Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario riuscì ad uscire dalla mia tecnica. Subito dopo, senza darmi il tempo di reagire, evocò una tecnica raiton. L'acqua divenne elettrica per qualche secondo. La scossa mi raggiunse immediatamente provocandomi danni gravi. Stavo affondando. La superficie era sempre più lontana mentre la mia ferita era di grandi dimensioni. Aprii la mano. La mia cara spada arrivò immediatamente. Appena la presi la ferita grave scomparve e incominciai a stare meglio. Ero arrivato ad un punto critico dello scontro. Avevo già utilizzato la mia abilità di guarigione e, questo, aveva portato un dispendio considerevole di chakra. Ora, però, era giunto il momento di fare del male ai miei avversari. Concentrai il chakra e composi tutti i sigilli che occorrevano. Al mio fianco modellai l'acqua come volevo e, lanciai l'attacco contro il nemico che aveva utilizzato l'attacco di elemento raiton.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Rigenerazione Ferite: Il ninja rigenererà le sue ferite spendendo il chakra della spada, solo se la tocca. Esse verranno guarite del tutto in un solo post. Il chakra speso sarà pari a:
    Lieve = Bassissimo (5) a ferita [MAX 10]
    Leggere = Basso(10) a ferita [MAX 8]
    Medie = Alto(30) a ferita [MAX 4]
    Gravi = Estremo(50) a ferita [MAX 2-1=1]

    Soffio del Drago Marino (Suiton: Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Pecora, Serpente, Cinghiale, Pecora, Bue, Scimmia, Gallo, Drago, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Scimmia, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Scimmia, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Bue, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Gallo
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le fattezze di un drago. Il drago si posizionerà quindi alle spalle dell'utilizzatore; lo shinobi potrà poi indirizzarlo contro un nemico che si trovi nei paraggi (entro 30m). Il drago cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago non possono superare una lunghezza di 14m e una circonferenza di 2. Il ninja che crea il drago non può cambiare il bersaglio una volta che ne ha scelto uno. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è bisogno di una grossa massa d'acqua che deve trovarsi entro 5m dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Alto.
    Consumo: Medio


    il drago prese forma e attaccò il mio avversario. Mentre la creatura stava per colpire il mio nemico. L'altro si sarebbe dovuto difendere da un attacco alle spalle portato con i proiettili d'acqua. Ne creai esattamente 10.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Proiettili Multipli d'Acqua - Suigadan
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: gallo, serpente, toro, capra
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell’eseguire una rapida poco complessa sequenza di sigilli per poi lanciare dalla superficie acquatica vicina, una serie di proiettili simili a trivelle in grado di attaccare e danneggiare pesantemente l’avversario o più avversari. Risulta essere una tecnica molto semplice nell'esecuzione, ma è comunque piuttosto potente se si utilizzano un alto numero di proiettili. I danni provocano ferite medie da impatto.
    Genin: 6 proiettili
    Chunin: 8 proiettili
    Jounin in su: 10 proiettili
    Consumo: Bassissimo (5) ogni 2 proiettili


    Ho consumato troppo chakra...devo stare più attento. Questo nemico non riesc oa colpirlo con la mia amata Shamaeda. Devo disattivare il sigillo...No, non ancora...

    CITAZIONE
    Chakra:525/750
    Stato fisico: ustione di secondo grado al busto, sott'acqua
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 12 centimetri
    Equipaggiamento: Shameada[0/100]

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.