Seal Livello 1

Soujiro13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Come...come diavolo fa a sapere utte queste cosa? La mia amata non potrà mai essermi sottratta...Mai...
    Osservai il cielo. Le nuvole correvano libere in esso e, senza alcuna peoccupazione cambiavano continuamente forma e dimensione. Come se volessero prenderci in giro. Come se volessero dimostrarci la loro forza. Cosa dovevo fare? Accettare oppure no? bhe l'idea di essere uno schiavo non era delle migliori ma l'idea di essere forte da poter capire i pensieri dell amia spada era di certo molto più allettante. Sapevo che, nel caso in cui sarei riuscito ad utilizzare l'arma avrei potuto mostrare tutto il mio potenziale. Che razza di guerriero non riesce ad impugnare la sua spada nonche la sua anima? Solo un fallito e, era da troppo tempo che sognavo il momento di sollevarla. il momento in cui sarei riuscito ad utilizzare tutta la mia forza. Il momento in cui sarei diventato un vero guerriero. Da quando ero nato non sentivo altro che gente fortissima che sapeva usare questa sapda ma, per quanto io mi impegnassi non ci riuscivo mai. MAI. Ero migliorato di continuo. Giorno dopo giorno fino a questo punto. la mia amata era di certo un grosso vantaggio contro qualunque ninja ma volevo usarla direttamente. Volevo sollevarla. Volevo vedere il sangue dei miei avversari correre sulla sua lama. un sorriso diabolico mi ricoprì il volto. Come se qualcosa si fosse appena svegliato. Come se qualcosa di oscuro fosse finalmente nato o avesse preso coscienza e possesso di me. Sorrisi. Un passo. Poi un altro e un altro ancora. Ad ogniuno di essi mi snetivo più forte. Ad ogniuno di essi capivo l'importanza di quella decisione. Sorrisi. Allargai le braccia e, con voce decisa dissi:
    Padre. Il tuo foglio è giunto.
     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2010, 11:36   95 views
  Share  
.