Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parte Bianca
    Parte Nera

    Vidi in tempo gli spuntoni arrivare da soujiro e tentare di raggiungermi. Avevo una buona intuizione che mi permetteva di prevedere la maggior parte dei colpi. Senza contare che la parte bianca di me aveva il 100% della mia velocità, e dunque le fu facile evitare il colpo.

    "Tsk. Bella prova amico."

    Essa riuscì in tempo ad attivare un jutsu spaziotemporale attraverso lo sharingan, per scomparire letteralmente dalla vista del nemico.

    CITAZIONE
    Teletrasporto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Descrizione: Lo Sharingan Supremo permette al suo utilizzatore di teletrasportarsi da un luogo all'altro del mondo in millesimi di secondi. Si può usare quest'abilità per sfuggire a qualsiasi tipo di tecnica, attacco o per rendere semplicemente trasparente il proprio corpo, in modo da poter passare attraverso le cose. Tuttavia questa tecnica presenta un difetto: non si può attaccare o eseguire tecniche nel momento in cui si sfrutta questo potere in quanto il corpo perderà la propria trasparenza, ma ci si potrà comunque muovere.
    Consumo: 3xEstremo (150)

    La parte bianca riapparve dietro di qualche metro rispetto a Soujiro, tranquilla come se nulla fosse accaduto. Quella nera invece schivo in un modo molto più elementare, visto che il colpo non era diretto ad essa.

    CITAZIONE
    - Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]

    Si sostituì con un ramoscello di legno lì vicino, che venne frantumato dalle lame della spada.

    "Brutto stupido già usi queste tecniche? Come pensi che potremmo vincere se finisci subito il mio chakra eh?! Ti ricordo che sei te la parte che deve rimanere viva, altrimenti non posso essere completo... o no? Abbi cervello... E sei pure te quello intelligente!"

    Iniziai a discutere con me stesso. Succedeva ogni volta che mi dividevo in due.

    "Ma cosa vuoi deficiente? Mi ha preso? NO! Sono vivo. Poi volevo vedere te come avresti potuto fare. Per fortuna eri più staccato ed il colpo era diretto a me.. Perciò non hai dovuto usare alcun jutsu particolare. Ma io dovevo. Se sei così forte allora dimostralo!"

    "Ah nessuno problema guarda!"

    La parte nera, ancora vicina al nemico ma appena più scostata (a causa della sostituzione, usò una tecnica devastante e a corto raggio per effettuare l'attacco.

    CITAZIONE
    Rilascio Bollente: Tecnica della Nebbia Ingegnosa (Futton: Kōmu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Sigilli: //
    Descrizione: L'utilizzatore emette dalla bocca dell'acido molto corrosivo creando una nebbia in grado di fondere ogni cosa. L'unico a non risentirne è egli stesso; questa nebbia riesce a penetrare anche la difesa di Susanoo.
    Le dimesioni massime sono specificate dal livello dell'innata.
    Consumo: Basso(10) [Ogni 5 metri cubi]

    Creò una nube velenifica di circa 15 metri cubi, che si dirigeva verso soujiro e la samehada per travolgerli e per squagliarli.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: illeso
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: 2 x katana
    Oggetti Impugnati: //
    Innata: Chimera, attivo bonus della Mimetica & Doppio, Sharingan, arte della lava
    Chakra Disponibile: 945/1200 (ho tolto anche l'attivazione dello sharingan)
    Distanza dall'avversario: 1 metro parte nera, 15 metri parte bianca

    Parte nera
    Forza: 90
    Resit: 90
    Intuito: 60
    Velocità: 54
    Chakra: 545

    Parte Bianca
    Forza: 54
    Resist: 54
    Intuito: 100
    Velocità: 90
    Chakra: 400

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.