Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Ma che daivolo...
    Il nemico si teletrasportò mentre il secondo si sostituì...Il nemico incominciò a litigare con la sua metà come se io non fossi lì...Era una situazione piuttosto noiosa e quei secondi mi furono necessari per comporre i sigilli per lanciare una tecnica molto potente.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni magiche: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Cane, Tigre, Cane, Serpente, Tigre, Bue, Lepre, Cavallo
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, l'utilizzatore crea davanti a sè una piccola colonna circolare d'acqua, che, l'istante dopo, assume le dimensioni di un onda distruttiva gigantesca che si scaglia contro l'avversario travolgendolo con una potenza devastante, ad altissima velocità, in grado anche di poter spaccare e frantumare alberi e rocce. Utilizzata principalmente da ninja molto esperti nelle arti acquatiche, questa tecnica è in grado di allagare completamente un campo di battaglia e colpire più avversari contemporaneamente dato il suo vasto raggio d'azione. La forza dell’onda è talmente elevata che può respingere qualsiasi avversario bloccandone così l’avanzata; inoltre, proprio per la peculiare quantità d’acqua utilizzata, è possibile spegnere vasti incendi. Può essere usata solo in vicinanza di una elevata quantità d'acqua.
    [Richiede una grande fonte d'acqua per l'esecuzione entro 5m di distanza dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Estremo.]
    Consumo: Alto


    Il colpo esplose per travolgere il ninja davanti a me e più vicino. Eravamo sulla superifice e, il nemico rilasciò una nube velenosa per sciogliere me e la mia cara katana. Senza perdere un attimo andai sott'acqua. In questo modo il colpo non sarebbe arrivato a destinazione. In questa maniera potevo stare al sicuro in acqua. Dovevo riuscire a passare in vantaggio. Chiusi gli occhi. Presi in mano Shameada ed attivai il sigillo maledetto.

    SPOILER (click to view)
    [QUOTE]
    Delle linee continue a triangolini si dirameranno per tutto il corpo del portatore partendo dal punto di origine.
    Caratteristiche del portatore:
    Velocità: + 20%
    Forza: + 80%
    Chakra: + 150
    Consumo di Chakra per turno: 30

    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 57+15%=65+80%=123
    Costituzione: 20
    Velocità: 35+15%=40*20%=44
    Intuito: 20


    Con la forza ottenuta potevo così utilizzare la mia amata. Senza perdere tempo mi mossi verso la parte bainca. Questa era il mio obbiettivo. Considerando la grandezza della tecnica lanciata poco fa, era molto improbabile che riuscisse a vedermi dato che ero sott'acqua. ilo colpo era mirato ai peidi per ferirlo e diminuire la velocità del mio avversario.

    CITAZIONE
    Chakra:690/750
    Stato fisico: ustione di secondo grado al busto, sott'acqua
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 40 centimetri
    Equipaggiamento: Shameada[0/100]

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.