Assorbimento del Chakra

Innata di Oto

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    Akadou



    Descrizione: I membri di questo clan posseggono un'abilità peculiare che li rende particolarmene temibili, specialmente contro gli utilizzatori di ninjutsu: l'Assorbimento del Chakra. Grazie a questa capacità essi sono in grado di nutrirsi del chakra dell'avversario, adoperandolo poi come desiderano. Lo stile di lotta di questo clan si concentra sui taijutsu in quanto per adoperare le loro capacità devono essere in contatto con l’avversario; le particolari abilità rendono i membri del Clan Akadou dei terribili avversari, in grado di combattere con più di un nemico alla volta, e di nutrirsi del loro chakra in modo da ridurre la durata di uno scontro.

    [Attraverso il contatto fisico è possibile assorbire il chakra dell'avversario; se ne assorbe una determinata quantità ogni turno (proprio o dell'avversario) che si mantiene il contatto fisico, e l'abilità funziona anche attraverso tessuti, sabbia e altri materiali fini o organici. Mentre l'assorbimento è attivo, l'avversario sarà quasi del tutto impossibilitato a muoversi, e solo attraverso uno sforzo notevole potrà tentare un movimento, scoprendosi però in tal modo all'offensiva del nemico. Dopo aver subito l'assorbimento, l'avversario si troverà in una condizione di grande stanchezza fisica per tutta la durata del combattimento. Attivare l'Assorbimento consuma una quantità Bassa di chakra.]

    I° Livello: L'Abilità d'assorbimento del chakra è ancora a livelli bassi. Non sarà possibile riutilizzare il chakra assorbito, che andrà semplicemente disperso.

    [Capacità limitata ad una sola mano, per l'intera estensione di essa]
    [Si assprbe una quantità di Chakra Bassa per ogni occasione di contatto (proprio e dell'avversario)]
    [Si aggiungerà alla propria riserva il 25% del chakra assorbito senza superare il proprio limite di chakra iniziale]
    [Nel caso di contatto continuo, senza interruzioni, durante la fase offensiva e/o difensiva, il chakra sottratto sarà pari a Medio/Basso]
    [Ad ogni assorbimento subito le caratteristiche del ninja che ne è stato vittima diminuiranno del 5% per tutta la durata del combattimento]
    [Ogni Ninjutsu o Genjutsu avversario, una volta assorbito chakra da esso per almeno una volta, avrà un costo aggiuntivo di Basso ]
    [La Forza del ninja aumenta del 3% (al primo assorbimento, poi basta)]
    [L'Assorbimento consuma una quantità di chakra Bassa ogni turno]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di livello D]


    II° Livello: L'Abilità d'assorbimento del chakra migliora. Sarà possibile riutilizzare una parte del chakra assorbito per rigenerare le proprie riserve.

    [Capacità limitata ad ambo le mani]
    [Si assorbe una quantità di Chakra Media/Bassa per ogni turno di contatto (proprio e dell'avversario)]
    [Si aggiungerà alla propria riserva il 50% del chakra assorbito senza superare il proprio limite di chakra iniziale]
    [Nel caso di contatto continuo, senza interruzioni, durante la fase offensiva e/o difensiva, il chakra sottratto sarà pari a Medio]
    [Ad ogni assorbimento subito le caratteristiche del ninja che ne è stato vittima diminuiranno del 5% per tutta la durata del combattimento]
    [Ogni Ninjutsu o Genjutsu avversario, una volta assorbito chakra da esso per almeno una volta, avrà un costo aggiuntivo di Medio/Basso ]
    [La Forza del ninja aumenta del 6% (al primo assorbimento, poi basta)]
    [L'Assorbimento consuma una quantità di chakra Bassa ogni turno]
    [Minimo Energia Rossa] [Accesso alle tecniche di livello C]

    III° Livello: L'Abilità d'assorbimento del chakra raggiunge ottimi livelli. Sarà possibile riutilizzare il chakra assorbito per rigenerare le proprie riserve.

    [Capacità limitata ad ambo le mani, ma su una sola mano scelta dal giocatore la patina che permette di assorbire il chakra supera la lunghezza delle dita e si estende fino a 30 centimetri in più.]
    [Si assorbe una quantità di Chakra Media per ogni turno di contatto (proprio e dell'avversario)]
    [Si aggiungerà alla propria riserva il 75% del chakra assorbito senza superare il proprio limite di chakra iniziale]
    [Nel caso di contatto continuo, senza interruzioni, durante la fase offensiva e/o difensiva, il chakra sottratto sarà pari a Medio/Alto]
    [Ad ogni assorbimento subito le caratteristiche del ninja che ne è stato vittima diminuiranno del 10% per tutta la durata del combattimento]
    [Ogni Ninjutsu o Genjutsu avversario, una volta assorbito chakra da esso per almeno una volta, avrà un costo aggiuntivo di Medio ]
    [La Forza del ninja aumenta del 9% (al primo assorbimento, poi basta)]
    [L'Assorbimento consuma una quantità di chakra Bassa ogni turno]
    [Minimo Energia Blu.] [Accesso alle tecniche di livello B]


    IV° Livello
    : L'Abilità d'assorbimento del chakra raggiunge i livelli massimi. Sarà possibile riutilizzare il chakra assorbito per rigenerare le proprie riserve.

    [Capacità limitata ad ambo le mani; la patina che permette di assorbire il chakra supera la lunghezza delle dita e si estende fino a 30 centimetri in più.]
    [Si assorbe una quantità di Chakra Alta per ogni turno di contatto (proprio e dell'avversario)]
    [Si aggiungerà alla propria riserva il 75% del chakra assorbito (circa 4) e si potrà perfino superare il proprio limite iniziale di chakra. Alla fine del combattimento il chakra in eccesso andrà disperso]
    [Nel caso di contatto continuo, senza interruzioni, durante la fase offensiva e/o difensiva, il chakra sottratto sarà pari a Medio/Alto]
    [Ad ogni assorbimento subito le caratteristiche del ninja che ne è stato vittima diminuiranno del 10% per tutta la durata del combattimento]
    [Ogni Ninjutsu o Genjutsu avversario, una volta assorbito chakra da esso per almeno una volta, avrà un costo aggiuntivo di Medio ]
    [La Forza del ninja aumenta del 12% (al primo assorbimento, poi basta)]
    [L'Assorbimento consuma una quantità di chakra Bassa ogni turno]
    [Minimo Energia Viola.] [Accesso alle tecniche di livello A]

    ~Tecniche Derivanti~



    - Colpo Stritolante
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani
    : //
    Descrizione: Questo “semplice” colpo di mano è in realtà un violento colpo inferto con tutta la forza possibile verso il basso. Questo colpo è in grado di distruggere perfino il terreno provocando grandi spaccature fino ad un raggio di 10 metri. Se colpisce direttamente l'avversario è in grado di causargli gravi danni.
    Costo utilizzo: Bassissimo

    - Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica richiede immensa forza fisica. Si tratta di un grosso disco di roccia (del raggio massimo di 8 metri) utilizzabile per farsi strada o per ferire i nemici (specialmente se questi sono in gran numero).
    Costo utilizzo: Basso

    - Rovesciamento Terrestre
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Con un violento colpo a terra, si solleva una grossa parete di roccia per proteggersi dagli attacchi davanti a sè. Questa parete sarà in grado di resistere praticamente a qualsiasi attacco fisico e alle tecniche più potenti.
    Costo utilizzo: Medio

    - Prigione di Roccia (Doton: Kekkai Doroutoumu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizione delle mani: Cavallo, Cinghiale, Serpente
    Descrizione: La tecnica più devastante dell'arte della terra. Si parte poggiando le mani a terra e immettendo il proprio chakra nel terreno. Quindi si può creare una cupola di roccia mischiata a chakra dell'ampiezza massima di 10 metri, e ad una distanza massima di 15 m. Il ninja tramite il contatto con la cupola è in grado di assorbire il chakra di chi è all'interno allo stesso modo in cui farebbe con la tecnica dell'assorbimento. La cupola è in grado di rigenerare qualsiasi danno grazie al chakra che vi è all'interno, ma più ci si allontana dal punto di contatto con il creatore, e più la rigenerazione diventa lenta e di conseguenza la cupola facile da sfondare (serve comunque un attacco di forza notevole e non voglio vedere Pg che sanno magicamente dove è il punto debole della cupola). Quindi dalla parte opposta rispetto al creatore la rigenerazione toccherà il suo picco massimo di lentezza (all'incirca 8 secondi). all'interno della cupola non sarà possibile effettuare colpi che richiedono grandi concentrazioni di chakra (come il Rasengan) in quanto quel chakra verrebbe immediatamente assorbito. Inoltre qualsiasi tecnica richiede un maggior sforzo e dispendio di chakra per essere utilizzata (un livello in più ).
    Costo utilizzo: Alto

    Edited by adrew - 5/7/2010, 22:10
     
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