Geni del serpente bianco

Oto

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  1. soujiro13
     
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    CITAZIONE

    Geni del Serpente Bianco




    Villaggio: Iwa
    Clan: //

    E' la tecnica di Orochimaru, e deriva da una completa disarticolazione del corpo. I suoi portatori resistono alla maggior parte dei danni interni, come compressioni o rotture, inoltre possono modificare il proprio corpo e applicare delle morse letali all'avversario.
    CITAZIONE

    N.B.

    Il ninja stipula, con l'acquisizione dell'innata, il contratto con i serpenti!


    CITAZIONE
    Livello 1 (Genin)
    Il ninja ignora il limite imposto dalle articolazioni del proprio corpo e dei tessuti muscolari. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    -Attivazione:Si attiva l' innata usando la Tecnica dello Scivolamento del Serpente, e ogni turno aggiuntivo si spende basso per mantenerla.
    -Disarticolazione Minore: Capacità di disarticolare le articolazioni principali quali collo, gomiti, polsi e ginocchia. La forza degli stessi è esattamente pari a metà mentre si utilizza l’abilità. Questo comporta l’impossibilità di maneggiare armi più pesanti di semplici kunai.
    -Resistenza alla Compressione Minore: Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una fino pari a 20 e diminuire l’entità delle altre.
    -Estensione Basilare Arti: Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro ( la forza degli stessi diminuirà raggiunta la massima distanza permessa).
    -Estensione Basilare Lingua: Capacità di allungare la lingua di un metro anche se risulta impossibile utilizzarla per maneggiare qualsiasi cosa sia più pesante di uno spiedo.
    -Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo(5)

    Tecnica Derivate

    Tecnica dello Scivolamento del Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Con l'ausilio di questa tecnica, dato i geni del serpente, é possibile muoversi in ambienti articolati, come ad esempio le chiome degli alberi, sfruttando la parziale disarticolazione delle gambe e del busto. Questa condizione permette di muoversi ad una velocità superiore ove le difficoltà nel procedere causerebbero invece un rallentamento.
    Velocità aumentata del 15% livello Genin.
    Velocità aumentata del 20% livello Chunin.
    Velocità aumentata del 30% livello Jounin.
    Velocità aumentata del 35% livello Sp.Jounin.
    Consumo: Basso(10)

    Lingua Segreta del Serpente (Fie Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica è una variante della tecnica del richiamo; grazie a questo jutsu molto insidioso l’utilizzatore può far diventare la sua lingua un serpente che avrà una gittata, per attaccare con il suo morso, pari a 9 metri e con un ulteriore consumo di chakra Basso questa gittata sarà raddoppiata. Il morso causerà un danno lieve in caso colpisca una protezione (una corazza,uno scudo, etc.) o medio + bruciore in caso morda l’avversario senza alcun tipo di protezione. Inoltre un ninja con costituzione pari o superiore a quella dell'esecutore della tecnica può facilmente liberarsi dalla presa. Il serpente avrà quindi le stesse caratteristiche del ninja che lo ha evocato.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Ombra della Serpe (Senai Jashuu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questo ninjutsu non è altro che una variante della tecnica del richiamo. Essa consiste nell’evocare lungo il proprio braccio, opportunamente in direzione dell’avversario, 5 serpenti, dalla lunghezza massima di 2 metri, che si lanceranno contro questo in una morsa per immobilizzarlo e morderlo: i serpenti hanno una forza pari a metà dello shinobi stesso ma purtroppo anche metà della sua resistenza. I morsi saranno di media entità e provocheranno bruciori e un indebolimento generale del corpo nemico.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    CITAZIONE
    Livello 2 (Chunin)
    Il ninja ignora il limite imposto dalle articolazioni del proprio corpo e dei tessuti muscolari. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    -Attivazione:Si attiva l' innata usando la Tecnica dello Scivolamento del Serpente, e ogni turno aggiuntivo si spende il chakra indicato sotto per mantenere l'innata.
    -Disarticolazione Migliore: Capacità di disarticolare le articolazioni principali quali collo, spalle, gomiti, polsi, anche e ginocchia. La forza degli stessi è esattamente pari a due terzi mentre si utilizza l’abilità. Questo comporta l’impossibilità di maneggiare armi medio grandi come katane.
    -Resistenza alla Compressione Migliore: Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza fino a 35 e diminuire l’entità delle altre.
    -Estensione Basilare Arti: Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 3 metri ( la forza degli stessi diminuirà raggiunta la massima distanza permessa).
    -Estensione Basilare Lingua: Capacità di allungare la lingua fino a 3 metri e utilizzarla per maneggiare oggetti non più pesanti di un kunai.
    -Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo(5)


    Tecnica Derivate

    Tecnica dell'Identità
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Data la flessibilità raggiunta dai tessuti e dalla struttura ossea dello shinobi, egli é capace di rimodellare i propri tratti somatici assumendo delle sembianze umanoidi differenti da quelle possedute. Però non potranno essere modificati il colore di occhi, capelli e cute. Inoltre le dimensioni del nuovo corpo non potranno eccedere o diminuire di più del 40% dalla massa corporea originale. Infine le prestazioni del corpo rimarranno invariate nonostante l'aspetto sia cambiato.
    Consumo: Medio(20) [Attivazione] + Basso(10) [Ogni turno di mantenimento]

    Blocco dei Serpenti
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Altra variante della tecnica del richiamo, con la quale l'utilizzatore fa "comparire" un serpente di medie dimensioni che vada a bloccare un'attacco di Taijutsu portato contro di lui da un avversario nel raggio di 3 Metri. Il serpente richiamato andrà a posizionarsi tra l'utilizzatore ed il nemico, andando ad avvolgere l'avversario per far si che il colpo non vada a buon termine, bloccandosi prima che raggiunga l'utilizzatore. Il serpente ha le stesse statistiche del suo evocatore.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Braccia di Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questo ninjutsu non è altro che una variante dell'Ombra della Serpe. Essa consiste nell’evocare lungo il proprio braccio, opportunamente in direzione dell’avversario, 8 serpenti, dalla lunghezza massima di 3 metri, che si lanceranno contro questo in una morsa per immobilizzarlo e morderlo: i serpenti hanno una forza pari a metà dello shinobi stesso ma purtroppo anche metà della sua resistenza. I morsi saranno di media entità e provocheranno bruciori, un indebolimento generale del corpo nemico e uno stress psicologico da non sottovalutare.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]
    [Richiede Ombra della Serpe.]

    CITAZIONE
    Livello 3 (Jounin)
    Il ninja ignora il limite imposto dalle articolazioni del proprio corpo e dei tessuti muscolari. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    -Attivazione:Si attiva l' innata usando la Tecnica dello Scivolamento del Serpente, e ogni turno aggiuntivo si spende il chakra indicato sotto per mantenere l'innata.
    -Disarticolazione Ottima: Capacità di disarticolare le articolazioni principali quali collo, spalle, gomiti, polsi, anche e ginocchia. La forza degli stessi è esattamente pari a tre quarti mentre si utilizza l’abilità. Questo comporta l’impossibilità di maneggiare armi grandi come Tagliateste e Kaze Tessen.
    -Resistenza alla Compressione Elevata: Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante esperto” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza fino a 70 e diminuire l’entità delle altre.
    -Estensione Esperta Arti: Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 6 metri ( la forza degli stessi diminuirà raggiunta la massima distanza permessa).
    -Estensione Esperta Lingua: Capacità di allungare la lingua fino a 6 metri e utilizzarla per maneggiare oggetti non più pesanti di una wakizashi.
    -Consumo di Chakra per Turno: Basso(10)


    Tecnica Derivate

    Ombra delle Infinite Serpi
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Tigre, Serpente, Drago
    Descrizione: E' il livello superiore della tecnica dell'Ombra della Serpe, grazie a questa tecnica si è in Grado di richiamare un numero di serpenti maggiore (max 12), che saranno in grado di bloccare praticamente qualsiasi cosa.
    Costo di utilizzo: Medio

    Controllo Superiore delle Serpi
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Variante della tecnica del richiamo. L'utilizzatore è in grado di far fuoriuscire molto velocemente dal proprio corpo, precisamente dal busto, un massimo di sei serpenti dalla stazza di un anacondra ciascuno, che saranno in grado di avvolgere o mordere qualsiasi cosa e persona entro i 20 metri (I sei rettili possono uscire indipendentemente dalla pelle in sei punti diversi). I rettili rimaranno attaccati al corpo dello shinobi come se fossero dei propri "arti", controllabili. Le statistiche di questi serpenti saranno pari a quella dello shinobi + 1/10.
    Consumo: Basso (10) a serpente.

    CITAZIONE
    Livello 4 ( Sp. Jonin )
    Il ninja ignora il limite imposto dalle articolazioni del proprio corpo e dei tessuti muscolari. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    -Attivazione:Si attiva l' innata usando la Tecnica dello Scivolamento del Serpente, e ogni turno aggiuntivo si spende il chakra indicato sotto per mantenere l'innata.
    -Disarticolazione Eccellente: Possibilità di disarticolare tutte le articolazioni del corpo. La forza degli stessi è esattamente pari a mentre si utilizza l’abilità.
    -Resistenza alla Compressione Elevata: Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “maestro” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza fino a 90 e diminuire l’entità delle altre.
    -Estensione Esperta Arti: Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 10 metri ( la forza degli stessi diminuirà raggiunta la massima distanza permessa).
    -Estensione Esperta Lingua: Capacità di allungare la lingua fino a 10 metri e utilizzarla per maneggiare oggetti non più pesanti di una katana.
    -Consumo di Chakra per Turno: Basso(10)


    Tecnica Derivate

    Groviglio delle Serpi
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Toro, Cinghiale, Serpente, Topo, Serpente, Lepra, Topo
    Descrizione: Arte illusoria molto insidiosa e complessa, il suo effetto a già inizio dalla composizione dei seals, che l’avversario dovrà vedere chiaramente, praticamente la tecnica fa credere all’avversario che lo shinobi stia evocando una miriade di serpenti intorno a lui pronti ad attaccare, non appena ultimati i seals infatti le illusioni attaccheranno avvinghiandosi intorno al ninja, più egli proverà a liberarsi usando la forza più l’illusione gli farà credere che i serpenti stringano la morsa e cosi facendo lo immobilizzerà. La tecnica può essere interrotta dopo aver supito un danno medio nel caso in cui non si subiscano danni la tecnica ha una durata di 4 turni nei quali il nemico è paralizzato.
    Consumo: Alto(30)

    Portale Dimensionale delle Serpi
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Serpente, Lepre
    Descrizione: Questa è un’altra variante della tecnica del richiamo. Essa consiste nell’aprire un varco tra il mondo dello shinobi e quello delle serpi, questo varco sarà attraversato da serpenti velenosi che si getteranno sull’avversario e mordendolo causeranno un danno da veleno grave, che peggiorerà ogni turno, causando, se non si agisce in tempo, la morte e un danno da morso pari ad un danno lieve. La porta potrà essere in qualsiasi posizione ma non meno lontana di 20 metri dallo shinobi eseguitore. Inoltre l'utilizzatore accuserà di danni lievi alle mani, subito dopo aver eseguito i seal, come danno alternativo alla perdita di sangue (necessaria per un richiamo vero e proprio).
    Consumo: Altissimo(40)

    Raduno delle Serpi
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Serpente, Capra, Gallo, Cane
    Descrizione: Questa tecnica è una versione potenziata e molto particolare della Kage Bushin no Jutsu, la copia viene realizzata con speciali serpenti, ed è in grado di rigenerarsi per max 3 volte. E' possibile perfino nascondersi all'interno delle copie sfruttando in combo la tecnica del corpo della Serpe. La loro forza e velocità è pari alla metà di quelle del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie svaniscono dopo 5 turni. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto). Possono venire create max 15 copie.
    Costo di utilizzo: Alto
    [Il consumo di chakra vale per ogni 3 copie]

     
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