Seal Livello 1

Soujiro13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    Il ninja fece come per muoversi. In modo spavaldo e arrogante mi aveva appena detto che mi avrebbe ucciso per poi prendersi il potere che gli serviva.

    *Che pazzia. Come puoi anche pensare di battere me? Io sono Orochimaru caro mio... E' ovvio che non sarai mai in grado di essere alla mia altezza.*

    Quasi come se avessi instillato i miei pensieri nella sua mente, il tipo si fermò. Non aveva più quella espressione di prima. Il cambiamento era stato repentino e sicuramente dovuto a qualcosa, ma cosa? Ripensando ai gesti che Souji aveva compiuto, nessuno di essi sembrava ricondurre ad una spiegazione plausibile... se non che...

    "E bravo il bambino. Hai voluto giocare a fare in grande, grosso, cazzuto ninja ed ora che la tua spada ti ha avvisato che non hai possibilità vieni a strisciare come un verme ai miei piedi. Io cosa dovrei dirti, ora? Che mi hai appena minacciato e che non voglio più tenerti sotto la mia ala protettiva?"

    Vidi il timore negli occhi del ninja, ma anche la sua grande speranza. Speranza che un giorno forse avrebbe potuto portare quella spada.

    "Tsk. So cosa vuoi. Vuoi che io ti aiuti a poter impugnare quella lama. Così finalmente potrai fare il vero guerriero e non portarla alla cintola senza sguainarla, per timore che scoprano che non sei ancora forte da poterla usare. Temi che te la rubino... Plausibile paura. Ma se mi seguirai non avrai più nulla da temere. Sai come si fa ad entrare nelle mie fila? Ti viene applicato un sigillo. Un marchio, per meglio dire. Esso ti assoggetterà alle mie dipendenze, dandoti il potere che ti serve e quando ti serve. Ora vieni da paparino... Fatti dare un bel morsicino!"

    Aspettai che si avvicinasse e mi rispondesse, Poi lo avrei morso...
     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2010, 11:36   95 views
  Share  
.