Seal Livello 1

Soujiro13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    La forza? Se me la puoi dare sono felice di accettarla. Dammmi tutto ilpotere necessario per poter usare la mia amata arma. Però...non mi piace il fatto di dover stare alle tue dipendenza per ciò...prima ti uccido poi mi prendo il tuo potere.
    Feci per muovermi. Per lanciarmi contro il mio avversario ma, qualcosa mi bloccò. Forse lo strano sguado del mio avversario. Forse il fatto che Shameada aveva smesso di vibrare come se avesse paura. La mia amata che aveva paura? Impossibile. Lei era perfetta. Nessuno poteva controllarla se non io e nessuno poteva trattarla come me. Era tutto per e me e, a quella vista mi si gelò il sangue. Era praticamente paralizzato insieme alla mia spada.
    Perchè ti sei bloccata? Perchè? è così forte quesot ninja? il suo sguardo mette una paura incredibile ma quesot non vuol dire che sia forte. Non puoi cadere mia amata. Sei l'unica cosa che mi è rimasta. Sei l'unica cosa che ho. Voglio averti pe rsempre al mio fianco. Secondo te dovremmo accettare il suo potere?
    nessuna risposta. La spada, riusciva a percepire il chakra e sapeva quanto forte era il mio avversario io, invece, capivo, dallo sguardo, che non potevo fare niente. Abbassai lentamente la testa.
    E così sia...
    Ehi...dimmi...cosa devo fare per ottenere il tuo potere? Sono qui. Cosa aspetti?
    Volevo quel potere per sollevarla, per usarla...per poter maneggiare la mia amata.
    Quando mi darà il potere saremo un tutt'uno. Saremo insieme per sempre e nessun'altro ninja potrà fermarci. La nostra forza sarà immensa. Pazienta ancora un o mia cara. Il momento è quasi giunto.
     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2010, 11:36   95 views
  Share  
.