Seal Livello 1

Soujiro13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Un morso. Un semplice morso mi colpì al collo. Un gesto così banale mi avrebbe dato un potere enorme. Il potere per sollevare la mia amata spada. Molte persone mi dissero che era inutile chiamare amore un arma oppure cara ma, come potrei non farlo? Da quando sono nato lei è stata sempre al mio fianco per tutto il resto della mia vita. Sentivo tutto il mio potere uscire. tutto il mio potere rendermi sempre più forte. Sentivo un calore salirmi dal morso. Un caldo incredibile. Appena mi morse la mia spada tremò come per avvertirmi del pericolo. Sapevo bene in cosa andavo in contro e, sopratutto sapevo cosa avrei ottenuto se fosse riuscito a cavarmela. Dovevo sopravvivere? Ci ero riuscito per parecchio tempo da solo. O meglio con la mia shameada. l'ultima cosa che ricordo era la mia spada correre, quasi letteralmente verso di me e porsi in mia difesa e, il mio nuovo padre voltarsi. Come per andarsene. Neanche il tempo per ringraziarlo. Neanche il tempo per dirgli che, quando sarei diventato così forte da poter usare al meglio la mia arma sarebbe dovuto sparire per non morire. lo avrei voluto uccidere subito ma, qual potere era troppo anche per me. un senso di calore misto a dolore si estese per tutto il mio corpo rendendomi stanco e spossato. Per rendermi vulnerabile. Per diventare debole. Stanchezza, come se non l'avessi mai provata prima d'ora, mi assalì improvvisamente. Ero sudato. Questo lo sentivo bene nonostante fossi quasi svenuto. Il cado era insopportabile. Ancora stanchezza e dolore si alternavano. Lottavo per non svenire nonostante la mia vista fosse offuscata. Ad un tratto svenni. Caddi sotto l'effetto del troppo potere. mi ricordo solo la tacita promessa che mi feci...
    Ahahahahah...non resisto più...che cosa ridicola. Morire così. Ahahahahah...Però...cos'è questo senso di insoddisfazione? Non voglio morire. Voglio assolutamente vivere ed ottenere il potere di sconfiggere quel bas****o. Ha fatto tremare la mia Shameada. Lo divorerò. Questo potere sarà mio e, giuro su tutto quello che ho di più caro al mondo...ti ucciderò...Padre...
     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2010, 11:36   95 views
  Share  
.