Seal Livello 1

Soujiro13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Correggi solo la grammatica e gli errori ortografici


    *Eccolo che arriva. Finalmente un membro nuovo da aggiungere alle mie fila... Uno che ha un bel trucchetto tra l'altro. quella samehada non è niente male... già...*

    "Bene. Ogni singolo passo che hai fatto finora, è un passo verso la tua vera forza. Da quest'oggi, con questo morso, su questa pelle, diventerai parte integrante dei miei piani ed avrai parte dei miei poteri. L'offerta che hai appena accettato è significativa. Essa ti consacrerà finalmente a nuovo guerriero, a forza portante del tuo villaggio... anche se... dovrai svolgere poi alcuni lavoretti per me."

    Appena mi fu vicino, mi avventai con repentinità sul ninja. Lo morsi con i canini aguzzati al massimo ed impastai qualcosa di insolito a quel morso... del chakra nero come la pece. Esso avrebbe provocato la febbre a souji, facendolo cadere in un primitivo stato di debolezza e confusione. Se tutto fosse andato secondo i piani, avrebbe superato la notte per poi ottenere i poteri del segno di primo grado. Altrimenti, sarebbe morto invano nel tentativo ed avrei dovuto cercare un altro membro da assoggettare alle mie forze.

    "Ora che ti ho assaggiato, e ammetto che sei niente male, inizierai a sentirti più debole. Sempre più fino a diventare esausto. Se ce la fai, cerca di rimanere vivo e vegeto. Sarà molto difficile.... e doloroso... muahahahahah"

    CITAZIONE
    Descrivi pensieri e primi sintomi della malattia. L'importante è che il tuo post finisca che svieni, così poi dopo io posso scrivere che mentre sei svenuto me ne vado.

     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2010, 11:36   95 views
  Share  
.