Evocazione Serpenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Suigetsu Anbu:.
     
    .

    User deleted


    Serpente
    "Serpente"
    Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.
    Grado: Genin
    Consumo Per L'evocazione: Medio

    Serpente Gigante
    "Serpente"
    Specialità: E' una evocazione gigante, per cui distrugge interi palazzi solo già con il suo peso.
    Grado: Chunin
    Consumo Per L'evocazione: Alto

    CITAZIONE
    Tecniche:
    Terrore
    Descrizione: Grazie all'aspetto spaventoso del serpente, esso riesce, tramite l'utilizzo del chakra, di amplificare le paure dell'avversario, terrorizzandolo e rendendolo incapace di reagire. Naturalmente la tecnica ha maggiore efficacia quando il serpente è più grosso e spaventoso e l'avversario meno potente
    Livello: B
    Consumo: Medio

    Serpente a Tre Teste
    "Serpente"
    Specialità: Attacca i nemici da più lati con l'uso delle tre teste.
    Grado: Jounin
    Consumo Per L'evocazione: Estremo

    CITAZIONE
    Tecniche:
    Terrore
    Descrizione: Grazie all'aspetto spaventoso del serpente, esso riesce, tramite l'utilizzo del chakra, di amplificare le paure dell'avversario, terrorizzandolo e rendendolo incapace di reagire. Naturalmente la tecnica ha maggiore efficacia quando il serpente è più grosso e spaventoso e l'avversario meno potente
    Livello: B
    Consumo: Medio

    Fossa
    Descrizione: Grazie alla concentrazione di una discreta quantità di chakra sul corpo del serpente e alla sua natura di rettile, che rende i suoi movimenti veloci e fluidi, esso, potrà viaggiare sottoterra ad una velocità elevatissima, comprendo buone distanze in pocchissimi attimi.
    Livello: A
    Consumo: Medio-Alto

    Manda
    "Anaconda"
    Specialità: La principale specialità di questo grande serpente è quella di avere una pelle molto resistente e nel riuscire a cambiarla quando quest'ultima viene danneggiata. Inoltre è molto abile nei movimenti e grazie al suo lungo corpo è in grado di stritolare qualsiasi cosa.
    Grado: Sennin
    Consumo Per L'evocazione: Critico

    CITAZIONE
    Tecniche:
    Terrore
    Descrizione: Grazie all'aspetto spaventoso del serpente, esso riesce, tramite l'utilizzo del chakra, di amplificare le paure dell'avversario, terrorizzandolo e rendendolo incapace di reagire. Naturalmente la tecnica ha maggiore efficacia quando il serpente è più grosso e spaventoso e l'avversario meno potente
    Livello: B
    Consumo: Medio

    Fossa

    Descrizione: Grazie alla concentrazione di una discreta quantità di chakra sul corpo del serpente e alla sua natura di rettile, che rende i suoi movimenti veloci e fluidi, esso, potrà viaggiare sottoterra ad una velocità elevatissima, comprendo buone distanze in pocchissimi attimi.
    Livello: A
    Consumo: Medio

    Muta
    Descrizione: Solo Manda riesce ad eseguire questa particolare tecnica: il rettile infatti, in pochissimi secondi riesce ad esegeuire la muta, e a cambiare pelle. Questa tecnica, che viene usata spesso come una sorta di Tecnica della Sostituzione, ha anche effetti medici sul rettile, in quanto guarisce in parte le ferite ricevute
    [Le Critiche diventano Gravi; le Gravi diventano Medie ecc]
    Livello: S
    Consumo: Altissimo

    Tecniche Derivate


    CITAZIONE
    - Tecnica della Sostituzione del Serpente - Orochimaru no Kawarimi
    Sigilli: //
    Descrizione: Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione, ma, a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili (come Jutu che rompono l'equilibruio del chakra, come Rasengan ecc). In pratica chi la utilizza sostituisce il proprio corpo con una pelle di serpente per poi riemergere da sotto il terreno. Questa tecnica consuma un' enorme quantità di chakra.
    Grado: S
    Consumo: Critico
    [Utilizzabile da Jounin in su]
    [Non si può usare più di 2 volte per combattimento]



    Edited by ¬GiørgiøCat™ - 21/9/2008, 16:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Tecnica dell'Ombra della Serpe
    Sigilli://
    Descrizione: Tecnica che prevede l'utilizzo di serpi in essa, grazie all'omonimo contratto: è una variante della tecnica del richiamo. L'esecutore fa uscire dei serpenti dall' avambraccio che attaccano l'avversario mordendolo al collo; i serpenti possono essere utilizzati persino per prendere oggetti oppure per aggrapparsi a sporgenze.
    Grado: Variabile
    Consumo: Variabile
    [Genin: 2 serpenti lunghi max 2 metri -->Costo: Basso]
    [Chunin: 4 serpenti lunghi max 4 metri --> Costo: Medio]
    [Jonin/ANBU: 6 serpenti lunghi max 6 metri--> Costo: Alto ]
    [Sennin/Kage: 8 serpenti lunghi max 8 metri --> Costo: Estremo]

    -Tecnica del Groviglio delle Serpi
    Sigilli://
    Descrizione: Altra tecnica che utilizza serpenti. L'utilizzatore fa uscire dalle proprie maglie e dai pantaloni centinaia di serpenti che veloci si dirigono contro l'avversario, immobilizzandolo e stritolandolo.
    Grado:A
    Consumo:Alto

    Queste due secondo me vanno tolte che sono tecniche di oto... xD
     
    Top
    .
  3. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mmm ho visto.... bè però sono decisamente inferiori quelle di Oto... secondo me si potrebbero lasciare, dato che, comunque esse sono veramente "derivate" dal contratto... sarebbe come dire che chi ha il contratto sui serpenti potenzia suddette tecniche.... fammi sapere(quindi quella della sotituzione va bene...evvai xD)
     
    Top
    .
2 replies since 13/12/2007, 19:10   501 views
  Share  
.