Seal Livello 1

Soujiro13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    *Sii... Eccolo là... Poveraccio, sta come un pazzo ad allenarsi ogni giorno ed ancora non riesce a maneggiare la sua spada... Ti darò una mano, caro. Sei un individuo interessante. Ho deciso che scommetterò su di te. Sarai il mio personale investimento.*

    Mi avvicinai al ragazzo strisciando nella foresta, cercando di non farmi notare. Mi appostai dietro un albero per osservare il ninja che tentava di meditare sotto la cascata. Ma qualcosa sembrò andare storto. O per lo meno sembrò andare nel modo sperato. Non riuscii a celarmi per sempre alla vista perfetta della spada. Essa percepiva il chakra. E dunque non poteva non accorgersi del mio ammontare enorme di energie.

    CITAZIONE
    "Chi sei?"

    "Ah, bravo. Allora qualcosa riesci a fare, dopotutto. La tua Samehada si è accorta di me giusto? Ahahahah. Non preoccuparti di chi sia io. Sono qui solamente per farti alcune domande... Ed ovviamente devi rispondere con accortezza... Un solo errore può significare anche la morte... Accetti di fare questa piccola prova, ragazzo? Sai quanto potere potresti ricevere? Si.... Tu sarai estremamente forte dopo il mio aiuto. Tu sarai più forte che mai... sarai un vero ninja... Cosa rispondi?"

    Sapevo di aver colto nel segno con quel discorso. Ma feci passare ancora dei minuti preziosi prima di finirlo... In modo tale da metterlo in ansia. Infatti aggiunsi:

    "L'unica pecca è che poi dovrai obbedirmi necessariamente. Ma poi, grazie a me... Potrai finalmente padroneggiare la tua amata spada..."

    Risi malignamente dopo quella frase. Dovevo trovare un modo di farlo arrabbiare ma nello stesso tempo renderlo consapevole che senza di me era finito... Aspettai una risposta, anche se indipendentemente da quale fosse lo avrei schierato dalla mia parte.
     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2010, 11:36   95 views
  Share  
.