Creazione Tecniche

Come creare le vostre tecniche [Postate QUI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    sisi ho già tutto perchè ho l'innata che mi conferisce l'abilità di prendere la spada^^
     
    Top
    .
  2. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Scelto Lv B con 15% vel e danni medio/gravi e Medio/alto xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soujiro13 @ 17/7/2010, 10:27)
    sisi ho già tutto perchè ho l'innata che mi conferisce l'abilità di prendere la spada^^

    In realtà non è l'innata che conferisce la spada, arma che, tra l'altro, oltre ad essere una delle 7 leggendarie di Kiiri sarebbe in realtà in mano ad un altro personaggio del gdr...
     
    Top
    .
  4. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    Dice bene cat, in realtà la Samehada sarebbe possedimento del mio ex pg e se nn suo di quello di chibaku tensei ( sempre che torni davvero come dice lui) poi non so.
     
    Top
    .
  5. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Abbiamo azzerato tutto quindi di base ho considerato ogni pg escluso quello di Shinra morto xD(o almeno le 7 spade di kiri di ritorno al paese)
    Senza contare che quell'innata ha 2 bonus e 1 tecnica senza la spada xD
     
    Top
    .
  6. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    onorando dragonball creo questa tecnica

    CITAZIONE
    - Nome della Tecnica Onda Fiammeggiante
    Tipo: Ninjutsu (Elementale)
    Grado: B
    Utilizzabile da: Chunin
    Posizioni delle mani: Toro,Capra, Serpente, Lepre, Cane.
    Descrizione:
    L'utilizzatore unendo i due elementi, katon e Fuuton creà una tecnica molto forte con una grande potenza grazie al vento che aumenta la potenza del fuoco.
    Si crea una palla rossa (grazie all'elemento fuoco) e poi questa palla produce un ondata orizzontale verso il nemico, facendo danni Gravi/Critici
    Costo di utilizzo: Estremo

    lool
     
    Top
    .
  7. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Non sono esperto di tecniche però grado B che fa quei danni e costa cosi NO.

    Grado B -> Ferite medio/gravi e costo Alto ci sta anche
     
    Top
    .
  8. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    allora va bene con danni medio alti e alto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Skipper @ 19/7/2010, 13:27)
    Grado B -> Ferite medio/gravi e costo Alto ci sta anche

    Come dice il buon Skipper va bene. Tutto al più, se vieni preso in pieno e non hai un minimo di protezione (che siano vestiti più o meno spessi), si potrebbe aggiungere un lieve danno da ustione...
     
    Top
    .
  10. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    va benissimo asd, e tra poco sfera genkidama XDD
     
    Top
    .
  11. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    Ripropongo per la correzione:

    CITAZIONE
    - Sacri Anelli Celesti Danzanti - Tenbu Horin, 神聖天体リング
    Tipo:Genjutsu
    Grado:Lv A
    Utilizzabile da: Jonin
    Posizioni delle mani: ///
    Descrizione: Questo Genjutsu è particolare perché solo un possessore di sharingan potrebbe cercare di imparare questa tecnica. Con un semplice contatto visivo o di un dito, Lo shinobi fa ruotare lo sharingan su se stesso. Il luogo del combattimento non muterà affatto. I suoni e le immagini rimarranno le stesse ma l'avversario di vedrà intrappolato in un cerchiò di luce che non gli permetterà movimento con le mani. La pericolosità della tecnica consiste nella fase successiva della tecnica: agendo direttamente sull cervello, il chakra dell' Uchiha andrà a disturbare tutti i cinque sensi dell'avversario a cui sembreranno essere sottratti, due a turno, con un comando vocale.
    Se si viene sottratti di tutti i cinque sensi allora l'avversario cadrà in uno stato di shock causato della tecnica. Gli effetti che l'avversario subirà saranno paralisi, solo al primo turno, e una diminuzione della statistiche del 10%, fino alla fine del combattimento. ( tranne chakra ).
    Modalità di rilascio:
    -Consumo Chakra: La vittima dovrà spendere, nella tecnica di Rilascio, una quantità di Chakra pari a +10 rispetto al consumo della tecnica se possiede un intuito pari o maggiore. Se l'intuito dell'avversario sarà minore dell'utilizzatore il costo di rilascio sale a 150.
    -Autoferita: Tramite una ferita di entità Grave, la vittima fuoriuscirà dall'Illusione
    -Infusione di Chakra: Un alleato può liberare la vittima dall'Illusione, infondendo nel suo corpo una quantità di Chakra pari a Critico
    Costo attivazione: 80



    Edited by Bansho Tenin - 22/7/2010, 12:41
     
    Top
    .
  12. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    diminuzione delle stat per tutto il duello o per un tot di turni?u,u....poi va bene
     
    Top
    .
  13. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    pensavo per tutto il duello, mi sembra il minimo se gli tolgo tutti e 5 i sensi xD cmq l'ho specificato nella tecnica, vedi se ti va bene :addits:
     
    Top
    .
  14. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Per me va bene....chiedi a Shinra l'ok definitivo o di postarla u,u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Visto che è appurato che provoca disfunzioni fisiche (e psicologiche), è uno di quei genjutsu da me catalogati come "contatto visivo", dunque credo che l'unica cosa da sistemare sia il togliere "Con un semplice contatto visivo o di un dito".
    Per il resto potrebbe andare...
     
    Top
    .
31 replies since 4/5/2010, 13:32   381 views
  Share  
.