Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    La parte bianca di me vide un imponente drago marino sollevarsi dall'acqua e dirigersi verso di me. Era molto grande e, senza dubbio, una potente mossa di elemento acqua. Doveva annientarla con una mossa altrettanto efficace. Perciò sfruttò ancora una volta l'elemento fuoco per far evaporare quel mostro.

    *Uh guarda! Il ragazzo ora vuole prendere me? Ma che bello finalmente si va in scena! Anche se questa bestiolina mi sembra bella cazzuta, guarda come riesco a fregarti!*

    Senza comporre i sigilli (non ne aveva bisogno), la parte bianca tese la mano destra indietro ad afferrare una sorta di corda invisibile, mentre il braccio sinistro era ancora proteso in avanti. Quasi come se avesse un arco a portata di mano, essa lasciò la presa sulla presunta corda, per far scoccare la freccia. Il risultato fu un proiettile infuocato. Siccome il colpo d'acqua era diretto a grande distanza, si era allungato in avanti muovendosi a gran velocità in linea retta. Perciò la contromossa sarebbe stata facile: dirigere il colpo alla testa del drago per farlo evaporare.Tuttavia non sarebbe bastata una singola freccia per quell'enorme drago acquatico. Perciò, vi aggiunse altri proiettili (un totale di 6) uno dietro l'altro, tutti diretti alla testa della creatura. Sarebbero arrivati ripetutamente fino a farla dissolvere ed a creare una foschia che avrebbe oscurato leggermente il campo di battaglia.

    CITAZIONE
    Freccia di fuoco
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione Magiche: //
    Descrizione: Tendendo un arco immaginario, l'esecutore manipolerà il chakra di tipo fuoco formando una freccia di piccole dimensioni che, a contatto con l'aria, brucierà mantenendo la sua forma: una volta scagliata, la freccia viaggerà molto velocemente fino a colpire il primo obiettivo alla sua portata, il che non significa che si tratti forzatamente del nemico. Essendo una tecnica altamente imprecisa e poco potente, è evitata dalla maggior parte dei possessori dell'elemento fuoco poichè presenta più svantaggi che vantaggi.
    Consumo: Bassissimo (5) a freccia)

    La parte nera, dal suo canto, riconobbe la mossa che il nemico stava per usare: erano in arrivo 10 proiettili marini. Questi l'avrebbero travolta a breve se non fossero stati fermati in qualche modo. Per fortuna essa aveva la risposta pronta a quel tipo di colpo.

    CITAZIONE
    Shuriken d'Aria
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Utilizzando l'elemento vento, si e' in grado di creare dei veri e propri shuriken completamente invisibili ad occhio nudo, se non dal Byakugan o dallo Sharingan di III Liv. Queste armi sono composte da aria fredda e Chakra, e provocheranno maggiori danni di un normale Shuriken data la proprietà di taglio del chakra elementale di vento.
    Consumo: Bassissimo(5) ogni 5 shuriken.
    [Genin: 5 Shuriken, Chuunin: 10, Jounin: 15, Sp. Jounin in su: 20]

    Fece un balzo all'indietro e, mentre era in aria, lanciò 10 shuriken composti unicamente di aria tagliente, uno per ogni colpo che stava per ricevere. Questo li avrebbe certamente fermati e avrebbe creato del vapore. Il quale sarebbe stato sfruttato per il colpo successivo.

    *Vai colpiscilo!*

    La parte nera intimò a quella bianca, per via telepatica, di usare un jutsu. Essa, attingendo alle riserve di chakra rimaste, lo impastò nella sua bocca.

    [QUOTERepressione
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja richiama nella gola un'immensa quantità di chakra che cerca di far vorticare, generando un mulinello; successivamente si aggiungono le proprietà dell'elemento vento e si comprime il piccolo uragano nella bocca. Dopodichè si lancia con tutta la propria forza la sfera vorticante fuori dalla bocca dove non viene più tenuta sotto controllo dal ninja ed esplode contro gli avversari, causando un onda d'urto immensa capace di radere al suolo una foresta.
    Consumo: Estremo(50)][/QUOTE]

    Da essa fuoriuscì un proiettile compresso di aria che si espanse nell'atmosfera man mano che si dirigeva verso il nemico. Il colpo era potente ed avrebbe diradato tutta l'acqua creta da souji con la violenza del vorticare dell'aria. Subito dopo aver lanciato la tecnica, le due parti si diressero l'una contro l'altra... Era il caso di riunirsi insieme.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: illeso
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: 2 x katana
    Oggetti Impugnati: //
    Innata: Chimera, attivo bonus della Mimetica & Doppio, arte della lava
    Chakra Disponibile: 780/1200
    Distanza dall'avversario: 10 metro parte nera, 15 metri parte bianca

    Parte nera
    Forza: 90
    Resit: 90
    Intuito: 60
    Velocità: 54
    Chakra: 410

    Parte Bianca
    Forza: 54
    Resist: 54
    Intuito: 100
    Velocità: 90
    Chakra: 370

     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   119 views
  Share  
.