Tecniche Comuni Elementali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    Tecniche Elementali, Fuoco



    Freccia di fuoco
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione Magiche: //
    Descrizione: Tendendo un arco immaginario, l'esecutore manipolerà il chakra di tipo fuoco formando una freccia di piccole dimensioni che, a contatto con l'aria, brucierà mantenendo la sua forma: una volta scagliata, la freccia viaggerà molto velocemente fino a colpire il primo obiettivo alla sua portata, il che non significa che si tratti forzatamente del nemico. Essendo una tecnica altamente imprecisa e poco potente, è evitata dalla maggior parte dei possessori dell'elemento fuoco poichè presenta più svantaggi che vantaggi.
    Consumo: Bassissimo (5) a freccia

    Dardo infuocato
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Ninjutsu strettamente legato alla manipolazione del fuoco, consiste nel concentrare nella propria mano una fiamma ad alta temperatura che, con la rotazione del chakra, prenderà la forma di una sfera da cui si staccheranno più dardi incendiati. Questi dardi sono estremamente lenti, ma a causa delle proprietà elementali, tracciano il calore corporeo del nemico inseguendolo con particolare sagacia: fortunatamente questa tecnica può essere resa quasi inoffensiva se si è in grado di usare l'elemento fuoco come satellite per spostare gli attacchi dei dardi lontano da se. Danni aggiuntivi se alla tecnica vengono associate armi da lancio di piccole dimensioni.
    Consumo: Basso (10)

    Armatura di Fuoco
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare una sorta di armatura di fuoco, spessa 20cm, che coprirà tutto il corpo dell'utilizzatore. Tale tecnica non provoca alcuna ferita all'utilizzatore, ma gli permette facilmente di difendersi da attacchi di taijutsu o di ghiaccio. Chi oltrepassa l'armatura subisce delle ustioni di media entità.
    Consumo: Medio/Basso (15)
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    Palmo Infuocato - Katon: Shou
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Dal palmo della mano esce una fiammata che prende la forma di uno scudo verticale circolare con un diametro fino a 2 metri, tale scudo, a discrezione del suo utilizzatore, può essere trasformato in dei getti cilindrici (max 4) dal diametro di 60 centimetri ciascuno. Questo getto arriva fino a 20 metri di distanza. Il contatto avversario con il getto implica ustioni sulle parti interessate di media o alta entità, a seconda di quanto il nemico è vicino al palmo dell'utilizzatore della tecnica. Lo scudo iniziale invece può contrastare eventuali tecniche elementari avversarie, di livello pari o inferiore a parte quelle di acqua, e nasconde per la sua durata il corpo dell’utilizzatore dalla vista del nemico, anche se non protegge da colpi fisici come armi.
    Consumo: Medio (20)

    Piropugno
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Caricando del chakra nella mano e comprimendolo fino ad infiammarlo grazie all'attrito con l'ossigeno, un'aura infuocata la riveste per intero emettendo scintille e lingue di fuoco: ogni colpo che arriva al nemico, provoca ustioni considerevoli.
    Consumo: Medio/Alto (25)

    Ardente desiderio del Samurai
    Grado: B
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica che sfrutta lo stile della Katana riposta per danneggiare il nemico. Questo taijutsu utilizza la manipolazione del fuoco seppur non sia meno efficacie anche senza; l'attacco inizia con 3 passi verso il nemico e la mano poggiata al manico della spada, dopo di che, all'ultimo passo, il ninja si lancerà contro il nemico estraendo la Katana e rinfoderandola immediatamente. L'attacco non può essere evitato a meno che non si possegga una velocità superiore a quella dell'avversario. Il colpo è in realtà un fendente mirato all'addome a gran velocità carico del chakra elementale di tipo fuoco che, una volta riposta la spada nel fodero, rivelerà il reale danno dovuto al colpo. Quando la Katana difatti verrà completamente rinfoderata, il nemico verrà avvolto da una colonna di fuoco che rilascerà fiammelle simili ai petali di ciliegio in fiore. Il nemico subirà danni medio-gravi su tutto il corpo.
    Consumo: Medio/Alto (25)
    [Richiede Katana.]

    Tecnica della Nebbia di Fuoco (Katon - Kasumi Enbu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: 5 (A scelta)
    Descrizione: La Tecnica consiste nel generare nei propri polmoni e far fuoriuscire dalla propria bocca una chiara nube grigiastra in grado di aumentare il raggio d'azione e la forza di altre tecniche di fuoco. Il raggio di azione e la massa della nebbia può arrivare fino a un massimo di 20 metri dall'utilizzatore seguendo il percorso che il suo utilizzatore decide. Nella nebbia piccole fiammelle diventano grandi fiammate: è una tecnia estremamente utile e pericolosa.
    Consumo: Medio

    Flusso di fuoco
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Si forma sulla mano una palla di fuoco e chakra che può essere scagliata verso l’avversario. Il suo raggio d’azione è di 5 metri e se colpisce l’avversario può provocare, oltre alle ferite, alcune minime ustioni di 1a entità (danno leggero) che per tutto l’incontro possono provocare ulteriori danni di 2a entità (danno medio) se la parte colpita non viene curata.
    Consumo: Medio/Basso (15) a colpo

    Mina esplosiva
    Grado: B
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Taijutsu che sfrutta la forza fisica e l'elemento fuoco in un connubio esplosivo. La tecnica consiste nel colpire il terreno con un pugno immettendo il proprio chakra elementale in esso, così facendo si creerà una forte corrente d'aria calda che navigherà sotto il manto terrestre nel tentativo di farsi strada verso l'esterno; la corrente, controllata dall'esecutore, vegeterà sotto il suolo finchè non avrà occasione di uscire e a quel punto, scontrandosi con un tappo d'aria fredda e terriccio, causerà una debole deflagrazione che atterrerà il nemico causandogli danni di lieve entità. La tecnica non ha effetto in presenza di fonti d'acqua.
    Consumo: Medio (20)

    Pentacolo di Fuoco
    Grado: B
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Semplice taijutsu che sfrutta l'elemento fuoco sulla distanza. Avvolgendo la spada di fiamme e roteandola sopra la propria testa, la spada acquisirà solo per il momento dell'attacco proprietà elementali che andranno ad influire sulla carica del colpo. Dopo aver accumulato abbastanza energia, l'utilizzatore colpirà l'aria con cinque fendenti formando un pentacolo di fuoco che andrà esattamente ad incidersi sulla carne dell'avversario marchiandolo con un simbolo a forma di stella. I danni sono doppi, sia da taglio che per ustione.
    Consumo: Alto (30)
    [Richiede Katana.]

    Flusso Magmatico
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Drago, Tigre, Drago
    Descrizione: Jutsu complesso che sfrutta la potenza lavica, è un esempio perfetto del potere ardente dell'elemento fuoco. La tecnica prevede dopo una serie di sigilli un contatto col terreno a palmi aperti che, attraverso l'immissione del chakra elementale di tipo fuoco, cambierà la conformazione del terreno in un raggio di 22m all'esecutore creando un fiume lavico direzionato verso l'avversario che si spande fino a 102 m. La tecnica è facilmente evitabile ed è una lama a doppio taglio poichè anche il suo evocatore potrebbe finire danneggiato cadendo nella lava.
    Consumo: Altissimo (40)

    Pirocinesi
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Jutsu poco complesso ma efficace, consiste nel manipolare il proprio chakra per creare una griglia sottilissima d'energia sotto ai piedi dell'avversario con la semplice imposizione delle dita indice e medio: fatto questo, la griglia s'infiammerà sotto il nemico seguendolo di pari passo con i suoi spostamenti e, quando l'esecutore alzerà le dita, un cono di fuoco lo avvolgerà sfribrando la sua carne per le ustioni. L'unico modo per evitare la tecnica è consumare Estremo(50) così da defluire il chakra sotto i piedi.
    Consumo: Basso(10) [Attivazione griglia] + Estremo(50) [Cono di Fuoco].

    Estasi di Fuoco
    Grado: A
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Potente attacco per coloro che possiedono l'elemento Fuoco, consiste nel concentrare una quantità discreta di chakra nel palmo della propria mano e nell'arto che sferrerà il colpo, colpendo la terra con un pugno; da lì partirà una violenta scia di fuoco che potrà colpire più nemici contemporaneamente, oltre che causare scottature considerevoli pari ad ustioni di 3° grado (ferite gravi).
    Consumo: Alto (30)

    Tecnica della Nube Incendiaria
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Genera una nebbia infuocata di gas ad un elevatissima temperatura; in questo modo è possibile circondare e ustionare gli avversari che entrano nel raggio d’azione del banco di nebbia bruciante, oltre che obbligarli a tener gli occhi chiusi a causa dell’intenso calore (ricopre un’area di 30 metri intorno ai nemici). I danni provocano su tutto il corpo ustioni di 2° grado (ferite medie) per il primo turno. Al secondo turno il prolungato contatto con questa nebbia provocherà ferite e ustioni di 3° grado (danni gravi) su tutto il corpo, in particolar modo la vittima comincerà a sentire una forte stanchezza (le statistiche si abbasseranno del 35%). Dal terzo turno il nemico perderà conoscenza e il suo corpo riporterà danni critici oltre al fatto che verrà danneggiato completamente l'apparato respiratorio e i polmoni. Dal quarto turno subentrerà la morte stessa e il corpo nemico prenderà fuoco e per via dei gas che lo circonda si provocherà una forte esplosione che coprirà un 'area di 50m.
    Consumo: Critico (100)

    Hibashiri
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: L'esecutore della tecnica genera getti di fuoco che circondano l'avversario in un raggio di 5m da lui. La tecnica è identica alla prigione d’acqua, solo che sono le fiamme ad avvolgere il nemico; è necessario rimanere a stretto contatto per mantenere la sfera di fuoco attiva, nella quale il nemico non potrà muoversi altrimenti subirà ustioni critiche sulla parte che verrà posta a contatto con la barriera. Con un ulteriore consumo pari a Basso(10) si potrà rinchiudere il nemico dentro ad un bozzolo di fuoco in grado di ridurre il corpo in ceneri.
    Consumo: Critico (100) + Alto(30) per il Mantenimento

    Tecniche Elementali, Terra



    Decapitazione Terrestre - Shinjuu Zanshu no Jutsu
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica non è molto usata, in quanto è utilizzabile solo quando il nemico può essere sorpreso facilmente; dopo aver impastato il chakra, il ninja va sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra; arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte può usare il chakra per uscire da terra, oppure se è esperto può sentire il chakra dell'avversario prima che questi riesca a trascinarlo giù. Per questo la tecnica ha effetto solo su ninja inesperti, come Genin o Chunin novizi.
    Consumo: Basso(10)

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuu Taiga
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Impastando l'elemento terra con il proprio chakra, il ninja utilizzatore creerà una violenta corrente di fango che scorrerà sotto i piedi degli avversari travolgendoli. La potenza della tecnica è tale da trascinare oggetti pesanti come rocce e putrelle d'acciaio, ma nonostante sia nata come tecnica offensiva, può anche essere usata per difendersi dai nemici in caso di attacco fisico diretto in modo da prepararsi ad una fuga.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Nascondiglio Sotterraneo - Moguragakure no Jutsu
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica utilizzata dai ninja più capaci, consiste nel nascondersi sotto terra, scavando in lungo ed in largo con l’ausilio del proprio chakra; simile alla Proiezione del Pesce Sotterraneo, il ninja non attende il momento adatto per fuoriuscire, bensì spunta all’improvviso da qualsiasi punto del terreno, anche sotto l’avversario, colpendolo con forza con attacchi fisici o tecniche di Taijutsu, solitamente. Molto efficace, utilizzata in passato da Deidara per nascondere la propria argilla e farla detonare in un secondo momento, oppure utilizzata da Kakashi per colpire di sorpresa.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Tecnica della Formica-Leone - Arijigoku no Jutsu
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Particolare tecnica di terra, l’esecutore richiama un cratere conico nella terra, il quale si allargherà rapidamente, risucchiando come sabbie mobili tutto ciò che si trova nel raggio di 6 metri dal punto di convergenza iniziale. Ciò che verrà risucchiato sarà bloccato sottoterra, a circa 2 metri di profondità, quindi è bene che i nemici imprudenti stiano alla larga da queste sabbie mobili risucchianti! Tuttavia anche gli alleati devono prestare attenzione, in quanto la tecnica non è intelligente e risucchierà indistintamente qualunque cosa si trovi nel raggio d’azione; prende il nome da un insetto del deserto, la Formica-Leone appunto, che si posiziona al di sotto di uno strato di sabbia ed attende ignare prede, per poi generare questo cono di sabbie mobili verso il basso. Le prede che cadono al suo interno finiscono direttamente nella bocca del predatore!
    [Genin 1; Chunnin 2; Jounin 3; Sp.Jounin 4]
    Consumo: Medio(20)

    Proiettili di Terra del Drago - Doryuudan
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" l'utilizzatore con questa tecnica, fa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra capaci di distruggere lamiere d'acciaio o colonne portanti di cemento.
    Consumo: Medio/Basso (15) Attivazione + Bassissimo(5) a proiettile.
    [Richiede Fiume Impetuoso di Terra.]
    [Jounin: 8 proiettili, Anbu/Sp.Jounin: 10 proiettili, Kage/Sannin: 13 proiettili]

    Spaccaroccia
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa Tecnica, un Ninja di Iwa puo' incentrare del Chakra ed emanare dal prorprio corpo delle Onde elettromagnetiche molto particolari, che a contatto con roccie di tutti i tipi, generano una reazione spaventosa. La roccia, infatti, implodera' dall'interno con una forza molto alta, coinvolgendo tutti gli esseri viventi che si trovino a meno di 8 metri di distanza. Le roccie piu' piccole possono causare piccoli danni [a seconda di quale parte del corpo colpiscono], ma se si fanno implodere imponenti massi i danni dell'esplosione possono raggiungere livelli quasi gravissimi. Non si puo' far esplodere piu' di un Masso alla volta, e i masso piu' grande utilizzabile ha le grandezze di automobile.
    Descrizione: Alto (30)

    Muro di Fango - Doryuu Heki
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica difensiva utilizzata dai ninja più capaci, permette la fuoriuscita di fango dalla bocca, che si solidifica in pochissimi secondi per generare un grande e fortissimo muro. Ha una durata elevata ed è usato per bloccare la maggior parte dei Jutsu; in passato è stato utilizzato da molti Kage per deviare il corso di fiumi in piena o proteggere il villaggio da attacchi nemici.
    Consumo: Medio/Alto(25)

    Armatura di Terra - Domu no Jutsu
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: A ttraverso l'elemento Terra, si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivato da un attacco fisico dell'avversario viene notevolmente ridotto, il ninja infatti e quasi immune a qualsiasi Jutsu ravvicinato. Può essere utilizzata anche per scopi offensivi, in quanto indurendo un arto la potenza distruttiva dello stesso aumenta considerevolmente. Questa tecnica però può essere facilmente annullata da una tecnica d'elemento fulmine, in quanto l'elemento Terra è debole con il Raiton.
    Costo di utilizzo: Alto (30) + Basso (10) di mantenimento

    Zanna Rocciosa
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentrerà nella propria mano, una buona quantità di chakra per poi appoggiare il palmo a terra e rilasciare l’energia accumulata. Il chakra, finché il ninja manterrà il contatto tra terreno e mano, viaggerà inseguendo da sotto terra l’obbiettivo fino in un raggio di venti metri.
    Raggiunta la vittima il chakra creerà una lancia spessa circa 30 cm e lunga 2 metri dal terreno, la quale sfruttando l’effetto sorpresa cercherà di colpire il nemico perforandolo, provocandogli danni gravi. Al momento dell’apparizione la zanna provoca un rumore sordo.
    Consumo: Alto (30)

    Valanga di Roccia - Iwa Nadare
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Una volta che l’esecuotre ha generato la Rampa di Terra oppure si trova al di sopra di una collina rocciosa, come un dirupo o simili, può comporre rapidi sigilli per eseguire una vera e proprio caduta di massi di varie dimensioni. I massi saranno alquanto pericolosi, in quanto potranno schiacciare sotto la loro mole eventuali nemici che si trovassero al di sotto della zona rialzata; è estremamente utile per allontanare nemici cocciuti, ma in pianura, senza la Rampa di Terra, è inutilizzabile!
    Consumo: Basso(10) ogni masso.
    [Richiede Rampa di Terra.]
    [Genin: 3 massi, Chunin: 5 massi, Jounin: 8 massi, Sp. Jounin: 12 massi.]

    Devastazione Sismica
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tramite questa tecnica dalla potenza distruttiva, si e' in grado di creare un vero e proprio terremoto in un area di 50 Metri. Tutto il terreno si spacchera' e spostera' continuamente, rendendo impossibile all'avversario un equilibrio decente. L'utilizzatore della Tecnica e' immune alle vibrazioni, e il terreno sotto i suoi piedi rimane intatto. Qualsiasi costruzione verra' distrutta in pochi attimi. Le spaccature che si verranno a creare sul terreno potranno essere controllate dall'utilizzatore, saranno larghe massime 4 metri e potranno essere chiuse schicciando gli avversari in un istante attraverso un siggillo veloce dell'utilizzatore. La tecnica dura 2 Turni.
    Consumo: Altissimo (40)

    Rampa di Terra - Doryuu Jouheki
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja evocherà un’alta montagna che si innalzerà da terra sotto i suoi piedi; di fatto questa tecnica è inutile poiché non danneggia in alcun modo gli avversari né può essere sfruttata per difesa o simili. Tuttavia risulta indispensabile per poter utilizzare la potente Tecnica della Cascata; il monte di terra evocato potrà essere utilizzato anche per altre tecniche fungendo da supporto per quelle di terra e quelle acquatiche, ad esempio in ambienti come paludi e deserti dove il terreno solido scarseggia.
    Consumo: Estremo(50)

    Tecnica della Voragine Mortale
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Incentrando una grande quantita' nei piedi, si e' in grado di far crollare su se stesso il terreno sottostante, creando un profondissimo Burrone, che raggiungera' i 60 Metri di profondita'. L'aerea massima che si puo' far sprofondare e' di 10 Metri. Ma il forte di questa tecnica sta nel fatto che si puo' "richiudere" la voragine facendone crollare le pareti. In questo modo la vittima morira' soffocata, sepolta viva sotto il terreno. La tecnica ha una durata complessiva di qualche istante, e l'apertura della voragine sotto i piedi dell'avversario e' davvero improvvisa
    Consumo: Estremo (50)

    Palude Infernale - Yomi Numa
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica speciale, consiste nel "richiamare" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare all’interno delle acque stagnanti. Al suo interno i movimenti di tutti gli avversari saranno ridotti al minimo, tanto che divengono facili prede per l’esecutore della tecnica; nessuna abilità permette di camminare al di sopra dell’acqua stagnante, quindi sono necessari ripari rocciosi o il più efficace volo. La palude copre un'area di 50m e una profondità di 10m.
    Consumo: Estremo(50)

    Tecniche Elementali, Acqua



    Muro Acquatico - Suiton: Suijinheki
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Potente tecnica utilizzata in passato dal famoso Secondo Hokage, il ninja crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco, dagli stessi jutsu acquatici o dalle armi da lancio. Spendendo Basso il muro potrà annullare tecniche di fuoco di livello non superiore al B, ma spendendo un consumo Medio ulteriore, il muro diverrà più alto e più largo e potrà tranquillamente annullare le più potenti tecniche di fuoco esistenti. (Liv. A)
    Consumo: Basso (10)

    Proiettili Multipli d'Acqua - Suigadan
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: gallo, serpente, toro, capra
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell’eseguire una rapida poco complessa sequenza di sigilli per poi lanciare dalla superficie acquatica vicina, una serie di proiettili simili a trivelle in grado di attaccare e danneggiare pesantemente l’avversario o più avversari. Risulta essere una tecnica molto semplice nell'esecuzione, ma è comunque piuttosto potente se si utilizzano un alto numero di proiettili. I danni provocano ferite medie da impatto.
    Genin: 6 proiettili
    Chunin: 8 proiettili
    Jounin in su: 10 proiettili
    Consumo: Bassissimo (5) ogni 2 proiettili

    Convergenza di Cielo e Terra - Suitenhoufutsu
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Particolare tecnica simile alla Prigione Acquatica, risulta tuttavia più semplice nell’esecuzione; richiede uno specchio d’acqua nelle vicinanze oppure, in mancanza di tale elemento, un terreno umido e privo di conformazioni rocciose. In questo modo si può attingere l’acqua dalle pozze o dalle fonti sotterranee in modo da generare una sfera d’acqua delle dimensioni del nemico che lo imprigionerà completamente. E’ una versione più versatile della Prigione Acquatica poiché la si può mantenere attiva anche senza contatto fisico. Tuttavia la sfera è cava all’interno ed il nemico può respirare, fino a che non esaurirà l’ossigeno, per 3 turni max; è comunque una possibilità un po’ remota poiché, in caso possieda tecniche abbastanza efficaci, liberarsi è semplice. Risulta comunque un ottimo diversivo.
    Consumo: Basso (10) a turno.

    Tecnica della Pioggia Nera - Kokuun no Jutsu
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: Scimmia, Gallo, Cavallo, Cane
    Descrizione: Tecnica di elemento acqua, consiste nell’espandere il proprio chakra nell’aria, circondando l'atmosfera di un alone spettrale di colore nero pece; quest’alone invaderà l’ambiente circostante, generando minacciose nubi nere su tutta la zona. Dopo pochi secondi cominceranno a piovere gocce nere come la pece; questa sostanza vischiosa sarà estremamente infiammabile e, alla minima scintilla, prenderà fuoco bruciando qualsiasi cosa stia ricoprendo. Estremamente utile se si conoscono tecniche di Fuoco o se si hanno esplosivi dalla propria, in quanto gli avversari intrisi diverranno bersagli facili per tecniche esplosive! Tuttavia l'utilizzatore deve trovarsi fuori dal raggio di azione della tecnica che è di 20m. Le gocce non spariranno dal campo di battaglia dopo 3 turni.
    Consumo: Medio (20)

    Serpente Acquatico - Suishuu Gorugon
    Grado: B
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Tigre
    Descrizione: Particolare tecnica, consiste nell'attecchire a fonti acquatiche limitrofe per generare un serpente d’acqua molto lungo, circa 8 - 10 metri, in grado di attaccare gli avversari ed avvolgersi intorno ad essi, fino a stritolarli o immobilizzarli completamente. È una tecnica molto insidiosa ma, essendo di livello piuttosto basso, basta un colpo di spada ben assestato per tranciare il serpente in due ed annullare la tecnica stessa. Tuttavia è molto difficile utilizzare armi durante l'immobilizzazione. Di solito il serpente viaggia tra i 2 ed i 3 metri, piuttosto velocemente, da terra, perciò non è così semplice colpirlo adeguatamente con un attacco fisico.
    Consumo: Medio (20)

    Violenta Onda di Bolle - Houmatsu Rappa
    Grado: B
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica basilare d’elemento acqua, non è molto potente ma può dar fastidio! Dopo aver inspirato profondamente, l’utilizzatore impasta il chakra fra il petto e la gola, generando bolle gassose di dimensioni pari a un metro; l’esecuzione può ricordare la Tecnica della Palla di Fuoco, ma non sono fiamme quelle che usciranno dalla bocca dell’esecutore, bensì una serie di bolle che, rapidamente, andranno a circondare la zona e l’avversario. L’attacco non risulta molto pericoloso, ma le bolle possono destabilizzare l’offesa avversaria, soprattutto se dovessero entrare a contatto con gli occhi o con il corpo nemico. Queste bolle sono in grado di provocare all'avversario illusioni al solo contatto. Infatti gli sembrerà che il corpo si stia sciogliendo proprio davanti ai suoi occhi oltre a provocare realmente leggeri stress mentali.
    Consumo: Medio-Alto(25) ogni 3 bolle.

    Campo Caramelloso Immobilizzante - Mizuame Nabara
    Grado: B
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Particolare tecnica a base d’acqua, consiste nell’immagazzinare una dose di chakra fra petto e gola; dopodichè, espirando violentemente, l’esecutore emetterà un getto liquido che a primo impatto può sembrare acqua, ma in realtà è una sostanza collosa a base d’acqua. Questa sostanza potrà ricoprire un’area di 30 metri quadri, quanto una stanza di medie dimensioni e, tutti coloro che ci cammineranno avventatamente sopra, alleati e nemici, verranno istantaneamente “appiccicati” al suolo, non potendo quindi camminare e tantomeno muoversi con gli arti inferiore. Sarebbe piuttosto preoccupante caderci di schiena o a petto in giù, in quanto la zona aderente alla sostanza verrebbe subito incollata a terra! Tuttavia, circondando i piedi con del chakra, è possibile camminare su di esso, senza che l’effetto colante possa verificarsi; non viene assorbita dal terreno, in quanto non è acqua e, di fatto, è un liquido piuttosto idrorepellente.
    Consumo: Medio(20)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bunshin no Jutsu
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Tecnica che richiede fonti acquatiche nelle vicinanze, simile al Kage Bunshin che sfrutta il chakra elementale dell'acqua per creare cloni solidi fatti di acqua. Il tutto funziona come la normale tecnica della moltiplicazione superiore, ma ciò che la differenzia è l'elemento acqua che invece di renderli solidi grazie al chakra, lo fa attraverso l'acqua. I cloni sono somiglianti all'originale e conoscono tutte le tecniche d'elemento acqua del loro generatore, tuttavia non possono eseguire jutsu al di fuori di quelli classificati come Suiton a causa della loro natura acquatica. Danno esperienza condivisa, moltiplicano le armi del generatore per loro, possono attaccare e tenere armi e, se vengono attaccati, si disciolgono in acqua e si ricompongono un istante dopo.
    Consumo: Basso (10) a copia.
    [Richiede Moltiplicazione Superiore del Corpo.]

    Tecnica della Grande Corrente Esplosiva - Daibakuryuu no Jutsu
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Potente tecnica utilizzabile solamente se l’avversario si trova sopra uno specchio acquatico come un lago, un fiume, il mare o l’oceano, malgrado possa sembrare una tecnica molto semplice e basilare, in realtà è estremamente pericolosa. Consiste nel ricreare sotto i piedi dell’avversario un vortice acquatico, il quale dopo averlo avvolto, lo risucchia completamente fino a portarlo sul fondo della zona; qui le eventuali vittime non potranno agire in nessun modo, se non tentare di fuggire dal vortice nel caso in cui dispongano di buona forza fisica per sferrare bracciate abbastanza potenti. L’utilizzatore potrà mantenere il vortice attivo, cosicchè la risalita in superficie risulti più ardua, quasi impossibile. Sott'acqua il ninja potrà essere attaccato con tecniche specifiche per l'attacco sottomarino o qualsiasi tecnica in grado di perforare la superfice acquatica e scendere con potenza èer recare danni sotto il livello dell'acqua. Se il ninja non riesce a risalire dopo 3 turni, sviene.
    Consumo: Medio(20)

    Tornado Acquatico - Mizu no Tatsumaki
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica acquatica molto potente per il livello corrispondente, consiste nel circondarsi con uno strato di chakra continuo, il quale richiamerà a sé un vortice acquatico che circonderà per intero il ninja, garantendogli una certa protezione come barriera, cosicché la tecnica sia molto versatile, adatta all'attacco e alla difesa. La forza del vortice è tale da abbattere muri ed alberi notevoli, quindi è facile pensare che gli avversari possano essere sbalzati a terra! Infatti inizialmente la barriera circonderà l'utilizzatore della tecnica ma con un'ulteriore consumo di chakra si può espandere il suo diametro creando un vortice verticale e micidiale che può raggiungere i 20 di distanza dal punto centrale da cui viene generato. La tecnica è in grado di spazzare via e radere al suolo qualsiasi cosa incontri.
    Consumo: Altissimo(40) + Medio (20) per espanderlo.

    Torrente Distruttivo - Hahonryuu
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Interessante tecnica acquatica, è molto particolare poiché permette un attacco rapido ed efficace, senza alcun bisogno di acqua nelle vicinanze. L’esecutore deve semplicemente aprire un palmo della mano e da questo un getto d’acqua compressa partirà alla volta dell’avversario, inondandolo completamente e formando intorno all'esecutore una specie di muro alto 1 metro; sulla lunga distanza risulta inefficace in quanto la forza del vortice non è così potente, però fino a 5 metri risulta essere piuttosto violento riesce a respingere parecchi attacchi e tecniche. La sua maggiore utilità è comunque la creazione di acqua istantanea, senza utilizzo di maggiore chakra o dell’elemento nelle vicinanze.
    Consumo: Medio(20)

    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni magiche: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Cane, Tigre, Cane, Serpente, Tigre, Bue, Lepre, Cavallo
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, l'utilizzatore crea davanti a sè una piccola colonna circolare d'acqua, che, l'istante dopo, assume le dimensioni di un onda distruttiva gigantesca che si scaglia contro l'avversario travolgendolo con una potenza devastante, ad altissima velocità, in grado anche di poter spaccare e frantumare alberi e rocce. Utilizzata principalmente da ninja molto esperti nelle arti acquatiche, questa tecnica è in grado di allagare completamente un campo di battaglia e colpire più avversari contemporaneamente dato il suo vasto raggio d'azione. La forza dell’onda è talmente elevata che può respingere qualsiasi avversario bloccandone così l’avanzata; inoltre, proprio per la peculiare quantità d’acqua utilizzata, è possibile spegnere vasti incendi. Può essere usata solo in vicinanza di una elevata quantità d'acqua.
    [Richiede una grande fonte d'acqua per l'esecuzione entro 5m di distanza dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Estremo.]
    Consumo: Alto

    Tecnica della Cascata - Takitsubo no Jutsu
    Grado: S
    Tipo: //
    Sigilli: Palmi uniti durante l'esecuzione della tecnica.
    Descrizione: Potente tecnica acquatica, sfrutta l’altezza esercitata dalla Tecnica della Rampa di terra oppure l’altezza naturale di una montagna; in questo modo l’utilizzatore può rilasciare un’immensa quantità d’acqua generando una vera e propria cascata inarrestabile.
    Tale cascata è in grado di fermare l’avanzata di un numero molto elevato di avversari, trascinandoli via nella corrente come se fossero detriti, e ciò causerà danni critici all'avversario da impatto oltre a un possibile svenimento per via dell'acqua ingerita nei polmoni; inoltre può spegnere vasti incendi e contrastare pressoché qualsiasi tecnica di Fuoco, oltre che provocare seri danni a chiunque venga investito come detto prima. L’acqua generata può essere presente nelle vicinanze ma, se ciò non fosse vero, è possibile estrarla dal sottosuolo con una spesa maggiore in termini di chakra.
    Consumo:
    Estremo(50) se si è nelle vicinanze di fonti d'acqua.
    Critico(100) se si estrae l'acqua dal terreno.
    [Richiede Rampa di Terra.]

    Distruzione Acquatica - Suishouha
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La più potente tecnica acquatica, realizzata in passato da pochissimi ninja per il quantitativo di chakra e le abilità richieste, nella storia pare che solamente il Secondo Hokage potesse utilizzare al meglio la sua forza. Unisce gli effetti delle tecniche acquatiche più pericolose, come l’Esplosione Acquatica, l’Onda Esplosiva e la Tecnica della Cascata. Dopo aver composto qualche complesso sigillo, l’esecutore richiama a sé una grande quantità di chakra che, immediatamente, farà uso dell’acqua all’interno del proprio corpo per richiamare una violentissima ed immensa quantità d’acqua dal nulla, in grado di allagare qualsiasi zona in pochissimi secondi, sommergere qualsiasi cosa si trovi ad una distanza di 1Km sotto ben 10 metri d’acqua e naturalmente inondare gli avversari! La tecnica è utilissima per generare la preziosissima acqua là dove non c’è, ma soprattutto è la sua forza distruttiva a renderla portentosa, in quanto si dice che sia tre volte più forte di una più debole Esplosione Acquatica. L’acqua prodotta assumerà le sembianze di un vortice che, dopo aver inglobato gli avversari, diverrà un’onda in grado di scaraventare chiunque fino a 60 metri di distanza. L’enorme quantità d’acqua consente anche di spegnere alla perfezione incendi di vastissima portata e potrebbe persino sopperire alla mancanza d’acqua nei paesi in pericolo di siccità! Tuttavia un uso continuo porta alla disidratazione l’esecutore, divenendo molto pericolosa anche per egli stesso.
    Consumo: x3Critico(100)

    Tecniche Elementali, Fulmine



    Legame Elettrico
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica è una brillante unione di taijutsu e della manipolazione elementare del chakra, che però non richiede un’esperienza molto elevata nei due campi.
    Questa tecnica consiste nel legare il ninja avversario in un filo metallico oppure una sola parte del suo corpo( solo la gamba, solo il braccio ecc) e di far passare il proprio chakra di fulmine attraverso di esso, provocando un leggero shock nei muscoli colpiti, in questo modo si causeranno degli effetti proporzionale al chakra immesso. Come paralisi-parziale o totale della parte colpita più bruciature leggere o medie.
    Consumo: Medio/Basso (15) - Medio/Alto (25)
    [Richiede Filo di Nylon.]

    Tuono Divino Volante
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Una tecnica elettrica nella quale una potente scossa elettrica attraversa dall'alto verso il basso il corpo dell'esecutore e colpisce tutto ciò che c'è nelle vicinanze o che è in contatto con esso; questa tecnica sia offensiava che difensiva è molto simile al Chidori Nagashi ma la sua potenza e il suo raggio d'azione sono nettamente inferiori.
    Consumo: Medio (20)

    Lampo Improvviso
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Lepre
    Descrizione: Questa tecnica consiste solamente nell'emanare fuori dal corpo tutto in una volta il chakra, creando così un bagliore di media entità che potrà accecare per poco tempo l’avversario. Per eseguire questa tecnica il ninja dovrà mantenere il sigillo della lepre con entrambe le mani, impedendogli così di attaccare. La cecità nemica durerà 2 turni.
    Consumo: Alto(30)

    Muro Elettrico
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica, dopo aver concentrato il chakra di fulmine nelle mani, si andranno ad appoggiarle a terra, per formare un muro elettrico che si innalzerà di fronte al ninja. Può proteggere da armi, attacchi di taijutsu o deboli tecniche da distanza. però, potrà essere usato solo due volte in una battaglia. Il contatto con il muro provocherà una bruciatura e una paralisi forte che terrà a bada l'avversario per il prossimo turno.
    Consumo: Medio/Alto (25)

    Banchetto del Fulmine - Ikadzuchi no Utage
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Particolare tecniche del fulmine, richiede una coppia di armi metalliche o, in non si possiedano, entrambe le mani libere. Dopo aver eseguito i sigilli di rito, l’esecutore pianta a terra la coppia di armi metalliche o appoggia entrambe le mani a terra, con i palmi aperti rivolti verso il terreno; dal punto toccato si libereranno scariche elettriche ad alto voltaggio che percorreranno gran parte del campo di battaglia, fino a raggiungere i bersagli più avventati. Utilizzata soprattutto per difendersi da nemici che utilizzano il Taijutsu, può paralizzare se la scarica risulta eccessivamente alta! Il Raggio della tecnica è di 10m.
    Consumo: Medio (20)

    Armatura di Fulmini - Raigeki no Yoroi
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Potente tecnica difensiva dell’arte del fulmine, l’esecutore concentra il chakra di questo elemento in tutto il corpo, formando un cerchio immaginario sopra la propria testa; il cerchio rapidamente diverrà elettrificato, facendo piovere sul ninja una scarica di saette che lo circonderà per intero, generando una vera e propria armatura fatta interamente da fulmini! Questa sarà estremamente pericolosa per chiunque utilizzi Taijutsu, in quanto fulminerà chiunque dovesse entrarvi a contatto, alleato o nemico che sia. L’esecutore potrà comunque essere colpito da pugni e colpi di spada, ma l’attaccante ne risentirà! Un attacco di Vento può comunque irrompere attraverso l’armatura e sfaldarla completamente.
    Consumo: Medio(20) [+ Basso(10) per il mantenimento]

    Zanna del Fulmine - Ikadzuchi no Kiba
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Interessante tecnica di fulmine, è una versione potenziata della Sfera del Fulmine; l’esecutore deve inizialmente concentrare il chakra nelle proprie mani, per poi aprirne i palmi verso l’alto, in modo da rilasciarlo verso l’alto. Il chakra provocherà un anomalo flusso elettrostatico che indurrà la produzione di fulmini e saette; dopo qualche secondo, preceduto dal classico lampo, un fulmine cadrà sul bersaglio designato dall’attacco, provocando forti danni. Si possono far cadere più fulmini, su più bersagli, ma il chakra richiesto aumenta!
    Consumo: Basso(10) [A Fulmine]
    [Genin: 2 fulmini, Chunin: 3 fulmini, Jounin: 4 fulmini, Sp. Jounin: 5 fulmini]

    Oscurità Artificiosa - Gian
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Potente tecnica elettrica, consiste nel rilascio di un vero fulmine dalla bocca dell’utilizzatore che, muovendosi in linea retta, potrà letteralmente attraversare gli avversari colpiti ferendoli non solo esteriormente ma anche internamente. I danni saranno piuttosto elevati, se si tiene conto delle eventuali bruciature di secondo e terzo grado che potrebbero risultare anche molto compromettenti per l’intero combattimento. Viaggiando in linea retta, l’attacco non è in grado di colpire avversari dietro eventuali difese naturali e non; tuttavia può benissimo forare letteralmente alberi!
    Consumo: Medio/Alto (25)

    Tecnica della Moltiplicazione Elettrica - Raiton Bunshin no jutsu
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica simile al Kage Bunshin che sfrutta il chakra elementale del fulmine per creare cloni solidi fatti di pura elettricità.
    Il tutto funziona come la normale tecnica della moltiplicazione superiore, ma ciò che la differenzia è l'elemento fulmine che invece di renderli solidi grazie al chakra, lo fa attraverso l'elettricità. I cloni sono somiglianti all'originale e conoscono tutte le tecniche d'elemento fulmine del loro generatore, tuttavia non possono eseguire jutsu al di fuori di quelli classificati come Raiton a causa della loro natura elettrica. Danno esperienza condivisa, moltiplicano le armi del generatore per loro, possono attaccare e tenere armi e, se vengono attaccati, rilasciano delle folgori che colpiscono l'avversario ferendolo pesantemente.
    Consumo: Basso(10) a copia.
    [Richiede Moltiplicazione Superiore del Corpo.]

    Pioggia Elettrica
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La tecnica consiste nel far unire correnti di aria calda con quelle di aria fredda, generando una normalissima pioggia che ricoprirà 1Km di raggio dal punto centrale dell'esecutore della tecnica. Ma le goccie di quest'ultima saranno elettrificate, e se si viene toccati si prova un dolore pari a quella della puntura di un ago. Calcolando che quando piove si viene colpiti in tutto il corpo [compresa la faccia] per almeno 1000 volte, il dolore e' allucinante; inoltre il Ninja avversario sara' costretto a chiudere gli occhi per evitare l'accecamento, e cosi' facendo si espone ad un attacco diretto avversario. Oltretutto anche per i turni successivi le gocce che restano sul corpo avversario fungono da conduttore e attrazione per l'elettricità. Per non venire colpiti dalla tecnica l'esecutore deve ricoprire il suo corpo con un sottile strato di chakra elettrico consumando Bassissimo(5) ogni turno. Anche per l'avversario l'unico modo per riuscire a scappare è conoscere bene la tecnica (averla quindi in scheda) e consumare Bassissimo(5) a turno per difendersi dalla pioggia per via di uno strato di chakra elettrico.
    Consumo: Estremo(50)
    [La pioggia cessa dopo 2 turni.]

    Lama Fulminante
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica molto utile e potente. Il ninja emette una quantità di chakra nella sua katana o qualsivoglia arma tagliente allungando la portata di quest'ultima fino a 50cm in più. L'arma in questo modo diventa molto più resistente e tagliente rispetto a prima ed è in grado di tagliare e oltrepassare qualsiasi materiale con una profondità di massimo 12cm. In questo modo si possono provocare ferite gravi all'avversario. Inoltre si può eseguire un fendente all'aria colpendo il nemico anche a distanza. Il fendente ha una velocità pari a quella del ninja aumentata del 10% e il taglio è di una lunghezza pari a 1m.
    Consumo: Medio(20) [+ Basso(10) Mantenimento] e per ogni arma su cui si vuole utilizzare la tecnica.

    Fulmine Concatenato
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica consiste di emettere una scarica elettrica che si espanderà per una portata di 30 metri.
    La particolarità di questa tecnica è che oltre a scagliarsi sull’obbiettivo con velocità e precisione incredibili, infatti per schivarla bisogna possedere un valore di velocità superiore a 90, questa tecnica colpisce anche tutti gli altri esseri viventi, e possibili materiali conduttori, nel raggio di dieci metri dalla vittima passando da un obbiettivo all’altro velocissimamente e creando una sorta di catena elettrica. Questa tecnica può colpire più obbiettivi, provocando delle gravi bruciature e paralisi totale del corpo. E ogni volta che colpisce sbalza a terra data la forza dell’urto. Se accompagnata da un’abile strategia può essere letale.
    Consumo: Estremo(100)

    Stamina fulminea
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di stimolare i propri muscoli attraverso l’emissione di elettricità. Quando si è sottoposti a questi tecnica la velocità e l’agilità aumentano del 50%, mentre i riflessi del 25%. A fine tecnica si subirà un malus nei valori intuito, velocità e forza del 10% per ogni turno in cui si è stati sotto l’effetto della tecnica.
    [La tecnica non è utilizzabile con altre tecniche, innate, seal o abilità che prevedono l'aumento della velocità.]
    Consumo: Alto(40) [+ Basso(10) Mantenimento]
    [Chuunin: massimo 3 turni, Jounin: 4 turni, Sp. Jounin in su: 5 turni.]

    Prigione dei Quattro Pilastri - Shichuu Shibari
    Grado: A
    Tipo: Nunjutsu
    Requisiti: elemento Terra
    Descrizione: Potente tecnica del fulmine conosciuta principalmente dagli ANBU, consiste nel richiamare da sottoterra quattro pilastri rocciosi alti circa 10 metri, uno per ogni punto cardinale, alla distanza di 8 metri l’uno. Questi formeranno un perfetto quadrato e, utilizzando l’elemento affine alla tecnica, l’esecutore potrà scaricare una violenta raffica di fulmini e saette da ogni pilastro sui nemici che si troveranno al suo interno, da semplici ninja ad evocazioni mastodontiche! Utilizzata soprattutto per bloccare ed irretire i sensi di nemici di dimensioni titaniche, serve soprattutto a limitare le capacità di azione avversarie, data la grande spesa nel tempo e l’impossibilità dell’esecutore di eseguire altri jutsu o azioni; resta comunque estremamente potente. Unica pecca: i pilastri non sono indistruttibili!
    Consumo: Alto(30)

    Luce della Ribalta/Bagliore Divino - Limelight
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu/Fuuinjutsu
    Descrizione: La più potente tecnica Raiton che sia mai stata creata. Miscuglio terrificante di ninjutsu e fuuinjutsu, è una tecnica bandita dai 5 grandi paesi a cui solo in pochi vieni affidata per l'enorme potenziale distruttivo.
    Ultima risorsa bellica del paese del fuoco ed arma di vanto del paese delle nuvole, consiste nel disporsi attorno ad un obiettivo in corrispondenza dei punti cardinali, donando parte delle proprie energie e chakra e componendo una serie di sigilli di notevole quantità: durante l'esecuzione, sopra l'obiettivo, si formerà una folgore di vertiginose dimensioni che andrà rapidamente ad intensificare il suo voltaggio finchè non arriverà in una situazione di stallo, dove rilascerà tutta la carica accumulata in precedenza distruggendo qualsiasi cosa gli si pari davanti. I sigilli possono essere eseguiti anche dalla metà dei componenti, ma ciò aumenterà il numero di turni d'attesa porgendo praticamente su un piatto d'argento il contrattacco dell'avversario e comunque, infine, anche i due assenti dovranno ricongiungersi coi compagni per portare a compimento il jutsu: se uno solo dei partecipanti della tecnica venisse colpito mentre effettua i sigilli, causerebbe lo scioglimento istantaneo del jutsu rilasciando tutta la carica accumulata. Durante il componimento dei sigilli, i partecipanti non potranno muoversi e quindi saranno esposti agli attacchi altrui, ma la cosa non varrà per chi invece non comporrà i sigilli, i quali potranno muoversi indisturbatamente pur donando le proprie energie per eseguire la tecnica. La tecnica è in grado di distruggere un intero villaggio con tutte le persone che vi abitano coprendo e rasando al suolo un'area di più di 5 km. Alla fine della tecnica i 4 ninja perderanno la vita.
    [Necessari 4 possessori che conoscano la tecnica.]
    Consumo: x3Critico (100)

    Tecniche Elementali, Vento



    Palmi dell'Uragano
    Tipo: NinJutsu
    Grado: C
    Descrizione: Jutsu con cui si crea dalle mani un spaventoso flusso di aria che travolge l'avversario scaraventandolo via e provocandogli graffi di lieve entità. Può essere utilizzata anche per potenziare notevolmente eventuali tecniche di fuoco (dato il basso livello della tecnica, saranno potenziate notevolmente solo tecniche di fuoco di livello D e C; dal livello C in sù, le tecniche di fuoco saranno soltanto lievemente potenziate.) e velocizzare il lancio degli shuriken, aumentando le probabilità di colpire il nemico e il danno inflitto. (Velocità degli shuriken pari al 110% dell'utilizzatore). Se la resistenza dell'avversario sarà maggiore della forza del ninja allora la tecnica non avrà nessun effetto.
    Consumo: Basso (10)

    Tornado
    Tipo: NinJutsu
    Grado: C
    Descrizione: Attraverso le mani ci si concentra sull'aria e sui flussi di vento circostanti e si crea un tornado di piccole dimensioni (su per giù quanto la statura di un uomo normale), questo tornado può causare danni leggeri o impatti di media entità.
    Consumo: Medio-Basso(15) [Il consumo è per Tornado]

    Shuriken d'Aria
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Utilizzando l'elemento vento, si e' in grado di creare dei veri e propri shuriken completamente invisibili ad occhio nudo, se non dal Byakugan o dallo Sharingan di III Liv. Queste armi sono composte da aria fredda e Chakra, e provocheranno maggiori danni di un normale Shuriken data la proprietà di taglio del chakra elementale di vento.
    Consumo: Bassissimo(5) ogni 5 shuriken.
    [Genin: 5 Shuriken, Chuunin: 10, Jounin: 15, Sp. Jounin in su: 20]

    Scudo del Vento
    Tipo: NinJutsu
    Grado: B
    Descrizione: Tramite il controllo del vento si può creare una barriera parecchio resistente. E' largo max 1 m e alto 1,50, il suo spessore non supera i 5 cm. Tale barriera può deviare oggetti medi, può essere plasmata a piacere dopo il primo turno, la tecnica dura 2 turni completi, grazie a questo scudo si può resistere anche ad una esplosione di piccola entità oppure ad attacchi fisici con forza non maggiore di 30 o da alcuni ninjutsu di livello massimo C grazie alle correnti concentrate in esso.
    Consumo: Medio(20)

    Sacro Flusso Rapido
    Tipo: NinJutsu
    Grado: B
    Descrizione: Con questa tecnica si genera un vortice che può ferire gravemente l'avversario. Viene spesso utilizzata in corridoi molto stretti (talvolta creati da altre tecniche di terra) a causa della bassa precisione. La forza della mossa è pari al 75% di quella del ninja, ma la sua velocità è pari al 125% di quella del ninja. Perciò è consigliata per attacchi rapidi.
    Consumo: Alto(30)

    Distruzione Totale - Daitoppa
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo avere portato la mano alla bocca, l’utilizzatore soffierà un grande colpo di vento capace di livellare ed allontanare qualsiasi cosa di fronte a sé; in questo modo è possibile contrastare armi da lancio. Una variazione della tecnica comporta un più piccolo colpo di vento acceso con una fiamma, una carta bomba o una tecnica di Fuoco, in modo da rendere la tecnica molto più potente di ciò che sembra!
    Consumo: Medio(20)

    Palmo d'Aria degli 8 sigilli
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una massiccia quantità di Chakra nei palmi delle mani per poi rilasciarlo all'improvviso con un movimento istantaneo; il Chakra, sotto forma di aria compressa, crea una specie di colonna d’aria che colpisce ciò che si trova nella sua traiettoria molto violentemente con una assai potente onda d'urto. Ciò permette di sbalzare fortemente via l'avversario provocando seri danni. Nel caso la colonna d’aria si imbattesse in alberi rocce o altre cose potrebbe facilmente distruggerli.
    Consumo: Medio(20)

    Palle di Vento Congelanti
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dapprima si concentra il chakra nello stomaco dopodichè, concentrando il chakra nella gola, si genereranno delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino. Le sfere hanno un diametro pari a due pugni uniti e possono provocare ferite Medie data la buona forza d'urto.
    Consumo: Medio(20) ogni 5 sfera.
    [Max. 20 Sfere]

    Proiettili di Aria Compressa
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra sulla punta delle proprie dita, il ninja è in grado di formare delle piccole sfere d’aria compressa. Dopo aver generato le sfere l’utilizzatore con il movimento della mano può lanciarle contro il proprio obbiettivo; queste sfere d’aria esploderanno quando si scontreranno contro il primo ostacolo, e possiedono una discreta capacità perforante, una potente onda d'urto e una buona velocità. Il danno provocato da una sfera è medio, ma se colpisce parti sensibili quali gli occhi, può danneggiare seriamente. Può essere creata una sfera a dito.
    Consumo: Medio/Basso (15) ogni 5 sfera.

    Spada di Vento
    Tipo: NinJutsu
    Grado: A
    Descrizione: Si trasforma il chakra emesso dalle dita in vento, creando delle vere e proprie lame che tagliano l'avversario. A differenza di una vera spada che può incontrare una resistenza, queste lame ,essendo incorporee, non possono essere fermate ma solamente evitate. Il colpo può causare danni Gravi all'avversario anche a seconda della parte colpita.
    Consumo: Medio/Alto(25) attivazione di 1 spada + Basso(10) [Ogni spada aggiuntiva]

    Vento Divino
    Tipo: NinJutsu
    Grado: A
    Descrizione: Tecnica che genera, dall'atmosfera e dai venti circostanti, dei veri e propri veloci tornado verticali (con un po' di maestria la forza dei tornado può essere spinta più orizzontalmente, frontalmente verso il ninja avversario) di dimensioni quintuple rispetto a quelle umane. E' spesso utilizzata in combinazione con tecniche di fuoco dato il vastissimo raggio d'azione e la potenza elevata (in cobinazione a tecniche di fuoco, queste saranno notevolmente potenziate, e la loro rapidità d'espansione aumenta drasticamente.) Possibilità di creare un numero di tornado pari a 5. Se l'avversario venisse travolto riporterà sicuramente ferite da taglio di quasi grave entità oltre ad una forte spinta per via della forza centrifuga del tornado stesso (se il ninja non ha una costituzione superiore ai 50 sviene dopo un simile attacco, ma solo se preso in pieno).
    Consumo: Alto (30) [Consumo per Tornado]

    Uragano
    Tipo: NinJutsu
    Grado: S
    Descizione: Tramite la concentrazione di una quantità critica di chakra ventoso si crea una perturbazione di proporzioni gigantesche che genera un' area disturbata da correnti dalla forza immane (150% di quella del ninja) che spazzano via quasi tutto quello che si trova di fronte. Le possibilità di salvarsi da tale tecnica sono quasi nulle se non si utilizza una grande concentrazione di chakra (o una tecnica di livello pari o superiore a questa) per disturbare le onde ventose. L'uragano ricopre un'area vasta davanti all'utilizzatore abbastanza grande da inglobare una costruzione di 5 piani. Il raggio d'azione non supera i 200 metri e il diametro dell'uragano ricopre ben 10m.
    Consumo: Estremo(50)

    Repressione
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja richiama nella gola un'immensa quantità di chakra che cerca di far vorticare, generando un mulinello; successivamente si aggiungono le proprietà dell'elemento vento e si comprime il piccolo uragano nella bocca. Dopodichè si lancia con tutta la propria forza la sfera vorticante fuori dalla bocca dove non viene più tenuta sotto controllo dal ninja ed esplode contro gli avversari, causando un onda d'urto immensa capace di radere al suolo una foresta.
    Consumo: Estremo(50)

    Afa Mortale
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica molto complicata e vantaggiosa. Imprimendo del Chackra e mescolandola con la propria abilita' del Vento, si e' in grado di aumentare la temperatura dell'area circostante di 25 gradi. La tecnica ha un raggio d'azione di 12 metri. Il ninja che subirà la tecnica inizierà a sudare vertigionasamente, gli mancherà il respiro e inizierà ad avere allucinazioni di vario tipo. Il suo stato fisico e psicologico dunque non è dei migliori e le sue condizioni sono alquanto compromesse. Il ninja che attiva la tecnica non avrà alcun risentimento bensì riuscirà a controllare quel calore attraverso la conoscenza dell'elemento vento. Statistiche avversarie abbassate di 40.
    Consumo: Estremo(50) + Basso (10) per ogni turno di mantenimento.

    Tecniche Elementali Multiple


    [QUOTE]
    Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)

    Grado: //
    Tipo: Ninjutsu Elementale Multiplo (Terra + Fuoco)
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario ad altissima velocità.
    Consumo: Critico(100)
    [Richiede nella Scheda le tecniche: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

    Edited by Shinra Tensei - 10/7/2010, 19:05
     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2010, 17:12   170 views
  Share  
.