~RPG Naruto~ {Naruto Shippuuden | Rosario+Vampire | Anime e Manga | Hentai | Download | Photoshop}

Posts written by Shinra Tensei

  1. .
    Una scimmietta viene ricoverata in ospedale per intossicazione da qualche gas, sfortunatamente, nonostante l'operosità delle scimmiette-medico, la povera scimmietta muore.

    Durante l'autopsia, però, viene liberato il gas contenuto nei suoi polmoni, contaminando le altre scimmiette presenti nella sala, ma non solo.

    Le scimmiette in sala muoiono immediatamente [-5], mentre il gas piano piano si diffonde per il resto dell'ospedale, contaminando, a poco a poco, tutti.

    868 scimmiette ancora in attesa del loro destino
    Di cui 74 intossicate dal gas (ne muore una per post, era per rendere più precario il loro destino :asd:)
  2. .
    Poi diventano ingombranti... U_U
  3. .
    Benvenuto!
    Youkoso!
    ようこそ!
  4. .
    Vitto fa lo stage da chitarrista!

    Certo ste porterò 2 valigie enormi!!!
  5. .
    Io accompagno Vittorio per uno stage... let's difference... non ho scelto io la data!

    E ho pure un albergo 4 stelle con tanto di piscina, idromassaggio e quant'altro a mia completa disposizione in quanto affittato dalla società che tiene gli stage.

    Ti penserò :asd:
  6. .
    Già alcuni lo sapevano, altri lo scoprono ora.
    In ogni caso, vado a Roma per un breve periodo (soli 3 giorni, non disperate), dal 27 al 30.

    Ci si becca dopo!

    Trattate bene il foro in mia assenza! :flower:
  7. .
    Una scimmia muore.

    E basta.

    880
  8. .
    Mmh, mi spiace ma il forum è un po' vuoto... entrate almeno in top 1500!
    A quel punto fatemi sapere...

    Cya! ;)
  9. .
    CITAZIONE (.:Soccio:. @ 18/8/2009, 15:27)
    Non mi si vede l'avatar nuovo ç.ç giorgio aggiustalo ç.ç

    Lui disse e così fu.
  10. .

    Kinchou



    Descrizione: Il clan Kinchou è uno dei clan più importanti di Oto. La loro abilità consiste nel manipolare i propri tratti di gene apportando delle piccole varianti che caratterizzano i ragni. Infatti sono capaci di arrampicarsi su superficie di qualunque genere grazie alle ragnatele combinato al loro formidabile uso del chakra. Tutti i Kinchou si accomunano tra di loro grazie al numero delle loro arti superiori. A seconda del livello e dell'innata questo numero può variare. Ma la loro vera specialità è nel immobilizzare i propri avversari, facendoli rinchiudere in dei veri bozzoli di ragnatela. Inoltre le ragnatele fatte grazie a quest'innata sono praticamente indistruttibili poiché al loro interno c'è sempre un flusso costante di chakra che mantiene questa solidità e anche elasticità. L'unico modo per tagliare questi fili è quello di riuscire a raggiungere il chakra al loro interno e spezzarne il collegamento per poter poi annullare quel flusso. A un altissimo livello di innata si è in grado, grazie allo sfruttamento di particolari ghiandole poste sotto lo strato epidermico, di rendere la ragnatela molto resistente e solidificarla completamente facendole assumere un colore giallo oro.

    I° Livello: L'abilità di creare ragnatele è ancora al livello principiante per cui se ne possono generare una alla volta.

    [La ragnatela potrà essere spezzata da ninja con forza uguale o superiore a quella dell'utilizzatore]
    [Si possono creare fino ad un massimo di 6 ragnatele a turno.]
    [Si consumerà un quantità di chakra pari a Basso per ogni ragnatela.]
    [La lunghezza massima di una ragnatela sarà di 10m x 1cm.]
    [Le ragnatele possono essere modellate a proprio piacimento]
    [Per far indurire la ragnatela si consumerà una quantità di chakra pari a Medio.]
    [Una ragnatela solidificata se colpisce l'avversario provocherà un danno di un punto più alto rispetto a qualsiasi arma da lancio (lieve-leggero)]
    [Il ninja possiede tre arti, uno sinistro o uno destro in più.]
    [La forza dell'arto aggiuntivo sarà di 1/4 rispetto al normale]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di livello D]


    II° Livello: L'Abilità di creare ragnatele è ancora al livello medio. Se ne possono controllare più alla volta.

    [La ragnatela potrà essere spezzata da ninja che hanno come minimo la stessa forza dell'utilizzatore aumentato di 15]
    [Si possono creare fino ad un massimo di 12 ragnatele a turno.]
    [Si consumerà un quantità di chakra pari a Basso per ogni ragnatela.]
    [La lunghezza massima di una ragnatela sarà di 15m x 1cm]
    [Le ragnatele possono essere modellate a proprio piacimento]
    [Per far indurire la ragnatela si consumerà una quantità di chakra pari a Medio/Basso.]
    [Una ragnatela solidificata se colpisce l'avversario provocherà un danno di un punto più alto rispetto a qualsiasi arma da lancio (lieve-leggero)]
    [Il ninja possiede quattro arti]
    [La forza degli arti aggiuntivi sarà di 1/2 rispetto al normale]
    [Minimo Energia Rossa] [Accesso alle tecniche di livello C]

    III° Livello: L'Abilità di creare ragnatele è ormai ad un livello alto. Il ninja ha la facoltà di controllare le ragnatele in modo perfetto.

    [La ragnatela potrà essere spezzata da ninja che hanno come minimo la stessa forza dell'utilizzatore aumentato di 20]
    [Si possono creare fino ad un massimo di 24 ragnatele a turno.]
    [Si consumerà un quantità di chakra pari a Bassissimo per ogni ragnatela.]
    [La lunghezza massima di una ragnatela sarà di 25m x 1cm]
    [Le ragnatele possono essere modellate a proprio piacimento]
    [Per far indurire la ragnatela si consumerà una quantità di chakra pari a Basso.]
    [Una ragnatela solidificata se colpisce l'avversario provocherà un danno di un punto più alto rispetto a qualsiasi arma da lancio (lieve-leggero)]
    [Il ninja possiede cinque arti]
    [La forza degli arti aggiuntivi sarà di 1/2 rispetto al normale]
    [Minimo Energia Blu.] [Accesso alle tecniche di livello B]


    IV° Livello
    : L'abilità di controllara la ragnatela ha raggiunto il suo apice. Si riusciranno a controllare un grosso numero di ragnatele alla volta e la loro resistenza aumenterà notevolmente.

    [La ragnatela potrà essere spezzata da ninja che hanno come minimo la stessa forza dell'utilizzatore aumentato di 30]
    [Si possono creare fino ad un massimo di 30 ragnatele a turno.]
    [Si consumerà un quantità di chakra pari a Bassissimo per ogni ragnatela.]
    [La lunghezza massima di una ragnatela sarà di 30m x 1cm]
    [Le ragnatele possono essere modellate a proprio piacimento]
    [Per far indurire la ragnatela si consumerà una quantità di chakra pari a Basso.]
    [Una ragnatela solidificata se colpisce l'avversario provocherà un danno di un punto più alto rispetto a qualsiasi arma da lancio (lieve-leggero)]
    [Il ninja possiede sei arti]
    [La forza degli arti aggiuntivi sarà uguale a quelli originali]
    [Minimo Energia Viola.] [Accesso alle tecniche di livello A]

    ~Tecniche Derivanti~




    - Caduta Del Ragno (Kumo Kousatsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Grazie all'uso delle ragnatele il ninja è in grado di sfruttarle anche in volo, aggrappandosi a qualsiasi superficie e riuscendo a rendere inalterata la velocità. Si può avere anche lo stesso potenziale di attacco in volo se si usano le ragnatele come sostegno o propulsione di elasticità.
    Costo utilizzo: Bassissimo


    - Ragnatela di Rilevazione (Kumosu Roken no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Piazzando delle piccole ragnatele nei dintorni di una certa area si possono utilizzare come dei sensori per percepire la presenza di uno o più nemici. Il raggio di azione dipenderà dal livello dell'innata.
    Costo utilizzo: Basso
    [Genin][50m] - [Chunin][100m] - [Jounin][150m] - [Sp.Jounin/ANBU][200m] - [Sennin][250m] - [Kage][300m]


    - Ragnatela Dorata (Kumo Soukai)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Grazie a particolari ghiandole poste sotto il tessuto della pelle, il ninja è in grado di solidificare le ragnatele aumentando così il potenziale di attacco.
    Costo utilizzo: Bassissimo/Variabile [cambia a seconda del livello dell'innata]
    [Il costo è da intendersi a ragnatela]


    - Nido Del Ragno (Kumo Kusari)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Grazie all'uso delle ragnatele il ninja espelle dalla bocca ragnatele a forma di nido che possono bloccare gli arti dell'avversario e non solo.
    Costo utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi a nido]


    - Armi Dorate (Kumo Tantou)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Grazie all'uso delle ragnatele il ninja può creare delle vere e proprie armi da lancio di qualsiasi tipo. A secondo della forma e del livello dell'innata il danno verrà aumentato.
    Costo utilizzo: Basso [per armi di taglia piccola] - Medio [per armi di taglia media] - Alto [per armi di taglia grande]
    [Il costo è da intendersi ad arma]



    - Bozzolo Del Ragno (Kumokai)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Si lancerà contro l'avversario un grandissimo bozzolo aperto e si tenterà di rinchiudere il proprio nemico al suo interno e immobilizzarlo completamente.
    Costo utilizzo: Medio


    - Armatura Del Ragno (Kumoyoroikin)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Grazie alle ragnatele dorate il ninja rilascia una gran quantità di chakra per poter indurire le ragnatele da sotto la pelle e creando così un armatura quasi impenetrabile che protegge dalla maggior parte degli attacchi o tecniche inferiore ad A. Durante l'esecuzione della tecnica il ninja non può muoversi, in quanto blocca tutte le giunture del proprio corpo.
    Costo utilizzo: Alto


    - Arco e Frecce Dorate del Ragno (Kumo Baikin Nikawa)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Modellando e poi solidificando le ragnatele il Kinchou è in grado di creare un arco e delle frecce (massimo tre frecce). A secondo della forma data alla punta avranno dei valori di attacco e di precisioni differenti. Le frecce possono oltrepassare qualsiasi cosa e viaggiano ad una velocità elevatissima (+60% in più). La loro precisione sarà del 100% e possono subire deviazioni molto ampie poiché spesso queste frecce sono collegate all'utilizzatore da dei fili di ragnatela. Comunque esse potrebbero subire delle deviazioni in presenza di ostacoli come un albero....una roccia... ecc...
    Costo utilizzo: Altissimo
    [Il consumo è da intendersi per ogni freccia lanciata]
  11. .

    Fibre Nere




    Descrizione: Questa abilità innata è molto particolare. Infatti essa permette a chi la possiede e la controlla di manipolare a proprio piacimento parti del corpo, come braccia, mani, e altro. Per fare ciò, il corpo, di coloro che appartengono a questo misterioso clan, riesce a staccarsi in tanti pezzi grazie a delle fibre nere con cui l'organismo è composto. Queste fibre hanno un colore nero come il carbone e sono resistenti a flessibili. Ma ciò che è più importante è senz'altro il numero di cuori. Difatti gli appartenenti a questo clan riescono a gestire fino a un massimo di 5 cuori...che corrisponderanno ognuno a un elemento in natura (fuoco - vento - fulmine - terra - acqua).Ogni volta che un cuore smette di funzionare si può sfruttare quello di un'altra persona allungando così la propria vita di molto. A seconda del livello dell'innata si possono gestire le fibre nere in modo diverso riuscendo a staccare anche parti del proprio corpo come il cuore e dare vita a nuove entità.


    [Una volta che si deciderà di staccare un cuore dal proprio corpo, gli si può dare una forma che non superi due volte quella dell'utilizzatore. Si può donare parte del proprio chakra alla maschera che sarà il chakra necessario a usare tecniche di un dato elemento. L'elemento della maschera sarà deciso all'inizio quando si inizierà a controllare il cuore extra. Inoltre la maschera risponderà agli ordini del proprio creatore che deciderà i movimenti di quest'ultima nel modo che preferisce.]


    I° Livello: Il controllo delle fibre nere è ancora al livello principiante per cui si riescono a gestire solo alcune parti del corpo in modo limitato e si può possedere un cuore extra.

    [Si possono gestire fino a massimo 10 fibre contemporaneamente.]
    [Per manipolare una fibra si consuma Bassissimo.]
    [Le fibre raggiungono distanze non superiori a 5m.]
    [La loro resistenza è pari a 1/4 di quella dell'utilizzatore.]
    [Possibilità di avere un cuore extra; questo può essere sostituito in qualsiasi momento a quello originale.]
    [Si può staccare un cuore dal proprio corpo e dare vita a un'entità composta da fibre nere.]
    [La creatura non può allontanarsi più di 8m dall'utilizzatore.]
    [Per staccare un cuore si consumerà una quantità di chakra pari a Critico.]
    [L'entità è composta da fibre nere e può manipolare uno dei cinque elementi (deve essere specificato dall'utente e postato nella propria scheda)]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di livello D]


    II° Livello: Il controllo delle fibre nere è ancora al livello praticante per cui si riescono a gestire solo alcune parti del corpo in modo limitato e si possono possedere due cuori extra.

    [Si possono gestire fino a massimo 16 fibre contemporaneamente.]
    [Per manipolare una fibra si consuma Bassissimo.]
    [Le fibre raggiungono distanze non superiori a 10m.]
    [La loro resistenza è pari a 1/3 di quella dell'utilizzatore.]
    [Possibilità di avere due cuori extra; questi possono essere sostituiti in qualsiasi momento a quello originale.]
    [Si può staccare uno o più cuori dal proprio corpo e dare vita a nuove entità composte da fibre nere.]
    [Per staccare un cuore si consumerà una quantità di chakra pari a Critico]
    [Le creature non possono allontanarsi più di 12m dall'utilizzatore.]
    [L'entità sono composte da fibre nere e possono manipolare uno dei cinque elementi (deve essere specificato dall'utente e postato nella propria scheda)]
    [Minimo Energia Rossa] [Accesso alle tecniche di livello C]


    III° Livello: Il controllo delle fibre nere è ancora al livello praticante per cui si riescono a gestire solo alcune parti del corpo in modo limitato e si possono possedere tre cuori extra.

    [Si possono gestire fino a massimo 20 fibre contemporaneamente.]
    [Per manipolare una fibra si consuma Bassissimo.]
    [Le fibre raggiungono distanze non superiori a 15m.]
    [La loro resistenza è pari a 1/2 di quella dell'utilizzatore.]
    [Possibilità di avere tre cuori extra; questi possono essere sostituiti in qualsiasi momento a quello originale.]
    [Si può staccare uno o più cuori dal proprio corpo e dare vita a nuove entità composte da fibre nere.]
    [Per staccare un cuore si consumerà una quantità di chakra pari a Estremo]
    [Le creature non possono allontanarsi più di 15m dall'utilizzatore.]
    [L'entità sono composte da fibre nere e possono manipolare uno dei cinque elementi (deve essere specificato dall'utente e postato nella propria scheda)]
    [Minimo Energia Blu.] [Accesso alle tecniche di livello B]


    IV° Livello
    : Il controllo delle fibre nere ha raggiunto il suo apice per cui si riescono a gestire molte parti del corpo e si possono possedere quattro cuori extra.

    [Si possono gestire fino a massimo 25 fibre contemporaneamente.]
    [Per manipolare una fibra si consuma Bassissimo.]
    [Le fibre raggiungono distanze non superiori a 20m.]
    [La loro resistenza è pari a quella dell'utilizzatore.]
    [Possibilità di avere quattro cuori extra; questi possono essere sostituiti in qualsiasi momento a quello originale.]
    [Si può staccare uno o più cuori dal proprio corpo e dare vita a nuove entità composte da fibre nere.]
    [Per staccare un cuore si consumerà una quantità di chakra pari a Estremo]
    [Le creature non possono allontanarsi più di 20m dall'utilizzatore.]
    [L'entità sono composte da fibre nere e possono manipolare uno dei cinque elementi (deve essere specificato dall'utente e postato nella propria scheda)]
    [Minimo Energia Viola.] [Accesso alle tecniche di livello A]


    ~Tecniche Derivanti~





    - Cuore Nero: Assorbimento
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Dopo aver avvinghiato l’avversario a se, le fibre andranno ad estrapolare il cuore dell’avversario con un attacco diretto. Sarà necessario che l’avversario sia immobile, morto o svenuto e che non si divincoli in modo eccessivo dalla presa del ninja per attuare questa tecnica; se soddisfatti questi prerequisiti allora sarà possibile estrapolare il cuore avversario e impiantarselo all’interno del proprio corpo. (L'utilizzo di questa tecnica è concesso solo su discrezione del Kage, altrimenti si rischia di diventare mukenin e quindi di essere cacciati dal proprio paese).
    Costo utilizzo: Critico + il resto del chakra per impiantarselo nel corpo



    - Filamenti di Sutura
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica, l’utilizzatore è in grado di ricucire qualsiasi parte del corpo originale, ripristinando automaticamente qualsiasi tipo di collegamento preesistente (ossa, nervi, vasi sanguigni, ecc..). Non avverrà alcuna sorta di guarigione. Inoltre si dovrà stare molto attenti alle parte cucite poiché potrebbero spezzarsi in seguito a movimenti troppo bruschi.
    Costo utilizzo: Bassissimo


    - Evocazione delle Maschere Nere
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Concentrando una quantità di chakra pari a Critico, l’utilizzatore sarà in grado di evocare un numero variabile di esseri composti solamente da fibre che potranno effettuare delle particolari Ninjutsu sfruttando il chakra dell’utilizzatore; non avranno alcuna possibilità di effettuare danni fisici. Se inflitta una ferita almeno Medio - Grave ad una maschera allora il costrutto morirà, eliminando anche un cuore extra dell’utilizzatore. Le maschere possono eseguire le loro tecniche elementali [Una sola volta a turno per ogni maschera]. Con un consumo pari a Basso si può fare rientrare una Maschera nel proprio corpo.
    Costo utilizzo: Critico/Variabile
    [Dal terzo livello di innata in poi si consumerà una quantità di chakra pari a Estremo]

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Maschera N°1

    Arte del Vento: Danno da Pressione (Fūton - Atsugai)
    Grazie a una fortissima pressione che si andrà a creare all'interno della bocca della maschera si lancerà contro l'avversario un vento ciclonico che lo spazzerà via almeno che non possieda una forte costituzione (almeno 60).
    Costo di utilizzo: Medio-Alto



    Maschera N°2

    Arte del Fulmine: Fulmine Lampeggiante (Raiton - Gian)
    Una fortissima scarica di elettricità che avanzerà verso l'avversario ad alta velocità. Il colpo può perforare qualsiasi oggetto o materiale solido e se colpisce un organismo umano oltre a procurarli danni medio-gravi lo paralizzerà per la durata di un turno. Il colpo può essere contrastato da tecniche di stesso livello di tipo fulmine o da una tecnica di un punto inferiore di tipo vento.
    Costo di utilizzo: Alto



    Maschera N°3

    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea (Katon - Zukokku)
    Dalla bocca della maschera si estenderà una vampata di fuoco che coprirà un raggio di 15m. Se l'avversario verrà travolto dalle fiamme riporterà ustioni di terzo grado su tutto il corpo e sarà difficile muoversi poi. Questa tecnica può essere usata in combo con la tecnica "Danno da Pressione" di un'altra maschera.
    Costo di utilizzo: Altissimo



    Maschera N°4

    Arte dell'Acqua: Corrente Distruttiva (Suiton - Hahonryuu)
    Si creerà una fortissima corrente d'acqua che colpirà l'avversario il quale a sua volta verrà trascinato da essa per circa 20 metri di distanza. Se colpito in pieno l'avversario potrebbe riportare ferite medie sul corpo e un leggero stordimento. L'onda avrà le dimensioni (10m x 5m)
    Costo di utilizzo: Alto




    - Corpo di Ferro
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: La pelle del ninja inizierà a scurirsi leggermente grazie all'utilizzo delle fibre nere e diventerà dura come il ferro. La resistenza e la durezza verrà sommata a quella del ninja. In questo modo si rende immuni alla maggior parte degli attacchi fisici e riduce l'efficacia delle tecniche nemiche, escluse quelle di tipo fulmine. In questo stato il ninja non può usare le fibre nere per farle fuoriuscire dal proprio corpo.
    Costo utilizzo: Medio
    [Il consumo è da intendersi a turno finché la tecnica rimarrà attiva]


    - Jutsu Nera Finale
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Unendo tra di loro due maschere si può creare una nuova entità. Questa creatura può sfruttare ognuna una tecnica diversa per un totale di due tecniche in più a turno e usarle in combinazione l'una con l'altra. Il danno riportato sarà aumentato di un punto più alto (da Medio a Grave). Per distruggerlo bisognerà procurargli minimo una ferita grave.
    Costo utilizzo: Estremo
    [Ogni due maschere che si deciderà di unire]



    - Cuore Nero: Manipolazione Estrema
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Attivando questa tecnica il ninja si unirà alle maschere precedentemente create. Questa tecnica in genere viene usata per evitare la morte e quindi la distruzione dell'ultimo cuore all'interno del corpo mentre gli altri sono staccati. Le maschere si fonderanno all'utilizzatore posizionandosi sopra le spalle e potranno effettuare individualmente e contemporaneamente i propri jutsu elementali. In questa forma si verranno a creare 5 gruppi di filamenti che si creeranno sulle spalle e uno fuoriuscirà dalla bocca. i gruppi saranno composti da 10 fibre ogniuno perciò aumenterà anche il limite di controllo delle fibre e avranno anche capacità offensiva molto alte, in grado di danneggiare l’avversario perforandolo. Perciò la resistenza e la durezza delle fibre sarà da considerarsi raddoppiata.
    Costo utilizzo: Estremo
    [Il consumo è da intendersi a maschera]
  12. .
    Preghi U_U
  13. .
    Bene ne sono felice xD

    Mah, assolutamente nessun effetto collaterale... quelli sono degli OpenDNS e quindi vanno perfettamente, al limite si cambiano...

    Ed un altro problema è brillantemente risolto DAL Giorgio :asd:
  14. .
    Mmh.. forse è un problema di dns, non ne sono certo.

    Comunque prova a cambiarli, sia quelli del router/modem sia quelli del tuo pc.

    Per il PC vai su "Connessioni di rete", clicchi sulla tua connessione attiva (wireless), fai destro>proprietà>scrolli in basso e vai su protocollo internet tcp/ip (cliccando su "proprietà" appena sotto), da lì cambi i dns con questi:

    208.67.222.222
    208.67.220.220

    Poi fai la stessa cosa per il router/modem, accedendo alla pagina principale dello stesso. Se hai alice dovrebbe essere questa: 192.168.1.1 (scrivilo come se fosse un indirizzo internet nel tuo browser, così come è, niente www o altro).

    Da lì fai tu, cerca il modo per cambiare i dns, se ce l'hai, usa una guida del tuo router o cerca online...
  15. .
    Uhm, boh, intanto che modem hai? (Alice, Fastweb...)
    E poi, mi dici un po', oltre a one manga, quali sono altri siti che non carichi?
1647 replies since 20/10/2005
.