Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    *La sua amata? Ma come fa questo qua ad amare una spada??... Mah e pensare che poi dicevano a me di essere quello strano. Io non ho parole. Ho sentito delle voce sul fatto che fosse animata, ma non pensavo che potesse attrarre le persone sino a questo livello.*

    "Bene bene. Allora temo proprio che la tua amata oggi ti lascerà per più rosee prospettive. Ho sempre sognato un oggetto così nel mio inventario. Ed oggi la fortuna mi fa incontrare addirittura una spada leggendaria. La prenderò dal tuo cadavere esanime e la riporrò nella bacheca a casa mia. Così tutti guarderanno questa COSA con rispetto.*

    Vidi il ninja che stava già usando una tecnica. Una semplice, elementare ma letale tecnica.
    CITAZIONE
    -Conoscenza delle Tecniche Assoluta: Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa.

    Vidi la lama arrivare ma non me ne preoccupai. Ero certo che avrei potuto evitarla con facilità. Infatti balzai subito di lato ed essa mi sfrecciò vicino al petto.

    "Ah, un tentativo spartano di.."

    Dovetti chiudere la bocca. Quello non era l'unico attacco, bensì il preliminare per nascondere un calcio ben assestato. Ancora mezzo sbilanciato, riuscii a mettere solamente l'avambraccio avanti per parare il colpo. La schivata era una opzione troppo dispendiosa in termini di energie. Tutto andò a buon fine. Un calcio energico, senza dubbio, ma comunque nulla di impossibile. Mi mossi subito per il contrattacco.

    CITAZIONE
    Mimetica & doppio:
    -Capacità di separare il proprio corpo in due parti differenti: Il ninja, concentrandosi sul proprio corpo, può immettere in esso una quantità di chakra pari a Basso(10) per poter dividere il proprio corpo in due parti distinte. Ognuna di esse avrà caratteristiche indipendenti.
    Parte Bianca: Forza e Resistenza 60% di quelle del ninja; Chakra 50% di quello del ninja; Intuito e Velocità 100% di quelle del nina.
    Parte Nera: Forza e Resistenza 100% di quelle del nina; Chakra 50% di quello del nina; Intuito e Velocità pari al 60% di quelle del ninja.

    Spendendo un po' del mio chakra mi separai in due parti differenti, entrambe pronte a combattere. La parte nera reggeva la gamba di souji appena parata in una morsa resistente. Quella bianca, invece, l'avrebbe attaccato.

    CITAZIONE
    Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Grado: D
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per sfera, ne possono venire create max 30]

    Dalla bocca della parte bianca, formatasi affianco alla nera, uscirono fuori 6 sfere di fuoco dirette verso il nemico e pronte a colpirlo.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: illeso
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: 2 x katana
    Oggetti Impugnati: //
    Innata: Chimera, attivo solo bonus della Mimetica & Doppio
    Chakra Disponibile: 1160/1200
    Distanza dall'avversario: 50 cm

    Parte nera
    Forza: 90
    Resit: 90
    Intuito: 60
    Velocità: 54
    Chakra: 580

    Parte Bianca
    Forza: 54
    Resist: 54
    Intuito: 100
    Velocità: 90
    Chakra: 580

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.