Statistiche per Gradi Speciali

Solo per chi PARTE da gradi speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    Allora...un bel giorno io e Cat decidemmo di fare una bella tabellina...per distribuire le statistiche a voi PG che partite da gradi speciali...

    Questo è il risultato:

    CITAZIONE
    Genin/Mukenin E: 25 PI da distribuire (sono da sommare ai 10 pt per statistica con cui si parte da Studente) e chakra base della fascia (descritto nel topic Gradi e Apprendimenti)

    Chunin/Mukenin D: 40 PI da distribuire (sono da sommare ai 10 pt per statistica con cui si parte da Studente) e chakra base della fascia (descritto nel topic Gradi e Apprendimenti)

    Jounin/Mukenin C: 70 PI da distribuire (sono da sommare ai 10 pt per statistica con cui si parte da Studente) e chakra base della fascia (descritto nel topic Gradi e Apprendimenti)

    Anbu/Sp. Jounin/Mukenin B: 95 PI da distribuire (sono da sommare ai 10 pt per statistica con cui si parte da Studente) e chakra base della fascia (descritto nel topic Gradi e Apprendimenti)

    Sennin/Mukenin A: 90 PI per statistica (escluso chakra) + 10 PI da distribuire e chakra base della fascia (descritto nel topic Gradi e Apprendimenti)

    Kage/Mukenin S: 150 pt per statistica (escluso chakra) + 15 PI da distribuire e chakra base della fascia (descritto nel topic Gradi e Apprendimenti)

    Mi raccomando, è una cosa che vale adesso e non varrà più...non voglio vedere chunin che quando salgono di livello dicono: "Hey, ma mi dovevi dare i PI, come scritto nel post di Dark!!"

    D'ora in poi, varranno SOLO ed esclusivamente i PI concessi nelle missioni e/o esami svolte/i.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

    Distinti saluti, Dark Lord 92

    Edited by adrew - 11/7/2010, 11:51
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2008, 16:18   448 views
  Share  
.