Danni in Combattimento

I danni che dovrete riportare in un combattimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline

    DANNI DA COMBATTIMENTO



    Durante i combattimenti, gli addestramenti e le missioni è molto facile che un ninja subisca delle ferite, che interesseranno varie aree del corpo. Proprio per questo è necessario mettere a fine post una scritta con l'entità del danno subito.
    Per darvi un'idea delle gravità dei tipi di ferita vi riporto qui una tabella:

    CITAZIONE



    1. Superficiali
    2. - Sono le ferite dovute a piccoli tagli o a piccole botte. Il corpo non ha problemi a curare queste ferite nel giro di poche ore. La quantità di sangue che fuorisce da queste ferite è minima se non inesistente.


    3. Leggere
    4. - Sono le ferite dovute a tagli poco profondi o a botte leggere. Il corpo non ha problemi a curare queste ferite nel giro di un paio di giorni. La quantità di sangue che fuoriesce da queste ferite è piccola.


    5. Medie
    6. - Sono le ferite dovute a tagli non particolarmente profondi o a botte abbastanza potenti che hanno causato una fuoriscita di sangue. Il corpo non può curare naturalmente queste ferite e sono a basso rischio d'infezione, comunque l'utilizzo di una comune garza, con disinfettanti, basta e avanza per questo tipo di ferite. La quantità di sangue che fuoriesce da queste ferite è media. Comunque il corpo umano non ha problemi a continuare a combattere con questo tipo di ferite anche se, naturalmente, continuare ad utilizzare arti sanguinanti potrebbe peggiorare la situazione.


    7. Medio/gravi
    8. - Sono le ferite dovute a tagli abbastanza profondi, che comunque non hanno ancora perforato l'osso, o a botte potenti. Il corpo non può curare naturalmente queste ferite e sono a rischio d'infezione, è consigliabile medicare tali ferite con garze con speciali creme mediche o con incantesimi di cura. Il corpo umano ha qualche problema a combattere con delle ferite del genere. La forza e la velocità di movimento di tale arto risulta minore del 20% rispetto a quello base. Un PG, comunque, difficilmente può morire dissanguato in questo modo. La fuoriuscita di sangue è leggermente superiore al medio. In caso di ferite moderate in testa, la vista potrebbe apparire sfocata e non perfetta e il PG potrebbe avere attacchi di vertigini o essere confuso.


    9. Gravi
    10. - Sono le ferite dovute a tagli profondi che hanno raggiunto l'osso o a botte violente. Il corpo non può curare naturalmente queste ferite e sono ad alto rischio d'infezione, è consigliabile medicare al più presto tali ferite con garze speciali o con incantesimi di cura piuttosto efficaci. Il corpo umano risulta molto penalizzato se continua a combattere con un arto con ferite del genere. La forza e la velocità di movimento di tale arto risulta il 50% minore rispetto a quella base. Un PG potrebbe morire dissanguato nel giro di 6 round a causa dell'alta fuoriuscita di sangue. In caso di ferite gravi alla testa, il PG non riesce più a vedere nitidamente e si accascia al suolo, senza sensi, dopo 2 round. Inoltre, rpima di accasciarsi, non riesce a sentire correttamente.


    11. Critiche
    12. - Sono le ferite dovute a tagli molto profondi che hanno tranciato l'osso o a botte molto violente. Il corpo non può curare naturalmente queste ferite e sono ad altissimo rischio d'infezione, è consigliabile tamponare subito queste ferite e medicarle con gli incantesimi o con l'oggetti medici più potenti per evitare la morte del PG. Un PG muore dissanguato in solo 3 round con queste ferite a causa dell'enorme fuoriuscita di sangue. L'arto non può più essere usato e anzi si stà per staccare dal resto del corpo. In caso di ferite critiche alla testa, il PG cade al suolo senza sensi immediatamente per poi morire 2 round dopo.


    13. Mortali
    14. - Sono le ferite più gravi del GDR. Gli arti con ferite mortali sono staccati dal corpo e se le ferite mortali raggiungono la testa o il torace il PG muore immediatamente. Il PG muore dissanguato dopo soli 2 round. La medicina non può far niente, per curare tali ferite prima che il PG muoia del tutto, si deve ricorrere a incantesimi potentissimi, se non proibiti, di cura.



    Ecco come riportare i danni subiti in combattimento a fine post:
    *Il kunai di Tizio fende l'aria sibilando e sfiora la spalla di Caio, che stringe i denti per l'improvviso dolore...*
    Danni: Una ferita lieve (piccolo graffio sulla spalla destra)

    Edited by ¬Skipper - 19/7/2010, 12:51
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2007, 21:50   347 views
  Share  
.