Controllo delle Cellule

Innata di Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline

    Raddoppiamento Corporeo



    Descrizione: Questo clan è uno dei più bizzarri che si conosca, coloro che ne fanno parte ospitano al loro interno un’ altro corpo autonomo, tra i due si crea un rapporto di dipendenza che porta uno dei due ad essere il soggetto senziente e l’altro ad essere succube di quest’ ultimo, inoltre il succube assume anche le sembianze del senziente.
    Tramite questa particolarissima condizione fisica il soggetto possiede quattro braccia, quattro gambe (due delle quali non visibili), poiché del succube (e perciò posizionate all’interno del corpo del senziente) e due teste entrambe visibili, di cui la seconda posizionata sulla nuca del senziente, ogni organo è presente in doppia forma, inoltre possiede un doppio sistema circolatorio del chakra, anche se durante il periodo di unione funziona solo uno. Il succube resterà dormiente per quasi tutto il periodo della sua vita, unicamente se il senziente lo vorrà egli si risveglierà.
    La capacità innata risiede nella possibilità di poter manipolare il proprio corpo facendo fuoriuscire le braccia e le gambe del gemello succube per poter combattere, oppure poter spostare al proprio interno gli organi così da evitare di essere colpiti in parti vitali durante uno scontro, e la capacità di poter rigenerare le proprie ferite ad una velocità superiore di qualsiasi altro soggetto. Quest’ ultima capacità è attiva unicamente nel periodo di fusione, ovvero quando Succube e Senziente saranno nello stesso corpo, e a patto che il succube sia sveglio.

    [Il PG possiede il 50% di chakra in più rispetto al suo valore base]
    [Quando il gemello è sveglio è possibile curarsi più velocemente, per ogni turno in cui il succube è sveglio si spende Basso in chakra]
    [Se durante la tecnica "Scissione" un gemello viene ucciso, il mantenimento della tecnica non verrà pagato dal gemello ancora in vita che dovrà aspettare quattro giorni prima che si rigeneri sul suo corpo il gemello mancante]


    I° Livello: La capacità di manipolare il proprio corpo è piuttosto limitata, si possono spostare unicamente un organo vitale dalla propria postazione, si possono usare le braccia o le gambe del soggetto succube per azioni parziali (tali arti non possono spuntare da punti del corpo diversi dal normale). Le capacità rigenerative sono di basso livello, il soggetto è in grado di rigenerare una ferita di Leggera entità per post, mentre per una ferita di Medio/Leggera entità potrà unicamente fermare l’emorragia.

    [Ogni manipolazione del proprio corpo consuma una quantità Bassissima di chakra]
    [Usare due arti del soggetto succube consuma una quantità Bassa di chakra]
    [Curare una ferita Leggera o fermare un’emorragia di una ferita Medio/Leggera consuma una quantità Bassa di Chakra]
    [Minimo Energia Verde] [Accesso alle tecniche di Lv D]


    II° Livello: La capacità di manipolare il proprio corpo è migliorata, si possono spostare fino a due organi vitali dalla propria postazione, si possono usare sia gambe che braccia del soggetto succube contemporaneamente per azioni complete (gli arti devono ancora uscire dai punti prestabiliti). Le capacità di rigenerazione sono aumentate, si potrà guarire una ferita Medio/leggera in un post e fermare l’emorragia di una ferita Media.

    [Ogni manipolazione del proprio corpo consuma una quantità Bassa di chakra]
    [Usare due arti del soggetto succube consuma una quantità Bassa di chakra]
    [Curare una ferita Leggera consuma una quantità Bassissima di chakra, per una ferita Medio/Leggera e per fermare un’emorragia di Media entità una quantità Medio/Bassa di chakra]
    [Minimo Energia Rossa] [Accesso alle tecniche di Lv C]


    III° Livello: La capacità di manipolare il proprio corpo è migliorata, si possono spostare fino a tre organi vitali contemporaneamente dalla propria postazione, si possono usare sia le braccia e le gambe del soggetto succube al di fuori della posizione normale.
    La capacità di rigenerazione è aumentata, si può guarire una ferita Media in due turni e fermare l’emorragia di una ferita di Medio/Alta entità (in un turno).

    [Ogni manipolazione del proprio corpo consuma una quantità Bassissima di chakra]
    [Usare due arti del soggetto succube consuma una quantità Medio/Bassa di chakra]
    [Curare una ferita Leggera consuma una quantità Bassissima di chakra, per una ferita Medio/Leggera consuma una quantità Bassa di chakra, per una ferita Media consuma una quantità Media di chakra e per fermare un’emorragia di Media/Alta entità una quantità Medio/Alta di chakra]
    [Minimo Energia Blu] [Accesso alle tecniche di Lv B]


    IV° Livello: Le capacità di manipolare il proprio corpo hanno raggiunto la perfezione, si può spostare qualsiasi numero di organi dalla propria postazione, si possono usare sia braccia che gambe del soggetto succube in qualsiasi parte del corpo, inoltre si è in grado di svegliare il soggetto succube e di mantenerlo sveglio all’interno del proprio corpo così da avere una doppia vista e si può inoltre spostare anche il suo capo sul corpo, oltre che ovviamente separarsi da lui.
    Le capacità rigenerative sono la massimo, rigenerare una ferita Leggera sarà un’azione pressoché gratuita, mentre si potrà arrivare a rigenerare ferite di Media/grave entità e a fermare emorragie di grave entità.

    [Ogni manipolazione del proprio corpo consuma una quantità Bassissima di chakra]
    [Usare due arti del soggetto succube consuma una quantità Bassa di chakra]
    [Curare una ferita Medio/Leggera consuma una quantità Bassissima di chakra, per una ferita Media consuma una quantità Bassa di chakra, per una ferita Medio/grave consuma una quantità Media di chakra e per fermare un’emorragia di Alta entità una quantità Media di chakra]
    [Minimo Energia Viola] [Accesso alle tecniche di Lv A]


    ~Tecniche Derivate~



    - Pugni multipli concatenati
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Con la capacità di far uscire gli arti del soggetto succube, si è in grado di sferrare, in un colpo solo, fino a cinque pugni.
    sferrati in pochi istanti dopo facendo rientrare e riuscire gli arti del succube.
    Costo di utilizzo: Bassissimo


    - Calci multipli concatenati
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Con la capacità di far uscire gli arti del soggetto succube, si è in grado di sferrare, in un colpo solo, fino a cinque calci.
    Costo di utilizzo: Bassissimo


    - Infezione
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tramite il proprio sangue (almeno una ferita leggera) si è in grado di infettare una ferita presente sull’avversario. Le cellule di un membro di questo clan sono considerate parassiti e estremamente nocive per un organismo normale, difatti andranno ad intaccare la ferita su cui si riversano rendendo inefficace i muscoli circostanti per il tempo di 2 post, nel caso venga colpito un arto esso sarà interamente inutilizzabile per la durata dei 2 post.
    Costo di utilizzo: Basso


    - Scissione
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si è in grado di separare il corpo del senziente da quello del succube, così da poter gestire due soggetti dalle medesime capacità. Per effettuare la scissione è necessario un turno completo, al termine del quale i due saranno individui indipendenti, il chakra rimasto (è già da sottrarre quello per l'utilizzo della tecnica) viene diviso equamente tra i due (arrotondando eventualmente per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio
    [I due ninja pagheranno inoltre un costo pari a Bassisimo per turno]
    [La Scissione può durare massimo 5 post]


    - Renbodou
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Tramite questa tecnica il corpo senziente o il corpo succube sono in grado di insinuarsi all’interno dell’avversario come quando sono uniti tra di loro. Per fare ciò bisogna avere una ferita (almeno grave) dalla quale passare. Una volta entrati in simbiosi a chi subisce la tecnica restano 4 post di coscienza, durante i quali il corpo lentamente si intorpidisce fino a perdere conoscenza. Questa tecnica non produce rumore, da soltanto una ingannevole sensazione di debolezza (almeno finche non si arriva a livelli critici e il corpo inizia a cedere), tanto che è difficile accorgersene.
    Costo di utilizzo: Estremo
    [I due ninja pagheranno inoltre un costo pari a Basso per turno]

    Edited by prothanatos - 16/11/2008, 11:48
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2008, 23:33   501 views
  Share  
.