Yaraji Mazaka Vs Nobuhiro Sagara

Jounin Vs Chuunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    H2O funziona come solvente. Questo per via del forte legame che c'è tra gli atomi dell'acqua. Infatti è uno dei pochi composti che riesce a insidiarsi e a dissolvere le altre molecole tra di loro, spezzando ogni tipo di legame. Perciò non credo che il fango faccia eccezione.

    Spero di averti convinto con questo :asd:
     
    Top
    .
  2. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Xk ci siamo bloccati :oyo: ?
     
    Top
    .
  3. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Boh! Credo di non averlo convinto in questo caso... :omg:

    Cmq. sia ha ankora un giorno, poi sarò costretto a chiudere, visto che non c'è nessun tipo di avviso che motiva la sua assenza.
     
    Top
    .
  4. SdG92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sono mortificato ma non ho il tempo materiale per rispondere :cry: .Sono sommerso di compiti (Gli stessi che sommergono Protha).
    Spero entro venerdì magari facenndone un pò per volta di rispndere.Comunque la spiegazione di Sir è sbagliata ma fa lo stesso oramai continuiamo così.

    Scusami ancora Stefano
     
    Top
    .
  5. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma come sbagliata .. ti assicuro che non sono l'unico che la pensa così! :oyo:

    Per quanto riguarda il ritardo, Stefano deve dire se è disposto a concederti altro tempo! Inoltre deve sapere che non può permettersi combattimenti del genere, specialmente in questo periodo che abbiamo tanto lavoro da svolgere.
    Ricordati sempre che sei uno Staffer e perciò devi trovare il tempo (non sprecarlo così) di aiutarci!:Addit:
     
    Top
    .
  6. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir_Leonhart @ 11/3/2009, 13:52)
    SPOILER (click to view)
    Ma come sbagliata .. ti assicuro che non sono l'unico che la pensa così! :oyo:

    Per quanto riguarda il ritardo, Stefano deve dire se è disposto a concederti altro tempo! Inoltre deve sapere che non può permettersi combattimenti del genere, specialmente in questo periodo che abbiamo tanto lavoro da svolgere.
    Ricordati sempre che sei uno Staffer e perciò devi trovare il tempo (non sprecarlo così) di aiutarci!:Addit:

    SPOILER (click to view)
    Non si potrebbe arrivare alla conclusione che si è ottenuta con Soccio?Ovvero fare due cose contemporaneamente?Poi se è necessario chiudere pazienza però ci rimarrei male

    @Sir:Per la questione ne parliamo su Msn(Sempre se ho il tempo di entrare :cry: )

     
    Top
    .
  7. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora ragazzi, qui mi tocca chiudere. Mi dispiace ma mi sono messo d'accordo anche con Stefano e a quando pare non ha intenzione di proseguire xkè deve iniziare la quest per diventare Mizukage! Quindi SdG92, cerca di capire.. sono costretto a chiudere!

    PI: 3 a capoccia!
    EXP: 5 exp..... tanto non avete fatto niente di che alla fine! :omg:
     
    Top
    .
21 replies since 24/2/2009, 23:52   301 views
  Share  
.