Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    Arrivai nel luogo prestabilito appena in tempo per poter osservare l'ingresso del mio avversario. Scrutai la figura che stava entrando nel luogo con attenzione, per evidenziarne ogni dettaglio. Egli era un ninja molto forte, almeno si vociferava. Era il Jounin della nebbia... Souji...
    Ricordavo ben poco di lui. Si vociferava che avesse ottime qualità in combattimento, una forza mostruosa, ma anche un chakra bestiale. A sentire le voci doveva essere un vero e proprio fenomeno... Fenomeno che io stesso dovevo verificare. Se era così forte, mi sarei potenziato oltre ogni limite ed avrei raggiunto i livelli da me desiderati.
    Scesi le scalette dell'arena con calma e riuscii a scorgere ancora meglio l'uomo... ed il suo volto.

    "Mio Dio, sei proprio brutto."

    Ovviamente ero troppo lontano per essere sentito... Fortunatamente. Lo vedevo indaffarato a parlare con qualcosa.. Un oggetto forse.. Quasi sicuramente era una spada... Che si trattasse proprio di....
    Appena fui vicino da essere sentito

    "ehy tu!" esclamai. "Quella che hai con te non è la Samehada, una delle sette spade di Kiri?"

    Rimasi qualche minuto ad ammirare l'innegabile bellezza della lama. Anche se coperta di bende, era comunque un pregevole artefatto. Sotto la coltre di lino che la rivestiva, si vedevano delle punte aguzze... di un colore che mi sembrava essere azzurrino.

    *Stano, ricordavo che Samehada avesse una forma leggermente diversa. E' come se fosse sigillata... Che non voglia farmi vedere subito tutto il suo potere?*

    CITAZIONE
    Forza: 90
    Costituzione: 90
    Velocità: 90
    Intuito: 100

    Chakra: 1200

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Ottime
    Oggetti Posseduti: Katana x2
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 1200/1200
    Distanza dall'avversario: 10 metri

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.