Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Bene bene. Allora temo proprio che la tua amata oggi ti lascerà per più rosee prospettive. Ho sempre sognato un oggetto così nel mio inventario. Ed oggi la fortuna mi fa incontrare addirittura una spada leggendaria. La prenderò dal tuo cadavere esanime e la riporrò nella bacheca a casa mia. Così tutti guarderanno questa COSA con rispetto.
    L'unica cosa che percepì in tutto quel discorso fu la parola cosa. Aveva chiamato la mia arma cosa. Come si permetteva? Non era mica una spada come tutte le altre e lui di certo non era un ninja di cui le si potesse innamorare. Folle e stupido ninja che non era altro. come aveva osato prendermi in giro? ora doveva pagare, pagare caro. Sapevo bene che la mia forza non era sufficiente ma quella della mia katana si. Il calcio andò a segno ma, non fece alcun danno. Daltronde non era quello lo scopo ma solo infastidirlo. Si sdoppio. Ona cosa orribile a pensarci ma lo fece. E, la copia o la metà, non capii bene, mi lanciò una pioggia di fuoco. ero pronto a risponder econ uan tecnica difensiva ma non era il caso. Volevo assaggiare il suo chakra. Senza neanche pensarci su due volte attinsi all ariserva di chakra dlela mia cara spada e usandola tutta creai:

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Danza delle squame.
    Sigilli: //
    Requisiti: Shameada
    Grado: B
    Descrizione: Concntrando il chakra nella spada essa prenderà vita. La pelle di pelle di squalo è formata da tante squame. Concentrando il chakra in maniera continua nell'arma, la spada allungherà le proprie squame. Provocano danni medio-lievi da taglio ma, l'effetto della tecnica è un altro. Ogni squama ha il potere della spada. Per utilizzare la tecnica non occorre impugnare shameada ma basta che l'arma sia in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore. Le squame si allungano massimo per 4 metri e non possono curvare. Il consumo è da intendero ogni 5 squame.
    Consumo: Estremo[per attivare]+Alto(30)[mantenimento]

    Creai 20 squame che si allungarono. Ogniuna di essa avrebbe assorbito 40 di chakra all'avversario solo se lo avesse sfiorato. Il bersaglio era la parte bianca. Quella nera era vicino a quella bianca e avrebbe subito anch'essa uan parte dell'attacco. Le palle di fuoco mi colpirono ma, dato al distanza ravvicinata poco mi importava del danno siccome avrei mangiato una quantità immensa di chakra. Chissa sel la metà sarebbe riuscità a resistere.
    E' ora di pranzo.

    CITAZIONE
    Chakra:640/750
    Stato fisico: ustione di secondo grado al busto, gamba imprigionata nella mano del corpo nero.
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 20 centimetri
    Equipaggiamento: Shameada[0/100]

    Descrizione post: Allora mi prendo il tuo attacco e, dato che siamo vicini, anche troppo, attivo la mia tecnica personale. Le squame assorbono l'una 40 di chakra. Sono 20 quindi 40*20=800 di chakra. Il bersaglio dell'attacco è la parte bianca ma, la distanza da quella nera è praticamente nulla quindi, in teoria, anche lei dovrebbe subire l'assorbilemnto. Non nella sua totalità. La tecnica non richiede sigilli.

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.