Compagno Animale

Innata di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ixial
     
    .

    User deleted


    Clan Inuzuka



    Descrizione: Questo particolare clan fa parte di una cerchia ristretta di ninja che oltre ad usare le proprie capacità, si serve anche di un animale, solitamente cani o lupi, ma in caso più rari, anche tigri, orsi, etc.
    Grazie al compagno animale e alla personale facoltà di creare con esso un vero e proprio legame empatico, essi sono in grado di migliorare sia le proprie capacità fisiche che le capacità intellettive dell’animale oltre a utilizzare tecniche uniche e i sensi sviluppati dell’animale.

    I° Livello: I membri di questo clan sviluppano le proprie abilità assieme a quelle del proprio compagno animale, essi possono contare su un olfatto e di un udito più sviluppati di qualsiasi altro umano, riescono a seguire l’odore di una persona per centinaia di metri senza perdere la pista, inoltre i loro movimenti risultano essere molto più agili. I loro animali, oltre ad udito e olfatto sviluppati, posseggono la capacità speciale di percepire fonti di chakra a distanza e sono in grado di capirne la densità di esse. Essi, non essendo comuni animali, hanno sviluppato un’intelligenza superiore che li rende in grado di compiere minimi ragionamenti durante uno scontro ed eseguire semplici piani strategici; inoltre, dovendo essere impiegati in combattimento, hanno sviluppato un vero e proprio sistema circolatorio del chakra che gli permettesse di eseguire delle Jutsu in combinazione con il proprio padrone.

    [Il raggio di percezione di olfatto ed udito è di 30m.]
    [Il raggio di percezione di chakra è di 15m.]
    [Chakra dell’animale 10% del chakra base dell'addestratore.]
    [L’animale è poco più di un cucciolo]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di Lv D.]

    II° Livello: I membri di questo clan sviluppano le proprie abilità assieme a quelle del proprio compagno animale, essi possono contare su un olfatto e di un udito più sviluppati di qualsiasi altro umano, riescono a seguire l’odore di una persona per centinaia di metri senza perdere la pista, inoltre i loro movimenti risultano essere molto più agili. I loro animali, oltre ad udito e olfatto sviluppati, posseggono la capacità speciale di percepire fonti di chakra a distanza e sono in grado di capirne la densità di esse. Essi, non essendo comuni animali, hanno sviluppato un’intelligenza superiore che gli rende in grado di compiere minimi ragionamenti durante uno scontro ed eseguire semplici piani strategici; inoltre, dovendo essere impiegati in combattimento, hanno sviluppato un vero e proprio sistema circolatorio del chakra che gli permettesse di eseguire delle Jutsu in combinazione con il proprio padrone.

    [Il raggio di percezione di olfatto ed udito è di 60m.]
    [Il raggio di percezione di chakra è di 30m.]
    [Chakra dell’animale 15% del chakra base dell'addestratore.]
    [L’animale è ancora giovane, non al massimo del suo sviluppo fisico]
    [Minimo Energia Rossa.] [Accesso alle tecniche di Lv C.]

    III° Livello: I membri di questo clan sviluppano le proprie abilità assieme a quelle del proprio compagno animale, essi possono contare su un olfatto e di un udito più sviluppati di qualsiasi altro umano, riescono a seguire l’odore di una persona per centinaia di metri senza perdere la pista, inoltre i loro movimenti risultano essere molto più agili. I loro animali, oltre ad udito e olfatto sviluppati, posseggono la capacità speciale di percepire fonti di chakra a distanza e sono in grado di capirne la densità di esse. Essi, non essendo comuni animali, hanno sviluppato un’intelligenza superiore che gli rende in grado di compiere minimi ragionamenti durante uno scontro ed eseguire semplici piani strategici; inoltre, dovendo essere impiegati in combattimento, hanno sviluppato un vero e proprio sistema circolatorio del chakra che gli permettesse di eseguire delle Jutsu in combinazione con il proprio padrone.

    [Il raggio di percezione di olfatto ed udito è di 100m.]
    [Il raggio di percezione di chakra è di 50m.]
    [Chakra dell’animale 15% del chakra base dell'addestratore.]
    [L’animale ha raggiunto il totale sviluppo fisico]
    [Minimo Energia Blu.] [Accesso alle tecniche di Lv B.]

    IV° Livello: I membri di questo clan sviluppano le proprie abilità assieme a quelle del proprio compagno animale, essi possono contare su un olfatto e di un udito più sviluppati di qualsiasi altro umano, riescono a seguire l’odore di una persona per centinaia di metri senza perdere la pista, inoltre i loro movimenti risultano essere molto più agili. I loro animali, oltre ad udito e olfatto sviluppati, posseggono la capacità speciale di percepire fonti di chakra a distanza e sono in grado di capirne la densità di esse. Essi, non essendo comuni animali, hanno sviluppato un’intelligenza superiore che gli rende in grado di compiere minimi ragionamenti durante uno scontro ed eseguire semplici piani strategici; inoltre, dovendo essere impiegati in combattimento, hanno sviluppato un vero e proprio sistema circolatorio del chakra che gli permettesse di eseguire delle Jutsu in combinazione con il proprio padrone.

    [Il raggio di percezione di olfatto ed udito è di 130m.]
    [Il raggio di percezione di chakra è di 60m.]
    [Chakra dell’animale 20% del chakra base dell'addestratore.]
    [L’animale ha una grande esperienza di combattimento e la sua taglia è maggiorata rispetto al normale]
    [Minimo Energia Viola.] [Accesso alle tecniche di Lv A.]

    ~Tecniche Derivanti~



    - Marcatura Dinamica Aerea
    Tipo: //
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Il compagno animale ruotando su se stesso, dopo essersi lanciato contro il nemico, orinerà su di lui.

    - Arte Magica Animale
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: Tigre
    Descrizione: La struttura fisica è resa quasi totalmente identica a quella di un animale quadrupede. La potenza, la velocità, l'olfatto, l'udito e la forza muscolare vengono incrementati notevolmente.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    - Arte Magica Umana
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Tecnica che permette al compagno animale di assumere le sembianze, seppur ancora animalesche, del proprio padrone e combattere assieme a lui sotto forma umana.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    - Attacco Perforante (Tsuga)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: Tigre
    Descrizione: Taijutsu potentissima basata sulla rotazione del proprio corpo a velocità elevatissime, per eseguirla bisogna portare il proprio corpo al limite della velocità raggiungibile e possedere artigli e zanni.
    Questa jutsu, consiste nel ruotare velocemente il corpo in orizzontale e lanciarsi come una trivella verso il nemico sottoponendolo a una potenza di strappo violentissima.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Eseguibile solo dall’allevatore.]

    - Zanne Perforanti (Gatsuga)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Evoluzione dell’Attacco perforante, eseguita in coppia con il proprio animale. Si tratta di un doppio attacco rotante, da due direzioni diverse, che permette di colpirlo simultaneamente rendendo il colpo devastante.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Eseguibile dopo l' Arte Magica Umana da allevatore e compagno animale.]

    - Animale a due teste
    Tipo: Hiijutsu
    Grado: A
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Massima espressione delle arti magiche del clan Inizuka, questa tecnica consiste nel fondere l’utilizzatore e il suo animale, in un unico essere di taglia mastodontica simile a una versione più adulta e aggressiva dell’animale, con una principale differenza: essa ha due teste, che stanno a simboleggiare l’unione dei due individui.
    Costo di utilizzo: Altissimo
    [Consumo diviso tra il Ninja e l’animale.]
    [Durata 3 post.]

    - Zanne del Lupo (Garouga)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: S
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Dopo aver assunto la forma della fiera a due teste, quest’ultimo, si lancerà con estrema velocità e potenza verso l'avversario, aumentando la velocità d’impatto ad ogni rotazione.
    Questo attacco ha una potenza devastante, ma durante l'esecuzione il ninja sarà impossibilitato ad individuare l'avversario tramite l’ausilio della vista,proprio per tale ragione, sarà necessario effettuare precedentemente la marcatura aerea dinamica o apporre un qualunque altro forte odore riconoscibile tramite i sensi della bestia.
    Costo di utilizzo: Altissimo
    [Massimo due colpi.]

    Edited by prothanatos - 3/12/2008, 13:03
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2007, 19:20   758 views
  Share  
.