Controllo delle Ossa

Innata di Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline

    Il Clan Kaguya



    I° Livello: Questo Antico Clan era il più forte e temuto del Villaggio della Nebbia fino alla sua quasi totale scomparsa. L'orgoglio e la superbia furono la rovina dei Kaguya e li spinsero a una autodistruttiva rivolta che portò alla loro decimazione. E’ l'abilità innata tramandata nel clan Kaguya, che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la posseggono hanno il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà. I Kaguya sono in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rende il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo può diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel creare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu, sono vere e proprie armi da guerra.

    [Il ninja è in grado di estrarre parzialmente fino a 6 ossa contemporaneamente.]
    [Il ninja è in grado di controllare fino a 10 ossa contemporaneamente.]
    [Non è ancora in grado di cambiar loro densità.]
    [Il ninja può rimpiazzare due ossa per post.]
    [Per estrarre un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Per controllare un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di Lv D.]


    II° Livello: Questo Antico Clan era il più forte e temuto del Villaggio della Nebbia fino alla sua quasi totale scomparsa. L'orgoglio e la superbia furono la rovina dei Kaguya e li spinsero a una autodistruttiva rivolta che portò alla loro decimazione. E’ l'abilità innata tramandata nel clan Kaguya, che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la posseggono hanno il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà. I Kaguya sono in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rende il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo può diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel creare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu, sono vere e proprie armi da guerra.

    [Il ninja è in grado di estrarre parzialmente fino a 12 ossa contemporaneamente.]
    [Il ninja è in grado di controllare fino a 20 ossa contemporaneamente.]
    [E’ in grado di cambiar loro densità facendole diventare dure come la pietra.]
    [Il ninja può rimpiazzare tre ossa per post.]
    [Per estrarre un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Per modificare la densità delle ossa si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Per controllare un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Minimo Energia Rossa.] [Accesso alle tecniche di Lv C.]


    III° Livello: Questo Antico Clan era il più forte e temuto del Villaggio della Nebbia fino alla sua quasi totale scomparsa. L'orgoglio e la superbia furono la rovina dei Kaguya e li spinsero a una autodistruttiva rivolta che portò alla loro decimazione. E’ l'abilità innata tramandata nel clan Kaguya, che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la posseggono hanno il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà. I Kaguya sono in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rende il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo può diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel creare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu, sono vere e proprie armi da guerra.

    [Il ninja è in grado di estrarre parzialmente fino a 24 ossa contemporaneamente.]
    [Il ninja è in grado di controllare fino a 40 ossa contemporaneamente.]
    [E’ in grado di cambiar loro densità facendole diventare dure come il ferro.]
    [Il ninja può rimpiazzare cinque ossa per post.]
    [Per estrarre un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Per modificare la densità delle ossa si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Per controllare un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Minimo Energia Blu.] [Accesso alle tecniche di Lv B.]


    IV° Livello: Questo Antico Clan era il più forte e temuto del Villaggio della Nebbia fino alla sua quasi totale scomparsa. L'orgoglio e la superbia furono la rovina dei Kaguya e li spinsero a una autodistruttiva rivolta che portò alla loro decimazione. E’ l'abilità innata tramandata nel clan Kaguya, che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la posseggono hanno il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà. I Kaguya sono in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rende il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo può diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel creare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu, sono vere e proprie armi da guerra.

    [Il ninja è in grado di estrarre parzialmente fino a 48 ossa contemporaneamente.]
    [Il ninja è in grado di controllare fino a 80 ossa contemporaneamente.]
    [E’ in grado di cambiar loro densità facendole diventare dure come il diamante.]
    [La sua abilità di rigenerazione delle ossa rimpiazza otto ossa ogni turno.]
    [Per estrarre un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Per modificare la densità delle ossa si usa una quantità di chakra pari a Medio.]
    [Per controllare un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Minimo Energia Viola.] [Accesso alle tecniche di Lv A.]


    ~Tecniche Derivate~



    - Proiettili Digitali
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare le proprie falangi come armi, esse vengono lanciate velocemente contro un avversario come dei veri e propri proiettili affilati e pericolosi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    - Spada d'Osso (Hone no Tsurugi)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità innata del clan Kaguya per rimuovere delle ossa dal proprio corpo e modificarne la densità trasformandole in robuste e affilate lame da usare in battaglia.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    - Ballo del Salice (Yanagi no Mai)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Usando l'abilità di manipolare la struttura ossea, si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da braccia e gambe utili per attaccare contemporaneamente un grande numero di avversari tenendoli a distanza.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    - Ballo della Camelia (Tsubaki no Mai)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Utilizzando la propria spada d'osso resistente e affilata si attacca l'avversario usando movimenti fluidi e precisi con una danza veloce in grado di spazzare via anche più di cento avversari senza mostrare il minimo sforzo.
    Costo di utilizzo: Basso

    - Koutetsu no Hone
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità del clan Kaguya per rimuovere la propria spina dorsale trasformandola in una flessibile e resistente asta che si muove a comando avvinghiandosi all'avversario stritolandolo.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso

    - Ballo del Larice (Karamatsu no Mai)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Estraendo contemporaneamente un grande numero di ossa dal proprio corpo, resistenti come l'acciaio e lunghe circa 60 cm, si forma un forte meccanismo di difesa che trafigge tutto ciò che si trova nelle vicinanze del corpo, utile contro gli attacchi corpo a corpo.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso

    - Fioritura bianca
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Largo scudo acuminato formato dall'intreccio di un altissimo numero di ossa che fuoriescono dal avambraccio. Si tratta di un arma dotata di una resistenza e di una forza distruttiva che la rendono terribile come strumento d'offesa essendo in grado di abbattere le difese più resistenti.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo chakra Basso ogni post]

    - Armatura Bianca
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tramite la capacità di manipolare la struttura e il numero delle ossa nel corpo viene creata una sorta di armatura all'interno del corpo tramite l'intreccio di molte ossa portando al massimo la loro resistenza. Questa sorta di esoscheletro protegge gli organi interni e, se danneggiata, viene automaticamente riparata grazie alla capacità di rigenerazione ossea rendendola praticamente indistruttibile. Si consuma però del chakra per mantenerla attiva.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto
    [Consumo chakra Medio/Basso ogni post]

    - Ballo della Clematide (Tessenka no Mai)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Utilizzando la propria spina dorsale si immobilizza l'avversario avvolgendolo. Una volta che viene bloccato si forma sull’ avambraccio un largo scudo dalla punta acuminata composto dall'intreccio di molte ossa che escono dal braccio con cui si colpisce mortalmente l'avversario impossibilitato a difendersi.
    Costo di utilizzo: Alto


    - Danza dei Germogli di Felce (Sawarabi no Mai)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: S
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Impiegando un altissimo numero d'ossa viene una grande e intricata foresta di ossa che fuoriescono dal terreno distruggendo e lacerando tutto ciò che si trova nell'area, fondendosi con questi "alberi ossei" il ninja è in grado di spostarsi da uno all'altro diventando parte integrale di tale foresta. Questo permette di attaccare e cogliere di sorpresa l’avversario che non saprà da dove proverrà l’attacco. Essendo il ninja fuso con le ossa, anche avendo Sharingan o Byakugan non è possibile vedere l’utilizzatore della tecnica.
    Costo di utilizzo: Altissimo
    [Ottenibile tramite quest e a discrezione del Kage]

    Edited by prothanatos - 13/9/2009, 15:12
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2008, 12:53   672 views
  Share  
.