Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    "Ecco hai visto? Ci ha inculati! Meno male che tu saresti la parte che fra noi due afferma di poter fare qualcosa. Sei senza utilità. Sarò meno forte di te, questo è vero, ma almeno io so come colpire i miei nemici. Ora guarda, sta venendo verso di te, stupido! Muoviti ad evitarlo!"

    La parte bianca stava discutendo con l'altro me stesso riguardo gli attacchi precedentemente. Quella nera non lo stava a sentire quasi per niente. Invece stava concentrandosi sul nemico che stava per emergere da qualche parte.

    "Zitto che mi deconcentri! Fammi trovare questo bastardo così lo elimino!"

    Soujiro spuntò fuori dall'acqua cercando di colpire i piedi della parte nera con la sua grossa spada dalla pelle di squalo. L'attacco era una spadata di netto, da destra verso sinistra, eseguita secondo una traiettoria orizzontale. Nulla di più facile. La parte bianca teneva d'occhio soujiro e comunicava a quella nera dove esso fosse. Mi bastò saltare in alto per evitare il colpo e poter proseguire al contrattacco.
    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Consumo: Medio/Basso

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: illeso
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: 2 x katana
    Oggetti Impugnati: //
    Innata: Chimera, attivo bonus della Mimetica & Doppio, arte della lava
    Chakra Disponibile: 915/1200
    Distanza dall'avversario: 1 metro parte nera, 15 metri parte bianca

    Parte nera
    Forza: 90
    Resit: 90
    Intuito: 60
    Velocità: 54
    Chakra: 515

    Parte Bianca
    Forza: 54
    Resist: 54
    Intuito: 100
    Velocità: 90
    Chakra: 400

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.