Seal Livello 1

Soujiro13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato


    Mi stavo allenando da diverse ore. Continuavo a farlo. Volevo ottenre la forza per muovere la mia amata spada, però, per quanto mi impegnassi, non ci riuscivo. era come se pesasse tonnellate. Dovevo trovare un modo per liberare la mia forza. Contiuavo ad allenarmi come se fosse ormai l'unico mio pensiero. L'unica mia ragioen di vita. Come al solito mi diressi alla cascata vicino al vilalggio per meditare sotto le acqua gelate. era ormai un cosa che facevo di continuo per temprare anima e corpo. facevo scorrer el'acqua e, Shameada utilizzava la sua capacità per dirmi se arrivavano nemici. Continuavo a meditare.
    Mh...la mia amata ha trovato qualquno. Senza di lei sarei perduto. Però...Non riesco ancora ad usarti come si deve. Quando ci riuscirò...ti darò anche la volontà per esprimere i tuoi sentimenti. Ti darò la forza per parlare. pazienta ancora un po'
    La spada sembrava irrequieta. Come se una grande minaccia stava per giungere e così fu. un ninja, mai visto, arrivo. Era molto strano e la pelle chiara. Sembrava debole, come forza fisica ma la mia amata spada mi diceva il contrario. Per quanto lo fissavo non mi sembrava proprio un avversario che potesse competere con me. Era molto strano...troppo. Come mai non riuscivo a capire il suo livello di forza? Una domanda a cui non riuscì a trovare risposta. Dovevo sapere chi fosse e perchè era lì. Questa cosa mi assillava. Dovevo sapere.
    Chi sei?
    Presi shameada in mano. Ovviamente non risucì a sollevarla ma lo feci per intimidire il mio avversario. Una spada così grande rendeva tutti un po' scettici nell'attaccarmi. Era pur sempre un arma di grandi dimensioni con chissa quali poteri.
     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2010, 11:36   95 views
  Share  
.