Download Photoshop CS3 Lite ITA Gratuito (No patch, crack, serials)

Download Photoshop CS3 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicholas'97
     
    .

    User deleted


    ragazzi,non riesco a scarcarlo....quado compare il download standard io con il pulsante destro del mouse faccio download with dap (dap sta per download accelerator plus) e mi dice impossibile scaricare il file,allora provo con shareazama,lo scarica subito ma solo perchè dice che è 32 kb......
    p.s se faccio il download normale senza velocizzatori di download mi si aggiorna la pagina e viene la pagina dommainocled (non so se si chiama così),vi prego,aiutatemi!!
     
    Top
    .
  2. SkeletonMIX
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma nn riesco a trovare la password :cry: , sn andato sul sito cioè:
    Password archivio
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    CODICE
    https://rpgnaruto.forumcommunity.net

    sn andato nella sezione " Grafica & Tutorials "ma nn l'ho trovata.Vi kiedo se
    potreste scriverla direttamente qui, su questo topic :ave: ,ke si farebbe molto prima a trovarala
    grz dell'attenzione
     
    Top
    .
  3. minsk
     
    .

    User deleted


    :quoto:
     
    Top
    .
  4. >>SAW V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkeletonMIX @ 30/1/2010, 14:23)
    Scusate l'ignoranza, ma nn riesco a trovare la password :cry: , sn andato sul sito cioè:
    Password archivio
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    CODICE
    https://rpgnaruto.forumcommunity.net

    sn andato nella sezione " Grafica & Tutorials "ma nn l'ho trovata.Vi kiedo se
    potreste scriverla direttamente qui, su questo topic :ave: ,ke si farebbe molto prima a trovarala
    grz dell'attenzione

    LA password è il sito! cioè
    SPOILER (click to view)
    [URL=https://rpgnaruto.forumcommunity.net%5dhttps://rpgnaruto.forumcommunity.net

    CITAZIONE (nicholas'97 @ 29/1/2010, 12:08)
    ragazzi,non riesco a scarcarlo....quado compare il download standard io con il pulsante destro del mouse faccio download with dap (dap sta per download accelerator plus) e mi dice impossibile scaricare il file,allora provo con shareazama,lo scarica subito ma solo perchè dice che è 32 kb......
    p.s se faccio il download normale senza velocizzatori di download mi si aggiorna la pagina e viene la pagina dommainocled (non so se si chiama così),vi prego,aiutatemi!!

    Fai standard ! se usi chrome il download vale 25 sec.
     
    Top
    .
  5. minsk
     
    .

    User deleted


    postate la password pls :perp:
     
    Top
    .
  6. >>SAW V
     
    .

    User deleted


    l'ho detto prima :
    https://rpgnaruto.forumcommunity.net
     
    Top
    .
  7. minsk
     
    .

    User deleted


    si scs,cm ho postato il mex l'ho visto xD..cm grz mille :riot: :balcat:
     
    Top
    .
  8. >>SAW V
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  9. labica
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, premetto che sono una matricola in questo campo, qualcuno di esperto mi sa dire se questo link per photoshop funziona anche per il Mac e come si fa? ho appena iniziato ad usarlo
    perchè io ho scaricato il file rar, l'ho esteso ma mi da una solita pagina con scritte incomprensibili exe e niente più, come quando mi capitano programmi non adatti a MAc..
    Grazie :)
     
    Top
    .
  10. >>SAW V
     
    .

    User deleted


    non so se ho ben capito ma exe perchè lo devi installare
     
    Top
    .
  11. labica
     
    .

    User deleted


    quando apro il file scaricato dal download mi dice che devo espanderlo e uso rar expander, poi metto la password, e mi si apre la cartella con il file di photoshop che dovrebbe essere a posto, lo apro ma ho solo un docuemento di scrittura che non fa' niente, questo file è "xxx.exe" .. poi ho provato a scaricare anche GIMP e INKSCAPE ma nessuno dei due download va a buon fine..non so se è un problema del mac o se sono io che non so fare ste cose.. vorrei solo un programmino per fotoritocco dato che nn ho IPHOTO ma sembra più difficile del previsto.. uf
     
    Top
    .
  12. >>SAW V
     
    .

    User deleted


    quella è l'installazione^^
    dopo averlo installato ti compare photoshop
     
    Top
    .
  13. SkeletonMIX
     
    .

    User deleted


    Saw evidentemente nn sn riuscito a farmi comprendere io ti ho kiesto di postare su questo topic la password xkè nn riesco a trovarlo sul sito (potrei essere anke l'unico, nn lo sò) ; tu invece hai di nuovo postato il link del sito.
    Vorrei sapere cosa costa postare questa PASSWORD SU STO TOPIC ...
    cioè , al posto di farci girare interamente il forum nn sarebbe meglio postarlo qui, sul topic in cui è stato postato il download ?_?
    spero di ricevere 1 risposta valida alla mia domanda (richiesta)
     
    Top
    .
  14. >>SAW V
     
    .

    User deleted


    la password è il link di questo forum!
    adesso ho letto 10 000 volte quello che mi hai chiesto.
    se mi dici la password per la zip è questo sito !
    se non è questo che cerchi non so cosa farti!
     
    Top
    .
  15. NW|Homer82
     
    .

    User deleted


    grazie mille sei il capo
     
    Top
    .
129 replies since 30/5/2008, 21:17   63398 views
  Share  
.