXDXDXD traquilli, ai giudizi ci penso io. e poi credo che roberto sia stato abbastanza chiaro nel post
     
    Top
    .
  8. SdG92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    guardate che vi dovreste ammazzare in gdr non in real XDXDXDXD

    questo è quello che credi tu :kill: :kill:
     
    Top
    .
  9. NABUCODONOSOR27
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    richiedo una proroga x rispondere fino a sabato......devo studiare
     
    Top
    .
  10. prothanatos
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ovviamente concesso :asd:
     
    Top
    .
  11. NABUCODONOSOR27
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    azioni
    parlato
    pensato
    dialogo

    Fukusaburu, avendo sospettato, che il suo nemico potesse attaccarlo direttamente utilizzò
    CITAZIONE
    Tecnica della decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja attacca l'avversario da sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questa tecnica funziona solo su ninja inesperti (massimo Genin), giocando sull'effetto sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    e con un kunai in mano andò sotto terra con l'intenzione di attaccarlo dal basso e spuntò sotto le gambe del nemico in perfetta sincronia con l'esplosione del kunai precedentemente scagliatogli contro e cercò di completare la tecnica messa in atto.
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Eccellenti
    Condizioni Mentali:concentrato
    Oggetti Posseduti:(x4)kunai;(x3)shuriken
    Oggetti Impugnati:1 kunai
    Chakra Disponibile: 195/230
    Distanza dall'avversario: 10 cm

     
    Top
    .
  12. SdG92
     
    .

    User deleted


    In contemporanea con l'assordante suono dell'esplosione da lui creata , Nobuhiro sentì il suolo cedere sotto i suoi piedi e , abbassato lo sguardo,vide una mano impugnante un kunai uscire minacciosamente da sotto la terra.

    Merda!Questo tizio può andare sotto terra.

    Il giovane shinobi riconobbe subito la tecnica,in quanto anche lui era in grado di utilizzarla, e cerco di sfruttare a suo vantaggio il suo vistoso punto debole.
    Spiccò repentivamente un salto all'indietro , facendo attenzione a non colpire la copia che era dietro di lui , ma non fu abbastanza veloce da poter evitare che il suo avversario lo ferisse con un taglio di media profondità al polpaccio sinistro.
    Cercando di non pensare al dolore provocatogli dalla ferita,il genin di suna tentò di usufruire dell'attimo di totale impossibilità al movimento e parziale cecità che inevitabilmente segue questa tecnica creando un piccolo passerotto con l'argilla presente nella sua mano sinistra e inviandolo in direzione del viso del suo avversario.
    CITAZIONE
    - Passeri d'Argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 20 Grammi a Passero
    Posizioni delle mani: //
    Grado: D
    Descrizione: La Tecnica consiste nel plasmare piccoli passerotti formati da argilla, la cui esplosione è relativa ad un danno leggero.
    questi passeri possono durare 4 post mentre se costretto a correre o altro dura solamente 2 turni.
    Costo di utilizzo: MedioBasso per Passero
    [La velocità varia a seconda del livello dell'Innata]
    [Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

    Se la sua piccola creatura si fosse avvicinata abbastanza sarebbe implacabilmente esplosa arrecando inevitabilmente diversi danni al suo obbiettivo.
    Poggiati i piedi a terra , Nobuhiro rifocillò la sua mano sinistra facendole mangiare altri 20 grammi d'argilla e fatto questo punto gli occhi sul suo avversario nell'attesa di vederlo cadere esanime a terra.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ferita leggera al polpaccio sinistro
    Condizioni Mentali: Agitato
    Oggetti Posseduti: (x3)kunai;(x5)shuriken; una bisaccia contenente 810 grammi di argilla.
    Oggetti Impugnati: Un kunai avvolto in 50 grammi di argilla nella mano destra;20 grammi di argilla a masticare nella mano sinistra,10 grammi di argilla in bocca.
    Chakra Disponibile: 171/236
    Distanza dall'avversario: Poco più di un metro

    SPOILER (click to view)
    Max ma sei pazzo???Avrei avuto almeno 12 modi diversi di ucciderti in questo turno.Ringrazia che ero io e non qualcun altro.Per il futuro non utilizzare più tecniche che creano un buco tale in difesa senza immobilizzare l'avversario.Ma come cavolo facevi a sapere che il kunai sarebbe esploso?XD
     
    Top
    .
  13. NABUCODONOSOR27
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    azioni
    parlato
    pensato
    dialogo
    fukusaburu sbagliando uscì da sotto terra poco distante dal polpaccio dell'avversario e si vide esplodere a pochi passi un passerotto d'argilla che gli provocò una ferita medio-bassa sulla testa ma non impedì di continuare a combattere e, dopo aver perso il parafronte si rifugiò dietro un cespuglio a curarsi
    CITAZIONE
    Tecnica della mano curativa
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di curare ferite superficiali o agli organi interni grazie alla concentrazione di chakra nella mano, successivamente, poggiandola a contatto della ferita; l'emissione di chakra deve essere continua. Permette di curare solo ferite di media entità.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]
    [Ferita lieve: 1 post]
    [Ferita leggera: 2 post]
    [Ferita media: 3 post]

    non trovava piu il coprifronte
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:buone
    Condizioni Mentali:concentrato
    Oggetti Posseduti:(x4)kunai;(x3)shuriken
    Oggetti Impugnati:1 kunai
    Chakra Disponibile: 190/230
    Distanza dall'avversario: 10m

     
    Top
    .
  14. SdG92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Max sai che ho assai da studiare quindi non posso rispondere in tempi brevi appena posso rispondo anche se vorrei aspettare un po per vare un bel post visto che è l'ultimo -_-
     
    Top
    .
  15. SdG92
     
    .

    User deleted


    Era passato molto tempo da quando Nobuhiro aveva sostenuto la sua l'ultima battaglia.
    Tanto tempo da quando non sentiva l'adrenalina pulsargli fieramente in corpo,tanto tempo da quando non udiva le strazianti urla dei suoi nemici riecheggiare tanto potenti da poter coprire il suono delle esplosioni con le quali li colpiva ,tanto tempo da quando non utilizzava la sua vita come un giocattolo e si divertiva a lanciarla e riprenderla all'ultimo istante,tanto tempo che non sentiva ne il sapore ne l'odore del sangue.
    E mentre pensava a tutto ciò si accorse che ne provava gusto.
    Adorava combattere,soffrire a causa del proprio avversario rimanendo consapevole che anche lui provava la stessa pena.Un infinita catena di dolore nella quale i due contendenti sono obbligati a resistere con tutte le loro forze perchè il prezzo da pagare per chi si arrende è troppo alto.
    E in quell'esatto istante lo shinobi stava combattendo una delle sue amate battaglie;vedeva la pelle del nemico dilaniarsi sotto la pressione impressa dall'esplosione,vedeva il suo sangue sublimare in un'inquietante nube rossa,vedeva i suoi vestiti strapparsi ed il suo coprifronte cadere a terra seguito da un sordo tonfo.E gli piaque.
    L'ebbrezza della battaglia aveva oramai abbracciato il giovane genin facendogli assaporare già la vittoria.Non faceva caso alla taglio riportato alla gamba,ne al suo piano che oramai era miseramente fallito.Niente aveva più importanza.Solo quella macabra danza che sarebbe finita o donandogli il piacere di uccidere o portandogli via la sua stessa vita.
    I rapidi movimenti del ninja nemico lo fecero rinsavire dall'euforica trance in cui era caduto e lo vide andare a nascondersi dietro un cespuglio.

    Logico.Quando un'antilope vede il potere delle zanne del leone lo stesso istinto le dice di fuggire.

    Mosse lentamente qualche passo in direzione del nascondiglio del misterioso avversario quando lo sguardo gli cadde sul coprifronte che era caduto pochi secondi prima.
    In tutta quella confusione non aveva fatto in tempo a vedere il simbolo su esso impresso e decise che quello era il momento giusto per scoprirlo.

    La calma prima della tempesta.Non fare niente per un po di tempo tra un offensiva e l'altra contribuirà a farlo impazzir...

    I pensieri si bloccarono istantaneamente nella testa di Nobuhiro.Lo stupore gli fece assumere un espressione ebete in viso e lo fece tremare come una foglia in balia del vento.Non appena rigirò il coprifronte nella sua mano sinistra in modo tale che la placca metallica potesse essere investita dalla luce lunare notò con orrore di conoscere bene il simbolo ivi impresso.

    Suna!

    Non poteva essere!Quel tale che meditava in riva al fiume era un ninja del suo stesso paese,un suo alleato.Ripensò rapidamente agli inizi del combattimento e si ricordò che era stato lui ad attacare per primo.
    Lui aveva mandato la copia.Lui aveva inserito delle bombe al suo interno.
    Lui aveva scagliato il clone all'attacco.Lui gli aveva fatto esplodere una bomba in faccia.LUI aveva fatto tutto.

    Merda non può essere.MERDA!Attaccare e ferire senza alcun motivo un ninja del proprio villaggio potrebbe anche costarmi un bel taglio sul mio di coprifronte.CAZZO!

    Nobuhiro era disperato.Non solo era costretto ad interrompere un combattimento che tento lo stava esaltando;ma correva anche il rischio di essere considerato un traditore.

    No.Non di nuovo.

    Sapeva che avrebbe dovuto cercare di rimediare.Magari per quanto lo odiasse chiedendo scusa o facendo qualcosa di simile.
    Sapeva anche di non avere molto tempo.Se non avesse fatto qualcosa al più presto sarebbe stato il suo avversario ad attaccare e questo lo avrebbe costretto a scappare.Cosa che non aveva intenzione di fare.
    Passato il nervosismo dei primi istanti inizio a pensare alla questione a mente fredda.

    In fondo lui non può avermi visto bene in faccia.La maggior parte del tempo sono stato nascosto e quando ci siamo incrociati ci siamo mossi entrambi molto velocemente.Inoltre non indosso il coprifronte.Non può sapere che anche io sono di Suna.

    Nobuhiro trasse un profondo respiro.

    Bene.Mi gioco il tutto per tutto.Tanto sono spacciato lo stesso.

    Oh!Vedo che sei di Suna.Che villaggio di merda!Oltretutto il tuo coprifronte è immacolato.Devi essere uno stupido studente neo promosso o qualcosa del genere.Non sei neanche lontanamente al mio livello.Ricorda bene il mio nome ragazzo.Mi chiamo Massimo.Del famoso clan Musotto del villaggio della nuvola.Tienilo bene in mente.Un giorno ci rivedremo e spero che riusciremo a finire la nostra sfida.

    Detto questo lancio il coprifronte che teneva in mano ai propri piedi e girati i tacchi corse in direzione della propria casa.

    Mamma mia quante cagate che ho detto.Sembrava il discorso uscito da uno stupido telefilm sull'adolescenza.

    Ancora spaventato dallo shock subito Nobuhiro saltellava inquieto da un ramo all' altro, deciso a combattere nuovamente al più presto.Deciso ad uccidere.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Il combattimento è finito quindi non ricopio
    Condizioni Mentali: Il combattimento è finito quindi non ricopio
    Oggetti Posseduti: Il combattimento è finito quindi non ricopio
    Oggetti Impugnati: Il combattimento è finito quindi non ricopio
    Chakra Disponibile: Il combattimento è finito quindi non ricopio/ Il combattimento è finito quindi non ricopio
    Distanza dall'avversario: Il combattimento è finito quindi non ricopio

    SPOILER (click to view)
    Per quanto mi riguarda io il combattimento lo chiudo qua.Max concludi con un post bello e articolato, magari con una bella riflessione sulla verza tibetana o qualche stronzata delle tue.

    PS: FIA DE GREIT MUSOTTO'S CLAN!!


    Edited by SdG92 - 15/1/2009, 19:59
     
    Top
    .
32 replies since 10/12/2008, 19:19   588 views
  Share  
.