Ecchime XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Ma perchè a me? ç____ç Non so cosa fare... Ho speranze di fare il kage in altri villaggi? Oppure Nukenun ù.ù
     
    Top
    .
  2. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Mukenin si diventa non si parte^^.

    Per kage non credo, rimane fuori oto ma i kage sono gli admin e rimangono fuori 2 admin che non han detto ancora la loro xD.
     
    Top
    .
  3. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Ok lo ametto... Mi hai fregato ù.ù
    Se facessi un altro villaggio, non avrei lo sharingan, ma avrei un gradi più alto no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    in pratica parti da un livello normale. Fidati che partire da un livello normale non è niente altro che una cosa positiva, almeno si capisce come si ruola (sto partendo in un gdr da studente dove mi chiedono per post 70 righe fatte con word in scrittura 12 times new roman in giustificato fidati che non è semplice tutte le volte)
     
    Top
    .
  5. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    dipende dove.... Suna-> >Genin. Kiri-> Genin. Oto-> Bho forse jonin ma non so, essendo rimasto unico admin dello staff devo decidere^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    in pratica salvo che non parta da oto parte da genin?
     
    Top
    .
  7. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il mio destino è l'essere Nukeni. Visto che si diventa nukenin e non si parte, devo scegliere un'innata stile Bossazzo XD che sia fiQa da Nukenin... Tipo:
    Sharingan - Samurai - Nintaijutsu - Lampo... Aiuto XD
     
    Top
    .
  8. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Kumo-Iwa per ora chiuse visto che prima riempiamo villaggi principali poi gli altri due^^.

    Lampo è solo per 2 persone e quindi alla seconda che lo richiede devo fare obbligatoriamente la quest xD.
    Sharingan Libero però parti da genin.

    L'aka è formata con un capo con i contro cazzi e che vuole solo migliori quindi come mukenin saresti solo xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    nin o sharinghan, sono cose scontate ma che contano se il pg viene fatto bene (in pratica non come sasukkia) sconsiglio lampo, samurai sarebbe carina anche quella
     
    Top
    .
  10. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Skipper... Ti stimo ogni giorno che passa... Visto che tra 1 mese compio gli anni oggi sono buono. Per Aka ne sono al corrente, quindi il posto me losudo da mortale che sono.
    Potrei tenermi il Suigetsu del vecchio foro... Ma lo Sharingan lo miro dalla morte del mio Itachi (Saint ne sai qualcosa XD) Ma miro a un grado almeno Chuunin... Tra poco mi sparo ç___ç
     
    Top
    .
  11. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Favoritismi non ne faccio/Aiuto non ne do quindi scegli....

    IL Suigetsu dell'altro forum non so che grado aveva ma qui a kiri con me e Souji è massimo genin =D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    se vuoi te l'ho detto puoi cercare di fare il mukenin partendo da genin, oppure fai il genin di konoha e ti alleni e poi lasci tutto, scegli tu, purtroppo i posti sono questi
     
    Top
    .
  13. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Skipper tu mi odi XD Comunque Suigetsu era Chuunin... Ora consulto quanto serve da Genin a Chuunin ù.ù
    Comunque deciso: Sharingan Konoha e chi si è visto si è visto XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    bravo xD se vuoi posso essere il tuo sensei xD
     
    Top
    .
  15. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Sì, ma morirai ù.ù
     
    Top
    .
33 replies since 14/7/2010, 22:12   229 views
  Share  
.