Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario saltò per schivare il colpo. ci riuscì alla perfezione e, avevo già capito come combattevano. Mi ricordava il mio kage, l'utilizzatore di rin'negan. Comunicavano tra loro quindi dovevo tenere impeganti tutti e due. Composi il sigllo con una mano e mi difesi utilizzando:

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Muro Acquatico - Suiton: Suijinheki
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Potente tecnica utilizzata in passato dal famoso Secondo Hokage, il ninja crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco, dagli stessi jutsu acquatici o dalle armi da lancio. Spendendo Basso il muro potrà annullare tecniche di fuoco di livello non superiore al B, ma spendendo un consumo Medio ulteriore, il muro diverrà più alto e più largo e potrà tranquillamente annullare le più potenti tecniche di fuoco esistenti. (Liv. A)
    Consumo: Basso (10)

    Il muro acquatico mi difese in maniera ottimale. Avevo un vantaggio notevole. L'acqua che mi circondava era elevatissima. Grazie a ciò riuscivo a difendermi. Dovevo colpirlo. ne andava della mia reputazione. Il muro mi ricopriva e, questo mi dava il giusto nascondiglio. Andai sott'acqua. In questa maniera potevo vedere dove fossero i miei avversari. Il ninja di colore nero stava cadendo dal salto. Occasione ottima per colpirlo o meglio bloccarlo. Mi diressi nella traiettoria della caduta e, sott'acqua usai:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Crea una grande sfera d'acqua che trattiene l'avversario al suo interno. E' difficile scappare dalla prigione tuttavia l'utilizzatore deve rimanere in contatto fisico con la sfera per far funzionare la prigione. Durante la tecnica, non si può attaccare se non con copie o simili.
    Consumo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno]


    Cercai di immobilizzare il mio avversario. Se ci fossi riuscito sarei riemerso tenendo d'occhio l'altra parte. Attivai l'abilità di individuare i nemici.

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Individuazione Nemici: Grazie alla particolare capacità di Samehada di individuare il chakra, il ninja avrà sempre la capacità di indiviuare qualsiasi nemico, anche se nascosto. Viene impiegato un turno per trovare il ninja. Perciò funziona il turno successivo da quando si decide di utilizzare questa capacità. Il raggio di percezione è di 20 metri.

    CITAZIONE
    Chakra:650/750
    Stato fisico: ustione di secondo grado al busto, sott'acqua
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 40 centimetri
    Equipaggiamento: Shameada[0/100]

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.