Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario arrivò. Era strano. Non mi sembrava chissa quanto forte eppurela mia arma aveva già capito tutto. Era più forte di me ma, questo, non era un problema. Il chakra che emanava sembrava far impazzire la mia amata arma che, vibrava dall'eccitazione.
    Ti devie proprio piacere il suo chakra è shame?
    Quest'ultima vibrò ancora di più come se volesse divorarlo in un sol boccone. Il ninja parlò all'improvviso senza neanche presentarsi.
    ehy tu! Quella che hai con te non è la Samehada, una delle sette spade di Kiri?"
    Bella vero? E' il mio gioiello. La mia amata, è come se fosse la mia anima.
    Attesi qualche istante. Ormai uno dei due doveva solo verificare la nostra forza con un primo attacco. Sorrisi. Volevo utilizzare il potere della mia amata ma, non mi sembrava ancora il caso. Dovevo prendere un certo vantaggio, prima. Volevo utilizzare una tecnica rapida e forte allo stesso tempo. Picchiai il piede per terra e usai:

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Lama Acquatica - Mizu Kamikiri
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica che sfrutta la forza del chakra d’acqua, non richiede acqua nelle vicinanze, in quanto il colpo stesso creerà acqua tagliente.
    Consiste nel calciare violentemente a terra, come per alzare una zolla di terra o colpire un pallone; successivamente, dal punto colpito, partirà una violenta lama d’acqua pressurizzata, in grado di spaccare in due il terreno e tagliare anche le carni con estrema facilità! La tecnica è piuttosto pericolosa e molto duttile.
    Consumo: Basso (10) per ogni colpo.

    Il colpo era diretto al busto per procurargli un certo danno in maniera da farlo piegare su se stesso. A questo punto mi sarei lanciato contro di lui per sferrargli un calcio al volto.

    CITAZIONE
    Chakra:740/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 7 metri
    Equipaggiamento: Shameada[100/100]

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.