Soujiro vs Andrew

souji vs chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    Parlato


    CITAZIONE
    No morte
    No ferite permanenti
    Area: Arena di dimensioni modeste. Grande circa 40 metri avente una supeficie rocciosa ma un lago di circa 10 metri che viene utilizzato per creare justu di tipo acquatico. é presente poca vegetazione.

    Mi diressi al luogo previsto per lo scontro portandomi dietro solo l'occorrente compresa la mai tanto amata arma.
    Lo so lo so. Non riesco ancora ad usarti ma non ti preoccupare. Con la nostra nuova tecnica potremo mostrare il tuo potenziale. Pazienta ancora un po mia cara e poi vedrai...ahahahah...
    Il mio avversario era un sennin. Dovevo verificare le sua capacità. Bhe certo non mi sarei di certo trattenuto contro un avversario più forte di me. Dovevo solo metterlo in difficoltà. Non potevo nenanche ucciderlo. Arrivia al luogo dell'incontro. Attesi l'arrivo del mio avversario.
    Chissa se ha un buon chakra...tu che ne dici?
    ovviamente nessuna risposta. Cosa pensavo? Che una spada potesse parlarmi? Eppure più di una volta ho notato che l'arma sembrava viva. La sua forza era incredibile così come il peso. Non riuscivo ad usarla ma il solo pensiero mi eccitava.
    Arriverà il giorno in cui riuscirò ad usarti. Mia cara attendi.

    CITAZIONE
    Chakra:750/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale: eccitato
    Equipaggiamento: Shameada[100/100]

    SPOILER (click to view)
    Statistiche:
    [QUOTE]
    Forza: 47+15%=54
    Costituzione: 20
    Velocità: 35+15%=40
    Intuito: 20

     
    Top
    .
  2. adrew
     
    .

    User deleted


    Arrivai nel luogo prestabilito appena in tempo per poter osservare l'ingresso del mio avversario. Scrutai la figura che stava entrando nel luogo con attenzione, per evidenziarne ogni dettaglio. Egli era un ninja molto forte, almeno si vociferava. Era il Jounin della nebbia... Souji...
    Ricordavo ben poco di lui. Si vociferava che avesse ottime qualità in combattimento, una forza mostruosa, ma anche un chakra bestiale. A sentire le voci doveva essere un vero e proprio fenomeno... Fenomeno che io stesso dovevo verificare. Se era così forte, mi sarei potenziato oltre ogni limite ed avrei raggiunto i livelli da me desiderati.
    Scesi le scalette dell'arena con calma e riuscii a scorgere ancora meglio l'uomo... ed il suo volto.

    "Mio Dio, sei proprio brutto."

    Ovviamente ero troppo lontano per essere sentito... Fortunatamente. Lo vedevo indaffarato a parlare con qualcosa.. Un oggetto forse.. Quasi sicuramente era una spada... Che si trattasse proprio di....
    Appena fui vicino da essere sentito

    "ehy tu!" esclamai. "Quella che hai con te non è la Samehada, una delle sette spade di Kiri?"

    Rimasi qualche minuto ad ammirare l'innegabile bellezza della lama. Anche se coperta di bende, era comunque un pregevole artefatto. Sotto la coltre di lino che la rivestiva, si vedevano delle punte aguzze... di un colore che mi sembrava essere azzurrino.

    *Stano, ricordavo che Samehada avesse una forma leggermente diversa. E' come se fosse sigillata... Che non voglia farmi vedere subito tutto il suo potere?*

    CITAZIONE
    Forza: 90
    Costituzione: 90
    Velocità: 90
    Intuito: 100

    Chakra: 1200

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Ottime
    Oggetti Posseduti: Katana x2
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 1200/1200
    Distanza dall'avversario: 10 metri

     
    Top
    .
  3. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario arrivò. Era strano. Non mi sembrava chissa quanto forte eppurela mia arma aveva già capito tutto. Era più forte di me ma, questo, non era un problema. Il chakra che emanava sembrava far impazzire la mia amata arma che, vibrava dall'eccitazione.
    Ti devie proprio piacere il suo chakra è shame?
    Quest'ultima vibrò ancora di più come se volesse divorarlo in un sol boccone. Il ninja parlò all'improvviso senza neanche presentarsi.
    ehy tu! Quella che hai con te non è la Samehada, una delle sette spade di Kiri?"
    Bella vero? E' il mio gioiello. La mia amata, è come se fosse la mia anima.
    Attesi qualche istante. Ormai uno dei due doveva solo verificare la nostra forza con un primo attacco. Sorrisi. Volevo utilizzare il potere della mia amata ma, non mi sembrava ancora il caso. Dovevo prendere un certo vantaggio, prima. Volevo utilizzare una tecnica rapida e forte allo stesso tempo. Picchiai il piede per terra e usai:

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Lama Acquatica - Mizu Kamikiri
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica che sfrutta la forza del chakra d’acqua, non richiede acqua nelle vicinanze, in quanto il colpo stesso creerà acqua tagliente.
    Consiste nel calciare violentemente a terra, come per alzare una zolla di terra o colpire un pallone; successivamente, dal punto colpito, partirà una violenta lama d’acqua pressurizzata, in grado di spaccare in due il terreno e tagliare anche le carni con estrema facilità! La tecnica è piuttosto pericolosa e molto duttile.
    Consumo: Basso (10) per ogni colpo.

    Il colpo era diretto al busto per procurargli un certo danno in maniera da farlo piegare su se stesso. A questo punto mi sarei lanciato contro di lui per sferrargli un calcio al volto.

    CITAZIONE
    Chakra:740/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 7 metri
    Equipaggiamento: Shameada[100/100]

     
    Top
    .
  4. adrew
     
    .

    User deleted


    *La sua amata? Ma come fa questo qua ad amare una spada??... Mah e pensare che poi dicevano a me di essere quello strano. Io non ho parole. Ho sentito delle voce sul fatto che fosse animata, ma non pensavo che potesse attrarre le persone sino a questo livello.*

    "Bene bene. Allora temo proprio che la tua amata oggi ti lascerà per più rosee prospettive. Ho sempre sognato un oggetto così nel mio inventario. Ed oggi la fortuna mi fa incontrare addirittura una spada leggendaria. La prenderò dal tuo cadavere esanime e la riporrò nella bacheca a casa mia. Così tutti guarderanno questa COSA con rispetto.*

    Vidi il ninja che stava già usando una tecnica. Una semplice, elementare ma letale tecnica.
    CITAZIONE
    -Conoscenza delle Tecniche Assoluta: Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa.

    Vidi la lama arrivare ma non me ne preoccupai. Ero certo che avrei potuto evitarla con facilità. Infatti balzai subito di lato ed essa mi sfrecciò vicino al petto.

    "Ah, un tentativo spartano di.."

    Dovetti chiudere la bocca. Quello non era l'unico attacco, bensì il preliminare per nascondere un calcio ben assestato. Ancora mezzo sbilanciato, riuscii a mettere solamente l'avambraccio avanti per parare il colpo. La schivata era una opzione troppo dispendiosa in termini di energie. Tutto andò a buon fine. Un calcio energico, senza dubbio, ma comunque nulla di impossibile. Mi mossi subito per il contrattacco.

    CITAZIONE
    Mimetica & doppio:
    -Capacità di separare il proprio corpo in due parti differenti: Il ninja, concentrandosi sul proprio corpo, può immettere in esso una quantità di chakra pari a Basso(10) per poter dividere il proprio corpo in due parti distinte. Ognuna di esse avrà caratteristiche indipendenti.
    Parte Bianca: Forza e Resistenza 60% di quelle del ninja; Chakra 50% di quello del ninja; Intuito e Velocità 100% di quelle del nina.
    Parte Nera: Forza e Resistenza 100% di quelle del nina; Chakra 50% di quello del nina; Intuito e Velocità pari al 60% di quelle del ninja.

    Spendendo un po' del mio chakra mi separai in due parti differenti, entrambe pronte a combattere. La parte nera reggeva la gamba di souji appena parata in una morsa resistente. Quella bianca, invece, l'avrebbe attaccato.

    CITAZIONE
    Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Grado: D
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per sfera, ne possono venire create max 30]

    Dalla bocca della parte bianca, formatasi affianco alla nera, uscirono fuori 6 sfere di fuoco dirette verso il nemico e pronte a colpirlo.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: illeso
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: 2 x katana
    Oggetti Impugnati: //
    Innata: Chimera, attivo solo bonus della Mimetica & Doppio
    Chakra Disponibile: 1160/1200
    Distanza dall'avversario: 50 cm

    Parte nera
    Forza: 90
    Resit: 90
    Intuito: 60
    Velocità: 54
    Chakra: 580

    Parte Bianca
    Forza: 54
    Resist: 54
    Intuito: 100
    Velocità: 90
    Chakra: 580

     
    Top
    .
  5. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Bene bene. Allora temo proprio che la tua amata oggi ti lascerà per più rosee prospettive. Ho sempre sognato un oggetto così nel mio inventario. Ed oggi la fortuna mi fa incontrare addirittura una spada leggendaria. La prenderò dal tuo cadavere esanime e la riporrò nella bacheca a casa mia. Così tutti guarderanno questa COSA con rispetto.
    L'unica cosa che percepì in tutto quel discorso fu la parola cosa. Aveva chiamato la mia arma cosa. Come si permetteva? Non era mica una spada come tutte le altre e lui di certo non era un ninja di cui le si potesse innamorare. Folle e stupido ninja che non era altro. come aveva osato prendermi in giro? ora doveva pagare, pagare caro. Sapevo bene che la mia forza non era sufficiente ma quella della mia katana si. Il calcio andò a segno ma, non fece alcun danno. Daltronde non era quello lo scopo ma solo infastidirlo. Si sdoppio. Ona cosa orribile a pensarci ma lo fece. E, la copia o la metà, non capii bene, mi lanciò una pioggia di fuoco. ero pronto a risponder econ uan tecnica difensiva ma non era il caso. Volevo assaggiare il suo chakra. Senza neanche pensarci su due volte attinsi all ariserva di chakra dlela mia cara spada e usandola tutta creai:

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Danza delle squame.
    Sigilli: //
    Requisiti: Shameada
    Grado: B
    Descrizione: Concntrando il chakra nella spada essa prenderà vita. La pelle di pelle di squalo è formata da tante squame. Concentrando il chakra in maniera continua nell'arma, la spada allungherà le proprie squame. Provocano danni medio-lievi da taglio ma, l'effetto della tecnica è un altro. Ogni squama ha il potere della spada. Per utilizzare la tecnica non occorre impugnare shameada ma basta che l'arma sia in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore. Le squame si allungano massimo per 4 metri e non possono curvare. Il consumo è da intendero ogni 5 squame.
    Consumo: Estremo[per attivare]+Alto(30)[mantenimento]

    Creai 20 squame che si allungarono. Ogniuna di essa avrebbe assorbito 40 di chakra all'avversario solo se lo avesse sfiorato. Il bersaglio era la parte bianca. Quella nera era vicino a quella bianca e avrebbe subito anch'essa uan parte dell'attacco. Le palle di fuoco mi colpirono ma, dato al distanza ravvicinata poco mi importava del danno siccome avrei mangiato una quantità immensa di chakra. Chissa sel la metà sarebbe riuscità a resistere.
    E' ora di pranzo.

    CITAZIONE
    Chakra:640/750
    Stato fisico: ustione di secondo grado al busto, gamba imprigionata nella mano del corpo nero.
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 20 centimetri
    Equipaggiamento: Shameada[0/100]

    Descrizione post: Allora mi prendo il tuo attacco e, dato che siamo vicini, anche troppo, attivo la mia tecnica personale. Le squame assorbono l'una 40 di chakra. Sono 20 quindi 40*20=800 di chakra. Il bersaglio dell'attacco è la parte bianca ma, la distanza da quella nera è praticamente nulla quindi, in teoria, anche lei dovrebbe subire l'assorbilemnto. Non nella sua totalità. La tecnica non richiede sigilli.

     
    Top
    .
  6. adrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parte Bianca
    Parte Nera

    Vidi in tempo gli spuntoni arrivare da soujiro e tentare di raggiungermi. Avevo una buona intuizione che mi permetteva di prevedere la maggior parte dei colpi. Senza contare che la parte bianca di me aveva il 100% della mia velocità, e dunque le fu facile evitare il colpo.

    "Tsk. Bella prova amico."

    Essa riuscì in tempo ad attivare un jutsu spaziotemporale attraverso lo sharingan, per scomparire letteralmente dalla vista del nemico.

    CITAZIONE
    Teletrasporto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Descrizione: Lo Sharingan Supremo permette al suo utilizzatore di teletrasportarsi da un luogo all'altro del mondo in millesimi di secondi. Si può usare quest'abilità per sfuggire a qualsiasi tipo di tecnica, attacco o per rendere semplicemente trasparente il proprio corpo, in modo da poter passare attraverso le cose. Tuttavia questa tecnica presenta un difetto: non si può attaccare o eseguire tecniche nel momento in cui si sfrutta questo potere in quanto il corpo perderà la propria trasparenza, ma ci si potrà comunque muovere.
    Consumo: 3xEstremo (150)

    La parte bianca riapparve dietro di qualche metro rispetto a Soujiro, tranquilla come se nulla fosse accaduto. Quella nera invece schivo in un modo molto più elementare, visto che il colpo non era diretto ad essa.

    CITAZIONE
    - Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]

    Si sostituì con un ramoscello di legno lì vicino, che venne frantumato dalle lame della spada.

    "Brutto stupido già usi queste tecniche? Come pensi che potremmo vincere se finisci subito il mio chakra eh?! Ti ricordo che sei te la parte che deve rimanere viva, altrimenti non posso essere completo... o no? Abbi cervello... E sei pure te quello intelligente!"

    Iniziai a discutere con me stesso. Succedeva ogni volta che mi dividevo in due.

    "Ma cosa vuoi deficiente? Mi ha preso? NO! Sono vivo. Poi volevo vedere te come avresti potuto fare. Per fortuna eri più staccato ed il colpo era diretto a me.. Perciò non hai dovuto usare alcun jutsu particolare. Ma io dovevo. Se sei così forte allora dimostralo!"

    "Ah nessuno problema guarda!"

    La parte nera, ancora vicina al nemico ma appena più scostata (a causa della sostituzione, usò una tecnica devastante e a corto raggio per effettuare l'attacco.

    CITAZIONE
    Rilascio Bollente: Tecnica della Nebbia Ingegnosa (Futton: Kōmu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Sigilli: //
    Descrizione: L'utilizzatore emette dalla bocca dell'acido molto corrosivo creando una nebbia in grado di fondere ogni cosa. L'unico a non risentirne è egli stesso; questa nebbia riesce a penetrare anche la difesa di Susanoo.
    Le dimesioni massime sono specificate dal livello dell'innata.
    Consumo: Basso(10) [Ogni 5 metri cubi]

    Creò una nube velenifica di circa 15 metri cubi, che si dirigeva verso soujiro e la samehada per travolgerli e per squagliarli.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: illeso
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: 2 x katana
    Oggetti Impugnati: //
    Innata: Chimera, attivo bonus della Mimetica & Doppio, Sharingan, arte della lava
    Chakra Disponibile: 945/1200 (ho tolto anche l'attivazione dello sharingan)
    Distanza dall'avversario: 1 metro parte nera, 15 metri parte bianca

    Parte nera
    Forza: 90
    Resit: 90
    Intuito: 60
    Velocità: 54
    Chakra: 545

    Parte Bianca
    Forza: 54
    Resist: 54
    Intuito: 100
    Velocità: 90
    Chakra: 400

     
    Top
    .
  7. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Ma che daivolo...
    Il nemico si teletrasportò mentre il secondo si sostituì...Il nemico incominciò a litigare con la sua metà come se io non fossi lì...Era una situazione piuttosto noiosa e quei secondi mi furono necessari per comporre i sigilli per lanciare una tecnica molto potente.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni magiche: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Cane, Tigre, Cane, Serpente, Tigre, Bue, Lepre, Cavallo
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, l'utilizzatore crea davanti a sè una piccola colonna circolare d'acqua, che, l'istante dopo, assume le dimensioni di un onda distruttiva gigantesca che si scaglia contro l'avversario travolgendolo con una potenza devastante, ad altissima velocità, in grado anche di poter spaccare e frantumare alberi e rocce. Utilizzata principalmente da ninja molto esperti nelle arti acquatiche, questa tecnica è in grado di allagare completamente un campo di battaglia e colpire più avversari contemporaneamente dato il suo vasto raggio d'azione. La forza dell’onda è talmente elevata che può respingere qualsiasi avversario bloccandone così l’avanzata; inoltre, proprio per la peculiare quantità d’acqua utilizzata, è possibile spegnere vasti incendi. Può essere usata solo in vicinanza di una elevata quantità d'acqua.
    [Richiede una grande fonte d'acqua per l'esecuzione entro 5m di distanza dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Estremo.]
    Consumo: Alto


    Il colpo esplose per travolgere il ninja davanti a me e più vicino. Eravamo sulla superifice e, il nemico rilasciò una nube velenosa per sciogliere me e la mia cara katana. Senza perdere un attimo andai sott'acqua. In questo modo il colpo non sarebbe arrivato a destinazione. In questa maniera potevo stare al sicuro in acqua. Dovevo riuscire a passare in vantaggio. Chiusi gli occhi. Presi in mano Shameada ed attivai il sigillo maledetto.

    SPOILER (click to view)
    [QUOTE]
    Delle linee continue a triangolini si dirameranno per tutto il corpo del portatore partendo dal punto di origine.
    Caratteristiche del portatore:
    Velocità: + 20%
    Forza: + 80%
    Chakra: + 150
    Consumo di Chakra per turno: 30

    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 57+15%=65+80%=123
    Costituzione: 20
    Velocità: 35+15%=40*20%=44
    Intuito: 20


    Con la forza ottenuta potevo così utilizzare la mia amata. Senza perdere tempo mi mossi verso la parte bainca. Questa era il mio obbiettivo. Considerando la grandezza della tecnica lanciata poco fa, era molto improbabile che riuscisse a vedermi dato che ero sott'acqua. ilo colpo era mirato ai peidi per ferirlo e diminuire la velocità del mio avversario.

    CITAZIONE
    Chakra:690/750
    Stato fisico: ustione di secondo grado al busto, sott'acqua
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 40 centimetri
    Equipaggiamento: Shameada[0/100]

     
    Top
    .
  8. adrew
     
    .

    User deleted


    "Ecco hai visto? Ci ha inculati! Meno male che tu saresti la parte che fra noi due afferma di poter fare qualcosa. Sei senza utilità. Sarò meno forte di te, questo è vero, ma almeno io so come colpire i miei nemici. Ora guarda, sta venendo verso di te, stupido! Muoviti ad evitarlo!"

    La parte bianca stava discutendo con l'altro me stesso riguardo gli attacchi precedentemente. Quella nera non lo stava a sentire quasi per niente. Invece stava concentrandosi sul nemico che stava per emergere da qualche parte.

    "Zitto che mi deconcentri! Fammi trovare questo bastardo così lo elimino!"

    Soujiro spuntò fuori dall'acqua cercando di colpire i piedi della parte nera con la sua grossa spada dalla pelle di squalo. L'attacco era una spadata di netto, da destra verso sinistra, eseguita secondo una traiettoria orizzontale. Nulla di più facile. La parte bianca teneva d'occhio soujiro e comunicava a quella nera dove esso fosse. Mi bastò saltare in alto per evitare il colpo e poter proseguire al contrattacco.
    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Consumo: Medio/Basso

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: illeso
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: 2 x katana
    Oggetti Impugnati: //
    Innata: Chimera, attivo bonus della Mimetica & Doppio, arte della lava
    Chakra Disponibile: 915/1200
    Distanza dall'avversario: 1 metro parte nera, 15 metri parte bianca

    Parte nera
    Forza: 90
    Resit: 90
    Intuito: 60
    Velocità: 54
    Chakra: 515

    Parte Bianca
    Forza: 54
    Resist: 54
    Intuito: 100
    Velocità: 90
    Chakra: 400

     
    Top
    .
  9. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario saltò per schivare il colpo. ci riuscì alla perfezione e, avevo già capito come combattevano. Mi ricordava il mio kage, l'utilizzatore di rin'negan. Comunicavano tra loro quindi dovevo tenere impeganti tutti e due. Composi il sigllo con una mano e mi difesi utilizzando:

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Muro Acquatico - Suiton: Suijinheki
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Potente tecnica utilizzata in passato dal famoso Secondo Hokage, il ninja crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco, dagli stessi jutsu acquatici o dalle armi da lancio. Spendendo Basso il muro potrà annullare tecniche di fuoco di livello non superiore al B, ma spendendo un consumo Medio ulteriore, il muro diverrà più alto e più largo e potrà tranquillamente annullare le più potenti tecniche di fuoco esistenti. (Liv. A)
    Consumo: Basso (10)

    Il muro acquatico mi difese in maniera ottimale. Avevo un vantaggio notevole. L'acqua che mi circondava era elevatissima. Grazie a ciò riuscivo a difendermi. Dovevo colpirlo. ne andava della mia reputazione. Il muro mi ricopriva e, questo mi dava il giusto nascondiglio. Andai sott'acqua. In questa maniera potevo vedere dove fossero i miei avversari. Il ninja di colore nero stava cadendo dal salto. Occasione ottima per colpirlo o meglio bloccarlo. Mi diressi nella traiettoria della caduta e, sott'acqua usai:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Crea una grande sfera d'acqua che trattiene l'avversario al suo interno. E' difficile scappare dalla prigione tuttavia l'utilizzatore deve rimanere in contatto fisico con la sfera per far funzionare la prigione. Durante la tecnica, non si può attaccare se non con copie o simili.
    Consumo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno]


    Cercai di immobilizzare il mio avversario. Se ci fossi riuscito sarei riemerso tenendo d'occhio l'altra parte. Attivai l'abilità di individuare i nemici.

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Individuazione Nemici: Grazie alla particolare capacità di Samehada di individuare il chakra, il ninja avrà sempre la capacità di indiviuare qualsiasi nemico, anche se nascosto. Viene impiegato un turno per trovare il ninja. Perciò funziona il turno successivo da quando si decide di utilizzare questa capacità. Il raggio di percezione è di 20 metri.

    CITAZIONE
    Chakra:650/750
    Stato fisico: ustione di secondo grado al busto, sott'acqua
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 40 centimetri
    Equipaggiamento: Shameada[0/100]

     
    Top
    .
  10. adrew
     
    .

    User deleted


    *Certo che sei forte a volermi fermare con queste tecniche di acqua. Un tipetto insistente davvero.*

    *Scusa ma cosa ti aspetti è un ninja in possesso della samehada e dell'innata di kiri del controllo dell'acqua. E' OVVIO che utilizzi solo tecniche di quell'elemento di chakra. Muoviti ad eliminare quel jutsu, che sembra essere proprio una prigione acquatica!*

    *Sisi tranquillo lo faccio! Comunque non fare il superiore solo perchè tu sei la parte intelligente!*

    La parte nera di me richiamò fuori dal suo corpo il chakra per emetterlo sotto forma di una tecnica spaventosa.

    CITAZIONE
    Piropugno
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Caricando del chakra nella mano e comprimendolo fino ad infiammarlo grazie all'attrito con l'ossigeno, un'aura infuocata la riveste per intero emettendo scintille e lingue di fuoco: ogni colpo che arriva al nemico, provoca ustioni considerevoli.
    Consumo: Medio/Alto (25)

    Dalla mano destra di essa partì un pugno di fuoco diretto al nemico, ancora in una posizione inferiore, con l'intento di far evaporare la prigione acquatica e trattenerlo sotto acqua.

    *Senti ora datti una mossa a farlo o qua non ci mettiamo troppo tempo.*

    Approfittando del fatto che souji era ancora troppo in basso, la parte bianca poggiò le mani sulla superficie di acqua.

    CITAZIONE
    Banchetto del Fulmine - Ikadzuchi no Utage
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Particolare tecniche del fulmine, richiede una coppia di armi metalliche o, in non si possiedano, entrambe le mani libere. Dopo aver eseguito i sigilli di rito, l’esecutore pianta a terra la coppia di armi metalliche o appoggia entrambe le mani a terra, con i palmi aperti rivolti verso il terreno; dal punto toccato si libereranno scariche elettriche ad alto voltaggio che percorreranno gran parte del campo di battaglia, fino a raggiungere i bersagli più avventati. Utilizzata soprattutto per difendersi da nemici che utilizzano il Taijutsu, può paralizzare se la scarica risulta eccessivamente alta! Il Raggio della tecnica è di 10m.
    Consumo: Medio (20)

    Istantaneamente venne liberata una potente scossa elettrica che, amplificata dalla massa di acqua sottostante, avrebbe fritto letteralmente il ninja avversario.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: illeso
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: 2 x katana
    Oggetti Impugnati: //
    Innata: Chimera, attivo bonus della Mimetica & Doppio, arte della lava
    Chakra Disponibile: 915/1200
    Distanza dall'avversario: 1 metro parte nera, 15 metri parte bianca

    Parte nera
    Forza: 90
    Resit: 90
    Intuito: 60
    Velocità: 54
    Chakra: 490

    Parte Bianca
    Forza: 54
    Resist: 54
    Intuito: 100
    Velocità: 90
    Chakra: 380

     
    Top
    .
  11. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario riuscì ad uscire dalla mia tecnica. Subito dopo, senza darmi il tempo di reagire, evocò una tecnica raiton. L'acqua divenne elettrica per qualche secondo. La scossa mi raggiunse immediatamente provocandomi danni gravi. Stavo affondando. La superficie era sempre più lontana mentre la mia ferita era di grandi dimensioni. Aprii la mano. La mia cara spada arrivò immediatamente. Appena la presi la ferita grave scomparve e incominciai a stare meglio. Ero arrivato ad un punto critico dello scontro. Avevo già utilizzato la mia abilità di guarigione e, questo, aveva portato un dispendio considerevole di chakra. Ora, però, era giunto il momento di fare del male ai miei avversari. Concentrai il chakra e composi tutti i sigilli che occorrevano. Al mio fianco modellai l'acqua come volevo e, lanciai l'attacco contro il nemico che aveva utilizzato l'attacco di elemento raiton.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Rigenerazione Ferite: Il ninja rigenererà le sue ferite spendendo il chakra della spada, solo se la tocca. Esse verranno guarite del tutto in un solo post. Il chakra speso sarà pari a:
    Lieve = Bassissimo (5) a ferita [MAX 10]
    Leggere = Basso(10) a ferita [MAX 8]
    Medie = Alto(30) a ferita [MAX 4]
    Gravi = Estremo(50) a ferita [MAX 2-1=1]

    Soffio del Drago Marino (Suiton: Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Pecora, Serpente, Cinghiale, Pecora, Bue, Scimmia, Gallo, Drago, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Scimmia, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Scimmia, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Bue, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Gallo
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le fattezze di un drago. Il drago si posizionerà quindi alle spalle dell'utilizzatore; lo shinobi potrà poi indirizzarlo contro un nemico che si trovi nei paraggi (entro 30m). Il drago cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago non possono superare una lunghezza di 14m e una circonferenza di 2. Il ninja che crea il drago non può cambiare il bersaglio una volta che ne ha scelto uno. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è bisogno di una grossa massa d'acqua che deve trovarsi entro 5m dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Alto.
    Consumo: Medio


    il drago prese forma e attaccò il mio avversario. Mentre la creatura stava per colpire il mio nemico. L'altro si sarebbe dovuto difendere da un attacco alle spalle portato con i proiettili d'acqua. Ne creai esattamente 10.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Proiettili Multipli d'Acqua - Suigadan
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: gallo, serpente, toro, capra
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell’eseguire una rapida poco complessa sequenza di sigilli per poi lanciare dalla superficie acquatica vicina, una serie di proiettili simili a trivelle in grado di attaccare e danneggiare pesantemente l’avversario o più avversari. Risulta essere una tecnica molto semplice nell'esecuzione, ma è comunque piuttosto potente se si utilizzano un alto numero di proiettili. I danni provocano ferite medie da impatto.
    Genin: 6 proiettili
    Chunin: 8 proiettili
    Jounin in su: 10 proiettili
    Consumo: Bassissimo (5) ogni 2 proiettili


    Ho consumato troppo chakra...devo stare più attento. Questo nemico non riesc oa colpirlo con la mia amata Shamaeda. Devo disattivare il sigillo...No, non ancora...

    CITAZIONE
    Chakra:525/750
    Stato fisico: ustione di secondo grado al busto, sott'acqua
    Stato mentale: eccitato
    Distanza dal nemico: 12 centimetri
    Equipaggiamento: Shameada[0/100]

     
    Top
    .
  12. adrew
     
    .

    User deleted


    La parte bianca di me vide un imponente drago marino sollevarsi dall'acqua e dirigersi verso di me. Era molto grande e, senza dubbio, una potente mossa di elemento acqua. Doveva annientarla con una mossa altrettanto efficace. Perciò sfruttò ancora una volta l'elemento fuoco per far evaporare quel mostro.

    *Uh guarda! Il ragazzo ora vuole prendere me? Ma che bello finalmente si va in scena! Anche se questa bestiolina mi sembra bella cazzuta, guarda come riesco a fregarti!*

    Senza comporre i sigilli (non ne aveva bisogno), la parte bianca tese la mano destra indietro ad afferrare una sorta di corda invisibile, mentre il braccio sinistro era ancora proteso in avanti. Quasi come se avesse un arco a portata di mano, essa lasciò la presa sulla presunta corda, per far scoccare la freccia. Il risultato fu un proiettile infuocato. Siccome il colpo d'acqua era diretto a grande distanza, si era allungato in avanti muovendosi a gran velocità in linea retta. Perciò la contromossa sarebbe stata facile: dirigere il colpo alla testa del drago per farlo evaporare.Tuttavia non sarebbe bastata una singola freccia per quell'enorme drago acquatico. Perciò, vi aggiunse altri proiettili (un totale di 6) uno dietro l'altro, tutti diretti alla testa della creatura. Sarebbero arrivati ripetutamente fino a farla dissolvere ed a creare una foschia che avrebbe oscurato leggermente il campo di battaglia.

    CITAZIONE
    Freccia di fuoco
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione Magiche: //
    Descrizione: Tendendo un arco immaginario, l'esecutore manipolerà il chakra di tipo fuoco formando una freccia di piccole dimensioni che, a contatto con l'aria, brucierà mantenendo la sua forma: una volta scagliata, la freccia viaggerà molto velocemente fino a colpire il primo obiettivo alla sua portata, il che non significa che si tratti forzatamente del nemico. Essendo una tecnica altamente imprecisa e poco potente, è evitata dalla maggior parte dei possessori dell'elemento fuoco poichè presenta più svantaggi che vantaggi.
    Consumo: Bassissimo (5) a freccia)

    La parte nera, dal suo canto, riconobbe la mossa che il nemico stava per usare: erano in arrivo 10 proiettili marini. Questi l'avrebbero travolta a breve se non fossero stati fermati in qualche modo. Per fortuna essa aveva la risposta pronta a quel tipo di colpo.

    CITAZIONE
    Shuriken d'Aria
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Utilizzando l'elemento vento, si e' in grado di creare dei veri e propri shuriken completamente invisibili ad occhio nudo, se non dal Byakugan o dallo Sharingan di III Liv. Queste armi sono composte da aria fredda e Chakra, e provocheranno maggiori danni di un normale Shuriken data la proprietà di taglio del chakra elementale di vento.
    Consumo: Bassissimo(5) ogni 5 shuriken.
    [Genin: 5 Shuriken, Chuunin: 10, Jounin: 15, Sp. Jounin in su: 20]

    Fece un balzo all'indietro e, mentre era in aria, lanciò 10 shuriken composti unicamente di aria tagliente, uno per ogni colpo che stava per ricevere. Questo li avrebbe certamente fermati e avrebbe creato del vapore. Il quale sarebbe stato sfruttato per il colpo successivo.

    *Vai colpiscilo!*

    La parte nera intimò a quella bianca, per via telepatica, di usare un jutsu. Essa, attingendo alle riserve di chakra rimaste, lo impastò nella sua bocca.

    [QUOTERepressione
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja richiama nella gola un'immensa quantità di chakra che cerca di far vorticare, generando un mulinello; successivamente si aggiungono le proprietà dell'elemento vento e si comprime il piccolo uragano nella bocca. Dopodichè si lancia con tutta la propria forza la sfera vorticante fuori dalla bocca dove non viene più tenuta sotto controllo dal ninja ed esplode contro gli avversari, causando un onda d'urto immensa capace di radere al suolo una foresta.
    Consumo: Estremo(50)][/QUOTE]

    Da essa fuoriuscì un proiettile compresso di aria che si espanse nell'atmosfera man mano che si dirigeva verso il nemico. Il colpo era potente ed avrebbe diradato tutta l'acqua creta da souji con la violenza del vorticare dell'aria. Subito dopo aver lanciato la tecnica, le due parti si diressero l'una contro l'altra... Era il caso di riunirsi insieme.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: illeso
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: 2 x katana
    Oggetti Impugnati: //
    Innata: Chimera, attivo bonus della Mimetica & Doppio, arte della lava
    Chakra Disponibile: 780/1200
    Distanza dall'avversario: 10 metro parte nera, 15 metri parte bianca

    Parte nera
    Forza: 90
    Resit: 90
    Intuito: 60
    Velocità: 54
    Chakra: 410

    Parte Bianca
    Forza: 54
    Resist: 54
    Intuito: 100
    Velocità: 90
    Chakra: 370

     
    Top
    .
  13. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Fui travolto in pieno dal colpo del mio avversario. Ero disteso per terra mezzo merto. La mia amata spada era lontana e non potevo rigenerarmi. I giudici interruppero lo scontro. Il mio avversario aveva vinto. La sua forza era elevata e non potevo competere. Con rammarico mi dovevo dichiarare sconfitto.

    CITAZIONE
    Chakra:525/750
    Stato fisico: ustione di secondo grado al busto, danni gravi su tutto il corpo
    Stato mentale: triste
    Distanza dal nemico: 12 centimetri
    Equipaggiamento: Shameada[0/100]

    SPOILER (click to view)
    Oki chi la valuta???
     
    Top
    .
  14. adrew
     
    .

    User deleted


    Souji ti prendi 7 P.I. e 30 exp :)
    Aggiungo i P.I. alla scheda della chimera, possibile nuovo mukenin xD
     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 23:25   118 views
  Share  
.