Evocazione Aquile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Suigetsu Anbu:.
     
    .

    User deleted


    "Aquila"
    Kareath è un'aquila normale con apertura alare di 250cm. Questo esemplare è spesso usato per ricognizioni o simili, i suoi occhi sono molto utili dato che possono vedere in qualsiasi condizione. Quest'aquila ha la facoltà di svegliare le persone dalle illusioni al semplice contatto. Può lanciare cinque piume ad ala per difendersi usandole come spilli.
    Grado: Genin
    Consumo: Media

    Attacchi:
    Turbine dell'aquila:
    Con un piccolo movimento delle ali, l'evocazione potrà creare un turbine che grazie al chakra dell'evocatore potrà muoversi per il campo da battaglia con una distanza massima di 10M, inoltre l'effetto del turbine durerà massimo 2 turni, nei quali non si devono usare altre mosse ma si potrà far spostare a proprio piacimento il turbine muovendo le braccia stesse.
    Il turbine è alto circa 3M e può spazzare via massimo 100K, oppure fare piccoli danni sul corpo del nemico.
    Consumo: Medio

    Sehar
    "Aquila gigante"
    Sehar è un aquila dal manto argentato capace di trasportare una persona sul suo dorso, ha una apertura alare di 700cm e con i suoi urli può stordire una persona a distanza di venti metri dal suo becco. Viene usata per muoversi velocemente in aria e molto liberamente, possiede delle zampe che gli permettono di aggrapparsi su molte superfici e di spezzare con facilità lamine di ferro o acciaio. Vede in qualsiasi condizioni e può svegliare una persona da un'illusione solo con il contatto fisico. Ha la capacità di scagliare decine di piume verso l'avversario usandole come spilli.
    Grado: Chunin
    Consumo: Estremo

    Attacchi Sehar:
    Grande turbine d'aria:
    Richiede: Turbine dell'aquila.
    Con un piccolo muovimento di un'ala l'evocazione potrà creare un turbine di altezza pari a 10M, che spazzerà via tutto ciò che incontra sulla propria strada, e che potrà essere comandato dallo shinobi fino a una lunghezza massima di 20M, la mossa non può essere utilizzata insieme ad altre mosse, e durerà massimo 3 turni.
    Consumo: Estremo

    Gheite
    "Aquila A Due Teste"
    Quest'aquila dal manto corvino possiede due teste in grado di lanciare ultrasuoni che raggiungono il nemico fino a trenta metri dal becco stordendolo. Ha un apertura alare di 1000cm e può portare due persone sul dorso, possiede un piumaggio che le copre tutto il corpo e la difende dalla maggior parte degli attacchi, dalle due teste può mandare ultrasuoni a quaranta metri e, se colpisce l'avversario lo stordisce a tal punto da farlo vomitare. Parla tutte le lingue ed ha la capacità di lanciare centinaia di piume come aghi verso l'avversario. Ha la facoltà di svegliare le persone a sua scelta nell'arco di dieci metri da lei. Può provocare correnti d'aria calda o fredda in grado di buttare giù una casa. I suoi artigli gli permettono di aggrapparsi su qualsiasi superficie. Può vedere chiaramente in qualsiasi condizione.
    Grado: Sp. Jounin/Anbu
    Consumo: Critico

    Edited by .|Suigetsu|. - 17/1/2008, 12:25
     
    Top
    .
0 replies since 13/12/2007, 19:33   348 views
  Share  
.