Seal Livello 1

Soujiro13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    "Mpf."

    Sogghignai vedendo le convulsioni che stavano divorando il corpo e, probabilmente, anche la mente di Souji. Ero là, in piedi di fronte a lui, col sangue ancora sui miei canini, e ridevo... ridevo di gusto. Avevo appena acquisito un nuovo alleato. Un potente e forte guerriero che ora stava per vivere la sua carriera di ninja come mai prima d'ora. Quella spada gli dava il potere e, a causa della sua innata particolare, lui sapeva sfruttarlo. Ora lo avrebbe fatto anche meglio, visto che era in possesso del sigillo. Doveva solo sopravvivere a quella febbre... doveva solamente dimostrare di essere un vero uomo. Svenne. Mi avvicinai e chinai il capo, abbassandolo verso le sue orecchie. Gli sussurrai qualcosa in modo tale che la sentisse nel sonno.

    "Ah bene. Ora sarà dolorosissimo, mio caro figlioccio. Soffrirai le pene dell' inferno e i dolori più atroci. Ma quando ti sveglierai, se lo farai, mi cercherai e mi ringrazierai del potere a te concesso."

    Mi alzai e me ne andai subito, sperando di aver fatto un buon acquisto.
    CITAZIONE
    Scusa il post corto...
    Cmq ora te descrivi il risveglio al villaggio e la fine della malattia. poi finirò io i post

     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2010, 11:36   95 views
  Share  
.