i 7 spadaccini della nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2993
     
    .

    User deleted


    ecco vorrei fare una domanda al foro...sapete chi sono i 7 spadaccini?
    io ne conosco 4...
    kisame....
    saijitsu (che ha preso la spada del diavolo della nebbia)
    quel componente dell'alba religioso
    ne conoscete altri?
    e ke ne pensate?

    x me sono troppo ficchi!! :kill: :kill:
    spero ke la discussione faccia clamore :balcat:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ma non è discussione da relax... sposto in anime e manga...

    Comunque ci sono anche Raiga e Zabuza (la cui spada viene poi presa da Suigetsu).

    Raiga compare in un filler dell'anime, dove rivela di essere uno dei sette spadaccino delle nebbie. Viene sconfitto da Neji, Naruto, Tenten e Rock Lee...
     
    Top
    .
  3. luca2993
     
    .

    User deleted


    nn ne avevo mai sentito parlare di Raiga....dove posso trovallo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Non l'hai mai visto? E' questo qui:
    image

    Quello che ha quelle strane spade che lanciano fulmini...

    Comunque appare nell'anime, dall'episodio 152 al 157! :addit:
     
    Top
    .
  5. A.p.o
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io l'avevo mai visto? Cmq mi spiegate un po di cose su di loro?
    1: sono un gruppo tipo alba che poisi divide? oppure cosi sono persone dotate
    2: COsa vogliono, apparte Kisame ke lavora x alba
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Sono semplicemente dei tizi che possiedono delle armi speciali, vedi Kisame con la Samehada che ti "ciulla" il chakra (=ti assorbe il chakra, ti ruba il chakra), o Raiga stesso con le spadine "lancia fulmini"...

    Sono tutti di Kiri.

    Che io sappia non vogliono niente di particolare, se non potere, fama e ricchezza.

    Per maggiori info vi rimando a Wikipedia: Click!
     
    Top
    .
  7. prothanatos
     
    .

    User deleted


    io ho trovato questo a riguardo delle spade su un'altro gdr (le statistiche mi abbuttava toglierle)
    Spade:

    TagliaTeste: è un' arma tagliente rara forgiata esclusivamente per gli spadaccini della nebbia, questo spadone a 2 mani caratterizzato da un foro sulla parte superiore della spada e una rientranza nella lama per mozzare le teste dei nemici. Da un bonus di +45 ad Frz/Dif. Pesa 20 kg.

    Spada pelle di squalo: è un' arma tagliente rara forgiata esclusivamente per gli spadaccini della nebbia, questo spadone a 2 mani magico succhia il chakra nemico. Da un bonus di +35 a Frz/Dif. Pesa 20 kg.

    Katane dei fulmini: è un' arma tagliente rara forgiata esclusivamente per gli spadaccini della nebbia, questa coppia di spade dalla forma bizzarra è stata costruita per attirare i fulmini, purtroppo non è adatta per attaccare fisicamente. Da un bonus di Frz +10 e Int per attacchi basati sul fulmine di + 40

    Ali di Falco: Coppia di Spade che si utilizzano solo insieme. Dalla forma molto particolare e riempite di decorazioni su tutta la lama e impugnatura. Quando queste spade si muovono, dalla loro lama cadono magicamente delle candide piume bianche, che si dissolvono toccando per terra. Queste spade sono apparentemente solo decorative, infatti danno un bonus alla Frz/Dif di 10, ma un bonus alla Int di +40 quando si utilizzano Genjutsu.

    Mangia Anime: Spada maledetta, con la lama a onda e l'elsa a forma di teschio capovolto (facendo sembrare la lama la sua lingua). E' molto maneggevole, anche se rispetto alle altre spade non sembra avere una gran forza. Da un bonus Frz/Dif di 20, e si usa con una mano.

    Spada Dormiente e Sveglia: Spada dalla doppia forma: Sveglia e Dormiente. All'iniziò dell'incontro la spada è sempre Dormiente. Quando la spada è Dormiente, si comporta come una qualsiasi arma bianca, e da bonus di 45 a Frz e Dif (Come da Descrizione). Quando la spada è invece Sveglia, questa assume vita e forza propria prendendo la forma di una frusta. La forza è 90 (non è un bonus) ed è sempre chakrabile

    Dente di Drago: Katana con lama più lunga del normale e stranamente rossa. E' abbastanza ingombrante e si usa con ambo le mani. Da un bonus alla Frz/Dif di 50 e un malus alla Vel di 5.


     
    Top
    .
  8. luca2993
     
    .

    User deleted


    bravo....ttt questo però mi fa sorgere una domanda spontanea....come funzioneranno le spade nel GDR?
    cioè come si trovano e come si possono rintracciare?
    oppure chi può usarle? solo kiri? image informatemi image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Le spade potranno averle ovviamente solo quelli di Kiri, dal grado di Jounin (o Sp. Jounin) in sù.

    A meno che non si uccida il portatore la spada non sarà prendibile in altra maniera (a meno che il portatore non la cede spontaneamente...)

    Ovviamente sarà data a seguito di una particolare Quest che stabiliranno gli admin (non il kage).

    Ovviamente chi possiede una delle spade dei 7 spadaccini della nebbia non potrà possedere una eventuale arma speciale (costruita da sè, però dal grado sennin in su).
     
    Top
    .
  10. prothanatos
     
    .

    User deleted


    se a giorgio serve ho trovato pure le tecniche delle armi...cmq voglio le Ali di Falco e ucciderò pur di averle :kill: !!! sono bellissime!!! (appena attacchi escono taaaaaaaaaante piume :balcat: !!!)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (prothanatos @ 12/1/2008, 16:52)
    se a giorgio serve ho trovato pure le tecniche delle armi...cmq voglio le Ali di Falco e ucciderò pur di averle :kill: !!! sono bellissime!!! (appena attacchi escono taaaaaaaaaante piume :balcat: !!!)

    le armi già ce le ho... tecniche ulteriore no... già in sè le armi hanno capacità speciali
     
    Top
    .
  12. prothanatos
     
    .

    User deleted


    nn è vero...se è vero dimmi che fa la mangianime
     
    Top
    .
  13. luca2993
     
    .

    User deleted


    comunque continuo a non capi....a ki verra assegnata l'arma inizialmente? i jonin-senin-anbu-kage-sp.jonin a kiri non sono sette!!!
    SPOILER (click to view)
    p.s. scusate ma se io uccidessi da jonin uno cn la spada nn potrei prelevarla?

    SPOILER (click to view)
    p.p.s. x ki ha letto il libro "harry potter 7 e i doni della morte" le spade si tramandano da generazione a generazione esattamente come la bacchetta di sambuco creata dalla morte nel libro, che viene tramandata uccidendo il vecchio possessore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca2993 @ 12/1/2008, 18:05)
    comunque continuo a non capi....a ki verra assegnata l'arma inizialmente? i jonin-senin-anbu-kage-sp.jonin a kiri non sono sette!!!
    SPOILER (click to view)
    p.s. scusate ma se io uccidessi da jonin uno cn la spada nn potrei prelevarla?

    SPOILER (click to view)
    p.p.s. x ki ha letto il libro "harry potter 7 e i doni della morte" le spade si tramandano da generazione a generazione esattamente come la bacchetta di sambuco creata dalla morte nel libro, che viene tramandata uccidendo il vecchio possessore

    L'arma non viene assegnata così. E non 'gratuitamente', più avanti nel GdR ci saranno nuovi Jounin in su, e se vorranno potranno richiedere una Quest per ottenere una delle spade dei 7 spadaccini (se ancora ne restano...)

    Il fatto del come ottenere in altri modi la spada l'ho detto, o se si uccide il possessore (ma se non si è mukenin generalmente durante un normale duello non si può uccidere l'avversario) o se questi tramanda la spada (questo necessariamente ad uno di kiri)
     
    Top
    .
  15. luca2993
     
    .

    User deleted


    oooooooook image image
     
    Top
    .
26 replies since 31/12/2007, 18:22   1335 views
  Share  
.