Tengen Toppa Gurren Lagann

bellissimo anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rangerman
     
    .

    User deleted


    è un anime bellissimo, dove è unito il mecha e il sentimento dell'amicizia!!
    personlmente lo ho votato come anime dell'anno!!
    la trama è questa:
    SPOILER (click to view)
    In un mondo dove gli umani vivono sottoterra convinti che non esista la superficie, costretti a scavare per crearsi nuovi spazi vitali, e sempre nella paura di poter morire a causa di un terremoto, c'è ancora qualcuno convinto che ci sia di più, che una superficie esista, ed è fermamente determinato a raggiungerla. Questa persona è Kamina!
    Lui non è un eroe, ne un guerriero, è semplicemente un ragazzo, uno dei tanti orfani che il capo del villaggio di Jiha tiene con sè e accudisce.
    Kamina è un ribelle, non accetta l'autorità e non sa cosa significhi arrendersi, per questo lotta con tutte le sue forze per dimostrare a tutti che i suoi ricordi di bambino sulla superficie sono veri, che suo padre ce lo portò realmente. Da solo però non può ottenere tutto questo, è come una lancia senza punta, o, come in questo caso, come uno scavatore senza trivella: la sua trivella è il piccolo Simon.
    Timido e pauroso, è un orfano come l'amico più grande, ed è forse il miglior trivellatore del villaggio, viene reclutato dal carismatico Kamina nella sua brigata, il Gurren Dan, e coinvolto nel suo piano di raggiungere la superficie.
    Purtroppo però nemmeno la trivella di Simon spinta dall'infinita energia e determinazione di Kamina basta a raggiungere la superficie: per questo il fato opera a favore dei due protagonisti facendo trovare a Simon un piccolo mecha (robot), poi chiamato da Kamina Lagann che permetterà loro non solo di raggiungere la superficie, ma anche di combattere contro colui che ha relegato l'umanità nelle viscere della terra.
    Così iniziano le avventure di Kamina e Simon e della loro brigata, che conterà sempre più membri, tutti trascinati dal carismatico comandante, e dal suo timido ma determinante vice, tutti uniti sotto la bandiera del Gurren Dan, per fare un buco in tutti i muri che cercano di fermarli, per creare un sentiero con le loro mani dove non ce ne sono, perchè come dice Kamina...
    ...DOBBIAMO DIMENTICARE L'IMPOSSIBILE E SUPERARE LA RAZIONALITA'! E' COSI' CHE FACCIAMO NOI DEL GURREN DAN!

    ho messo la trama sotto spoiler poiche chi non la volesse leggere è libero di farlo ma faccio presente che la trama postata non contiene spoiler!!!!XD ^_^ ^_^ ^_^

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Sembra interessante... tra l'altro assomiglia ad un film che ho visto qualche anno fa che pressocchè aveva la stessa trama...

    :gratt:
     
    Top
    .
  3. rangerman
     
    .

    User deleted


    non so di quale film stai parlando ma non mi dire trasformers perchè ti meno!!!°__°
    è un anime eccezionale e poi considera che questa è solo la prima parte dell'anime ( l'inizio) poi c'è tutto un continuo io sto alla puntata 20 e sono 27!!
    è spettacolare se volete vi linko dove scaricarlo!!!!
     
    Top
    .
  4. Hinomaru™
     
    .

    User deleted


    Si linka dai! :addit:
     
    Top
    .
  5. rangerman
     
    .

    User deleted


    ok ma vi avverto che non esiste il dub ( fortunatamente) ma solo il sub!!!
    comunque il sito è http://subzero.animaniac.org/tracker/
    ve lo dovete cercare perchè ci sono i sub di tutti gli anime giapponesi!!
    oddio mi sono scordato di scaricare il pacchetto di school rumble!!!!O_O
    vabbe comunque vi do delle indicazioni per trovare il pacchetto!!
    [sub zero] Tengen Toppa Gurren-Lagann (serie completa 27 ep) [XviD] [ITA]

    questo è il titolo completo!
    vi ricordo che tutti gli anime presenti in sub zero si scaricano solo ed unicamente con BitComet!^^
    si ringrazia la mia cugina Monica per avermi fatto conoscere questa fonte!!!XD

    Edited by rangerman - 29/12/2007, 15:34
     
    Top
    .
4 replies since 28/12/2007, 12:31   1364 views
  Share  
.