Death note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capricornking
     
    .

    User deleted


    Un bellissimo anime ke ha travolto tt ecco la trama:
    Yagami Light è un brillante studente delle superiori, profondamente disgustato dallo squallore del mondo che lo circonda. Di fronte ai numerosi crimini che vengono compiuti ogni giorno, Light si sente impotente. Ma un giorno succede qualcosa che cambia la sua vita: un misterioso quaderno dalla copertina nera cade dal cielo. Light lo raccoglie, e quello che legge lo lascia senza parole: il quaderno è un Death Note, un quaderno della morte che appartiene a uno Shinigami. Esso ha il potere di uccidere le persone a distanza, a patto che si conosca il loro nome e il loro volto. Basta scrivere il nome sul quaderno, e la vittima designata muore nel giro di pochi secondi. Light scopre di avere tra le mani quello che ha sempre desiderato: lo strumento per estirpare dalla Terra il male. Comincia così a uccidere grazie al quaderno tutti i più efferati criminali le cui generalità appaiono su Internet e sui notiziari televisivi. La sua intenzione è quella di creare un mondo popolato solo da persone oneste, ma ben presto qualcuno si renderà conto che tutte queste morti non possono essere casuali, e si metterà sulle tracce del misterioso assassino. La polizia, grazie alla guida di L, un investigatore dalle doti incredibili, si avvicinerà di molto alla verità. Riuscirà Light a continuare la sua opera sfuggendo nel contempo a L e alle forze dell'ordine? E' l'inizio di un duello di nervi e di intelligenza che vi terrà col fiato sospeso!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho mai letto questo anime... ma ne ho molto sentito parlare...

    So del deathnote, il diario dove, se viene scritto un nome di una persona, quella sparisce (o muore bhu).

    In ogni caso penso che prima o poi mi andrò a leggere i capitoli!

    P.S: peccato però che è la sezione sbagliata... appena creo la sezione "Altri Anime/Manga" la sposto...
     
    Top
    .
  3. rangerman
     
    .

    User deleted


    si death note è un Anime cn la A maiuscola
    è bellissimo ki nn se lo è visto se lo deve vedere subito io ringrazioni mia Cugina xk è lei k me lo ha fatto conoscere!!XD
     
    Top
    .
  4. capricornking
     
    .

    User deleted


    io invece devo ringraziare Freux Bang
     
    Top
    .
  5. †Wolf†
     
    .

    User deleted


    è molto bello cm anime ma difficile da capire dp che light nasconde il death note io devo anocra finire di vedere l'anime hehe
     
    Top
    .
  6. ~Kakashi™
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto tutto! è davvero uno dei migliori anime/manga mai visto. Ci sono un sacco di colpi di scena e poi è molto appassionante! soprattutto c'è un finale innaspettato! molto bello anche a causa degli scontri intellettuali tra Light e L... fantastico!
     
    Top
    .
  7. valecrash
     
    .

    User deleted


    molto bello ^.^
     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2007, 16:33   334 views
  Share  
.