Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    Parlato


    CITAZIONE
    No morte
    No ferite permanenti
    Area: Arena di dimensioni modeste. Grande circa 40 metri avente una supeficie rocciosa ma un lago di circa 10 metri che viene utilizzato per creare justu di tipo acquatico. é presente poca vegetazione.

    Mi diressi al luogo previsto per lo scontro portandomi dietro solo l'occorrente compresa la mai tanto amata arma.
    Lo so lo so. Non riesco ancora ad usarti ma non ti preoccupare. Con la nostra nuova tecnica potremo mostrare il tuo potenziale. Pazienta ancora un po mia cara e poi vedrai...ahahahah...
    Il mio avversario era un sennin. Dovevo verificare le sua capacità. Bhe certo non mi sarei di certo trattenuto contro un avversario più forte di me. Dovevo solo metterlo in difficoltà. Non potevo nenanche ucciderlo. Arrivia al luogo dell'incontro. Attesi l'arrivo del mio avversario.
    Chissa se ha un buon chakra...tu che ne dici?
    ovviamente nessuna risposta. Cosa pensavo? Che una spada potesse parlarmi? Eppure più di una volta ho notato che l'arma sembrava viva. La sua forza era incredibile così come il peso. Non riuscivo ad usarla ma il solo pensiero mi eccitava.
    Arriverà il giorno in cui riuscirò ad usarti. Mia cara attendi.

    CITAZIONE
    Chakra:750/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale: eccitato
    Equipaggiamento: Shameada[100/100]

    SPOILER (click to view)
    Statistiche:
    [QUOTE]
    Forza: 47+15%=54
    Costituzione: 20
    Velocità: 35+15%=40
    Intuito: 20

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.